Sluurpy > Ristoranti a Manfredonia > Ristorante L'antico Mugnale

Recensioni di Ristorante L'antico Mugnale, Manfredonia

luigi rosania
26/08/2021
Bella location, menù molto vario, ottimo servizio e impeccabile sopratutto la qualità del pesce. La valutazione tiene conto anche del prezzo. Ci ritorneremo sicuramente.
Francesco Prencipe
29/08/2021
Fuori caldo torrido, siamo entrati nella saletta... 4 condizionatori puntati a 20° alla nostra richiesta di alzare un pò la temperatura, la cameriera ci ha fulminata con lo sguardo. Servizio disorganizzato, eravamo in 12, ci sono arrivate le prime pizze, poi sono stati serviti altri tavoli vicini, poi ci hanno portato qualche altra pizza e così via, morale della favola, c'era chi aveva finito di mangiare e chi non aveva ancora iniziato. In compenso, la pizza non era affatto male!
Luciano Muscatiello
21/07/2021
Con l app The Fork ho usato il codice Al ristorante che prevede un bonus di 20€ se paghi con the fork pay all esercizio che espone tale metodo di pagamento. Ed è per questo che prenotiamo in questo locale. Prima nota dolente: All interno del locale nessuno degli addetti aveva la mascherina indossata. Seconda nota: rilasciano un preconto spacciandolo per scontrino fiscale; terza nota: non accettano come metodo di pagamento the fork pay, eppure il sistema mi aveva mandato il link attraverso il quale avrei potuto pagare; quarta e più importante nota: occhio ai prezzi! Se nel menù è scritto che l antipasto trionfo di mare costa 16 euro e ne prendo due, a casa mia il totale fa 32 e non 40 euro...idem sul coperto, sul menù un prezzo e sul conto un altro.
Alessia Di Palma
22/07/2021
Il personale é stato molto gentile ad accogliere le nostre richieste di modifica di alcuni piatti. Ordinando l'antipasto "Trionfo di Verdure" ho chiesto di togliere la parmigiana e di sostituirla con più verdure e bruschette al pomodoro. La portata é risultata così abbondante e ricca di verdure miste che ho potuto condividerlo con l'altra persona! Anche l'insalata ordinata era davvero abbondante e ricca, é davvero raro trovare piatti di verdure così grandi nei ristoranti a un prezzo ragionevole! Consiglio vivamente questo locale a chi é vegano!
Giorgio Di Maggio
11/05/2021
Buon ristorante sul lungomare di Manfredonia, purtroppo non si può godere della vista mare ma l'ambiente non è affatto male anzi... cucina buona e rapporto qualità prezzo ottima.
Jhosè Gaio
23/06/2021
Ottimo trattoria a base di carne e pesce fresco proveniente dal vicino mercato ittico. Cucina della tradizione locale e pugliese con portate preparate con ottime materie prime del territorio. Servizio da migliorare nei giorni festivi e prefestivi. La pizza è discreta, buoni e abbondanti antipasti, ottima la zuppa di pesce, le cozze pepate il fritto misto e I dessert. Prezzi nella media. Consigliato
Teresa Hep
09/08/2021
Bel posto buona qualità prezzo, vi sono prodotti anche per celiaci, siamo capitati in una serata un po sfortunata in cui saltava sempre la corrente ma tutto sommato ci siamo trovati bene e ci ritoneremo volentieri. Lo consiglio.
Patrizio Muscas
22/08/2021
Bel posto ottima pizza economici e cordiali
Pizza Frittura di pesce Frittura Orecchiette ricci di mare Spaghetti allo scoglio Frittura seppie e calamari Frittura di pesce mista Pesce Panino col polpo Spaghetti alle vongole Sushi Troccoli allo scoglio Panini Cavatelli ai frutti di mare Carne Panino con la porchetta Crudite Risotto Kebab Antipasto Panino Troccoli Polpo Paccheri di grano saraceno con granella di pistacchio e gamberetti Piadina Patatine Primi di pesce Involtini pasta fillo Parmigiana di pesce Panini con hamburger Troccoli all'astice Pizza margherita Polpo con zucchine Spigola Panzerotto fritto Spaghetti frutti di mare Aperitivo Parmigiana di melanzane Pasta al sugo Bufalina Frittura di paranza Parmigiana Polpo in crosta Scialatelli allo scoglio Crudo Biscotti Lasagna Delizia al rocher Torta Troccolu allo scoglio Mozzarella di bufala Frittura di pesce di bacco Panzerotti Pranzotto Pasta ai frutti di mare Risotto al verde
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni