Sluurpy > Ristoranti a Manfredonia > La Rotonda

Recensioni di La Rotonda, Manfredonia

caro Town
09/07/2022
Bar ma anche ristorantino in bella posizione sul lungomare di Manfredonia. Tavoli all'aperto e al coperto. Un bel posto dove consumare qualcosa con vista sul mare. Servizio cortese, prezzi nella media.
Giuseppe Granatiero
26/04/2022
Locale carino, accogliente e tranquillo con vista mare disponendo di molti spazi interni ed esterni per far accomodare i clienti. Essendo un bar ristorante c’è la possibilità anche di pranzare e cenare oltre al servizio bar. Menu ristorante abbastanza completo, con cibo di terra e mare. Abbiamo scelto un antipasto di mare per due e una bruschetta classica, e devo dire che era oltre le mie aspettative, abbondante e molto buono. Staff sempre disponibile e gentile con i clienti. Servizio veloce ed efficiente. Consigliato.
Jazz
05/03/2023
amo questo posto! personale cordiale e ottimi drink, aperitivi, pranzo e cena!
Alessandra Compagnino
12/03/2022
Locale abbastanza ampio con la possibilità di sederti sia all'interno che all'esterno, di fronte al lungo mare. Il barman è stato bravissimo, gentile e professionale. Noi abbiamo preso tre 'aperitivi e sono stati abbastanza assortiti. Ci siamo trovati benissimo e penso proprio che ritorneremo presto.
Gian Domenico Silvestrone
22/08/2020
Bellissimo locale, ben tenuto, pulito idem i servizi igenici che riprendono nello stile la colorate mattonelle frammentate presenti nell'arredamento della strada. I prodotti buoni, il personale attento, gentile, preparato. Servizio rapido con cordialità. Tornerò in questo luogo.
Aurora
09/05/2023
Salve il posto è veramente molto carino... Il personale è molto gentile... Poi è in uno dei punti più belli di Manfredonia.. Quindi cosa possiamo di di più 🤗
Marina Di Iasio
29/04/2023
Aperitivo condiviso con gli amici in un clima di totale relax e vista mare.. Cosa chiedere di più..
Margherita Granatiero
31/07/2022
Ottimo gin tonic e ottimo lo spritz innovativo al lime e zenzero. Nella vita bisogna osare perché si scoprono cose nuove.
Michele De Angelis
25/04/2023
Personale gentilissimo, una buona pulizia, un luogo piacevole per una buona colazione
Believe Again
30/12/2019
Gentili, ottima vista amo questo locale, colazione top
Aurelia Ciullo
15/08/2021
Luogo amichevole e cordiale, prodotti di prima scelta, prodotti ittici al top, mai mangiati così freschi. Prezzi modici e.... Direttamente sul mare.. Consiglio al 100%
Tina Di Ianni
26/03/2022
Locale fronte mare e la bellissima giornata soleggiata ci fa scegliere di sederci in esterna. Il cameriere è stato celere nel prendere l'ordine ma non altrettanto a servirci tanto che decidiamo di spostarci all'ombra, sotto tettoia. Peccato....forse c'era un motivo serio per non aprire gli ombrelloni lì chiusi.
Valentino Ciocio
08/08/2018
Posto bellissimo e atmosfera soft! Pizza e panini buonissimi! Specialmente il panino 105..forse uno dei migliori per chi piace la nduja!
Sharon Martino
28/06/2021
Ottimo Spitz. Ragazzi molto cordiali e disponibili. Chiosco bellissimo.
Lucia Magno
18/07/2021
Se vuoi portare tuo figlio a sfrenarsi in sella alla bici o a sfrecciare col monopattino...allora è il posto giusto...se si aggiunge la brezza che piacevolmente accompagna una chiacchierata o una lettura o un semplice rimirare il mare con gli occhi puntati e l'oziosa attività mentale...ecco che tutto è alla portata!!!
Pizza Frittura di pesce Frittura Orecchiette ricci di mare Spaghetti allo scoglio Frittura seppie e calamari Frittura di pesce mista Pesce Panino col polpo Spaghetti alle vongole Sushi Troccoli allo scoglio Panini Cavatelli ai frutti di mare Carne Panino con la porchetta Crudite Risotto Kebab Antipasto Panino Troccoli Polpo Paccheri di grano saraceno con granella di pistacchio e gamberetti Piadina Patatine Primi di pesce Involtini pasta fillo Parmigiana di pesce Panini con hamburger Troccoli all'astice Pizza margherita Polpo con zucchine Spigola Panzerotto fritto Spaghetti frutti di mare Aperitivo Parmigiana di melanzane Pasta al sugo Bufalina Frittura di paranza Parmigiana Polpo in crosta Scialatelli allo scoglio Crudo Biscotti Lasagna Delizia al rocher Torta Troccolu allo scoglio Mozzarella di bufala Frittura di pesce di bacco Panzerotti Pranzotto Pasta ai frutti di mare Risotto al verde
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni