Sluurpy > Ristoranti a Maniago > Che Posto

Recensioni di Che Posto, Maniago

Cosimo Pasquariello
23/04/2023
Che posto locale stile Pub, abbiamo organizzato una festa di compleanno eravamo circa 10 persone,e non sono affatto pentito, abbiamo ordinato un aperitivo spritz Aperol per tutti ed era fatto veramente buono, poi siamo andati avanti con galletti, pizze napoletana e quella fine, patatine fritte, ed era tutto molto buono, personale gentile efficiente. Grazie al personale la festa e riuscita, veramente piacevole ed allegra Siamo rimasti tutti contenti e soddisfatti. Grazie Alla prossima.
Erica
21/12/2019
Locale stile pub/birreria. Personale Gentile, piatti molto buoni. Servono pizza, panini, polletto, wurstel e tagliata. Tutto accompagnato da ottima birra dolomiti. Servizio rapido ed efficiente, ci sono stata più volte ed ogni volta ne esco soddisfatta.
Francesco “Francescol994”
26/04/2022
Polletto alla brace super! Personale, veloce, gentile e disponibile... Il prezzo è 👍🏻
Luca Della Rovere
05/12/2016
Cibo ottimo, buona scelta e ingredienti di qualità. Il galletto è il piatto forte e merita. Location curata e personale sempre cortese. Consigliato vivamente.
DESIRE AGUERO
06/08/2020
Si mangia bene piatti puliti veloci. Ottimo servizio 💓
Angela Blancuzzi
06/10/2019
Ci siamo stati ieri sera... Abbiamo mangiato il galletto con le patate... Buonissimo e cotto perfettamente.. L'unica pecca il servizio che non era completo. Nel senso che... si dimenticavano di portare l'acqua ordinata, abbiamo dovuto chiedere più volte di portarla, poi si sono dimenticati le posate (per chi mangiava la pizza), poi la birra che doveva essere messa in caraffa per dividerla, invece portata in un bicchiere grande unico.. E il cameriere per travasarla ha fatto il disastro buttandone mezza fuori... Per il dolce, anche lì dimenticati delle posate. Unica nota positiva... i bambini si sono divertiti nei giochi fuori
Balute Alessio Turco
10/12/2022
Cena super. Ottimo galletto, pizza con il cornicione alto. Consigliato. Ampio parcheggio.
diego marcolin
13/05/2019
Ottima birreria, il venerdì applicano sia a pranzo che a cena una sorta di all you can eat di pesce.
Alex Rosa Gastaldo
23/01/2022
Andato per prendere un cheeseburger con una porzione di patate. Non ho aspettato neanche 10 minuti. Unica pecca secondo me: porzione di patate troppo grande per solo una persona.
Nicola Scarpa
10/08/2022
Rapporto quantità cibo/qualità prezzo mai trovato da nessuna parte, complimenti (Ho preso un galletto da asporto)
Pizza Panzerotti Paccheri al polpo Club sandwich Gelato Vaschetta di gelato Galleto Risotto blu
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni