Sluurpy > Ristoranti a Manerbio > Trattoria Scia Bas

Recensioni di Trattoria Scia Bas, Manerbio

Debora Rondinone
04/02/2023
Locale accogliente e menù interessante. Il proprietario molto cordiale e spiritoso. Abbiamo ordinato 3 antipasti che non erano affatto male. Um primo e due filetti. Il primo un po al dente ma la carne ottima. In generale la serata è stata positiva. Anche se, chiamandosi trattoria, ci aspettavamo dei prezzi un pochino più bassi.
Chicodogactor_ (Chico bang)
01/05/2023
Ottima esperienza. Ben accolti io e Chico il mio pelosetto che ha conosciuto anche il cane della proprietaria del locale! Ero di corsa quindi posso dire ottime le pizze e la birra un menu interessante tornerò
#ASAMIO Channel
16/05/2023
Posto molto bello e servizio adeguato. L'impasto della pizza é ottimo e di conseguenza la pizza risulta essere eccellente. Consigliatissimo per una serata tranquilla in amicizia o in famiglia.
Roberto Carrer
19/01/2019
Pausa pranzo veloce e gustosa. Il servizio è stato veloce ma i piatti erano lo stesso squisiti. Giuste le porzioni e adeguato il prezzo. Il locale è finemente arredato su un stile un po’ vintage..., talmente conservatore delle vecchie abitudini che il bagno degli uomini è fuori dall’altra parte del cortile interno. 😁 Da tornarci sicuramente.
MARCO
29/10/2019
Bella trattoria. Molto pulita ordinata e ben gestita. Personale cortese ed efficente. Buon pranzo di lavoro. Porzioni nella media. Prezzo giusto. Piccolo parcheggio. Unico neo il bagno degli uomini.
giorgio zucca
23/09/2022
Bella esperienza Piatti molto curati sono bravi e molto attenti al cliente
Simona Pini
12/04/2023
Ottimo cibo, ottimo servizio. Hamburger fotonico, mai mangiato in nessuna parte così buono. Da provare assolutamente.
Danilo Spotti
22/04/2023
Tutto buono, dalla cucina classica alla pizza.Unico neo è la dimensione della pizza che è davvero piccola per un adulto
andrea manzoni
07/01/2020
Ottimo locale, con buon menu a pranzo. Pizza davvero eccezionale, leggera e saporita. Caffè fantastico. Personale gentile e molto simpatico. Unica pecca i bagni fuori dal locale.
Massimiliano Dagani
27/04/2023
Una piacevole scoperta... Bellissimo ambiente, con ottime portate.... Pizze e focacce 🔝
Leo P
14/04/2022
Una buona pausa pranzo! Prezzi onesti. Molto disponibile la cameriera
Romina Savio
13/06/2022
Abbiamo prenotato un pranzo per 10 persone( alla fine ci siamo presentati in 13) concordando un menù il giovedì sera per il venerdì. Affettati e antipasti buonissimi così come la grigliata mista e ci hanno anche fatto una millefoglie personalizzata nonostante il poco preavviso. Gentilezza e disponibilità. Grazie mille!
Giancarla Ghidotti
13/11/2022
Capitati x caso,ottima la pizza..
Luca Anania
19/12/2021
Ci sono stato per un pranzo di lavoro e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene. Il cibo era di buona qualità e la location ben curata. L'unica pecca, se se vuole trovare il pelo nell'uovo, è che per poter andare in bagno bisogna uscire dal locale e attraversare il giardino. Se d'estate questo percorso può far piacere, d'inverno non è il massimo
Steve Jax
27/02/2022
Ottima la pizza gourmet, anche se la fanno napoletana (non amo i bordi grandi) e ottimo anche il tiramisù, pur fatto con biscotti rimasti un po' troppo croccanti, a mio parere. Gentile e disponibile lo staff.
Pizza Fritto misto Fritto Tacchino fontina salsa boscaiola Carne di cavallo Piadina Piadina golosa Carne Merluzzo Torta Brioche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni