Sluurpy > Ristoranti a Manerbio > Mya

Recensioni di Mya, Manerbio

Diego Garcia Agreda
26/08/2017
Sono stato qui durante la settimana del torneo di tennis ATP Challenger. Si mangia molto bene e lo staff è sempre cordiale. Ottimo il cappuccino ed i cornetti della colazione. Caffè shakerato del pomeriggio a livelli top.
Edoardo Maria Elidoro
11/03/2016
Il ristorante migliore di Manerbio. Eccezionale il pranzo di lavoro, ma anche le particolarità che si trovano sul menu la sera. Ingredienti di altissima qualità e cura in ogni piatto, anche dal punto di vista estetico. Da provare la pizza (molto particolare) e da provare anche i vari "esperimenti culinari" che si possono trovare nei pranzi di lavoro: tutti eccellenti e innovativi.
Elisa Pi
28/12/2015
Un bel posticino, vicino al centro, in una bella zona del paese. Ho mangiato benissimo e ho speso poco, c'era tantissima scelta, potevo scegliere anche pizza o piatti a richiesta, mi sono attenuta al menù del giorno molto vario e mi ha soddisfatta appieno, abbondante e qualitativamente molto superiore al prezzo pagato. mi sono concessa anche un dolce ottimo e un caffé gustoso. complimenti Mya!!!
oksana demydchuk
30/07/2016
Una bella trovata ! Prezzi buoni piatti ancora di più! Cibo buono,servizio eccellente! Con vista piscina in terrazza con assenza di zanzare e una splendida serata!
William Zeni
30/01/2017
Centro scadente e sporco, campi in terra battuta ma assolutamente da rifare. Un centro con grande potenziale ma lasciato andare. Segreteria sporca e inesistente. L'unico aspetto positivo è la zona bar riarredata in stile moderno.
Federica Adami
19/02/2017
Ottima cucina servizio adeguato e attento. Ambiente moderno e confortevole. Da provare!
MDNL87
17/06/2018
Posto carino,un po deserto durante la settimana,ma si mangia veramente molto bene!
Giusy Piceni
28/07/2017
Posto tranquillo. Servizio eccellente. Vi consiglio il pesce è veramente buono.
Pizza Fritto misto Fritto Tacchino fontina salsa boscaiola Carne di cavallo Piadina Piadina golosa Carne Merluzzo Torta Brioche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni