Sluurpy > Ristoranti a Manerbio > Ristorante Pescheria Da Piero

Recensioni di Ristorante Pescheria Da Piero, Manerbio

Alessia De Pasquale
27/04/2023
Ottimo ristorante di pesce. Consiglio tantissimo il crudo che è di ottima qualità, davvero prelibato. Buonissimi tutti i piatti che abbiamo assaggiato. E non da meno complimenti a tutti i camerieri per l'educazione, professionalità e cortesia. Bellissimo anche il locale e la sua pulizia. Consiglio nonostante i prezzi un po' cari....
Gabriele Mangia
02/02/2023
Eccellente serata dall' entree di benvenuto fino al dolcetto. Antipasto crudo di mare dai sapori genuini e freschissimi (minuscola pecca la quantità di crostacei e molluschi sull' alzatina). Primo eccellente : mai mangiato un pesce spada così morbido e succoso prima d'ora, l'intero piatto era estremamente equilibrato in tutti i suoi sapori ( molto azzeccata la menta). Buono il secondo (fritto misto), estremamente apprezzata l'accortezza di sgusciare i gamberi. Molto gradito anche il vino consigliato dalla cameriera dai capelli scuri (nota di merito per il servizio professionale, ma con la giusta dose di confidenza). Per il dolcetto gentilmente offerto dalla casa avrei forse preferito una selezione più variegata di crema al mascarpone piuttosto che la torta di riso soffiato (comunque molto buona). Nel complesso eccellente, lo consiglierei vivamente, ritorneremo.
Giulia Cusumano
07/06/2023
Consiglio vivamente questo ristorante. Servono il pesce proveniente dalla loro pescheria che si trova proprio accanto. Ottimo servizio
Paola Mariella
02/04/2023
È sempre un piacere e una garanzia ritornare a gustare dei buoni piatti di pesce da Piero. Complimentissimi. Location elegante e personale di sala cordiale e disponibile. Lo consiglio vivamente.
Druido Amergin
08/01/2023
Qualità del pesce ottima. Spaghetti con astice e asparagi di mare e fritto misto molto buoni. Le porzioni sono abbondanti. Personale di sala molto professionale e cordiale. Ci torneremo quanto prima per provare gli invitanti piatti di cruditè.
Anna Sudati “Annasud”
10/03/2023
Servizio ineccepibile ,personale di grande professionalità,hanno saputo aiutarci a scegliere da un menù veramente goloso ...ottimi gli antipasti ma molto buono il mio fritto e le crudità di pesce davvero freschissima ! Davvero molto apprezzati anche i dolci !
Ruggiero Saggiomo
29/05/2022
Pesce a 5 stelle in una città non di mare! Pescheria con annesso ristorante di lusso! Prelibatezze sopraffine e accostamenti speciali. Ottima carta dei vini. Il personale sa come farti sentire importante
Dario Facchi
10/06/2019
Il ristorante è di qualità altissima, lo staff è molto preparato e gentilissimo, i piatti serviti sono super curati ma "purtroppo" è che la qualità si paga questo è l'unico "problema", ma se si vuole mangiare del pesce al top non si può non andarci! Sicuramente consigliato
Massimiliano Portesani
05/05/2023
Se ti piace il pesce qui si va sul sicuro. Inoltre non trovi i soliti classici (spaghetti allo scoglio, alle vongole, insalata di polipo, ecc...) bensì trovi delle combinazioni culinarie che darà al pesce quella forza in più per inebriare il palato. Location carina soprattutto per l'ampia vetrata che da sulla pescheria con un bancone pieni di pesce. Nota dolente è il prezzo. Io sono d'accordo che la qualità si paga ma forse in questo caso siamo di qualche euro sopra il giusto a parer mio. In ogni caso io ci tornerò sempre e lo consiglio a tutti!!
Marco Curtarelli
13/10/2019
Ristorante elegante, servizio raffinato e personale preparato e cortese. Menù molto interessante con proposte originali e ben presentate. Pesce freschissimo e ben cucinato. Porzioni abbondanti. Ottima selezione di vini. Sicuramente il miglior ristorante per gli amanti del pesce, anche crudo, con splendida pescheria all'interno del locale. Ogni particolare è curato nella giusta misura per mettere a proprio agio i clienti in un ambiente di alta qualità. Lo consigliamo e torneremo presto. Complimenti a tutti per la professionalità .
Benedetta Rapuzzi
29/03/2022
Questo posto è una garanzia, oltre all'ottimo pesce fresco, il personale è molto disponibile e cordiale. I prezzi sono un po' alti, ma ne vale la pena.
Veronica Alboraletti
14/10/2019
A tutto pesce! Sabato sera a cena in pescheria. Tutto esaurito. Per fortuna avevamo prenotato con anticipo. Servizio impeccabile, tutti ragazzi giovani ma ben preparati. Pesce freschissimo. Nulla da dire. Doppiamente fortunati perché abbiamo usufruito di un buono regalo per la cena 😌😉
sofia cerri
29/11/2019
Fantastico pesce davvero ottimo e piatti prelibati, locale accogliente ed elegante, personale professionale ma simpatico e disponibile. Seconda volta che torniamo, 2 su 2 ottime esperienze.
Stefano Iorio
12/02/2019
Qualità del pesce ottima Servizio di qualità e il tutto servito con professionalità Il pesce era freschissimo e proposto in diverse soluzioni Tutte ottime!
Luca Viale
07/02/2023
spettacolare ristorante alle spalle di una pescheria. piatti ben curati nell'aspetto e nel sapore. Nel nocciolo della pianura padana il mare è lontano ma puoi sentirne il profumo.
Marco BISSO
11/10/2019
Prenotato per un giovedi' sera, era la prima volta che andavo in questo ristorante, e devo dire che non ha assolutamente deluso le mie aspettative... cibo da 10 e lode e contentissimo del servizio , praticamente ,ritornerei almeno una volta a settimana, per quanto riguarda il conto: la qualita' si paga... e in questo ristorante di qualita',ne ha davvero tanta....
Giovanni B
09/01/2023
Rinomata pescheria con annesso ristorante in zona Manerbio. I punti forti oltre agli Ingredienti di qualità e ai piatti degni di nota sono le porzioni generose e i prezzi adeguati. L'ambiente non è granché ma perfetto per cene di lavoro.
Gariboy
21/05/2018
Ambiente elegante e raffinato, servizio impeccabile e competente. La cucina è curata nei minimi dettagli, pesci, crostacei e molluschi freschissimi e di ottima qualità. Decisamente il top!!!!!
Alessandro Coati
04/12/2022
Consiglio assolutamente questo posto, a un tiro di schioppo dal casello autostradale di Manerbio, per poter gustare fantastici piatti di pesce, coccolati da personale preparato e competente. Il locale internamente è molto curato e sono rimasto più che soddisfatto della pulizia e dell'accessibilità del locale (ero accompagnato da una persona in carrozzina). Ci ritorneremo sicuramente. Lo consiglio a che a tutti gli intolleranti!
Pizza Fritto misto Fritto Tacchino fontina salsa boscaiola Carne di cavallo Piadina Piadina golosa Carne Merluzzo Torta Brioche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni