Sluurpy > Ristoranti a Manerba del Garda > Ristorante Pizzeria Da Antonio

Recensioni di Ristorante Pizzeria Da Antonio, Manerba del Garda

Immacolata Ferraro
01/09/2021
Esperienza terribile, arriviamo 15 minuti in ritardo e il nostro tavolo non c'era più! Proprietario maleducatissimo che dava la colpa a noi con parole anche pesanti. Capisco che ci sia tanta gente e che i tavoli bisogna riempirli, ma per 15 minuti potevano anche aspettare o per lo meno ri-organizzarsi una volta arrivati. Ripeto, capisco davvero tutto e avremmo anche aspettato, ma la cafonaggine del proprietario ci ha fatto fare retromarcia in meno di due secondi! Pulizia terribile, tavoli vicinissimi uno all'altro e camerieri senza mascherina. Da evitare!
Mara Giacomini
24/08/2021
Io ci vado sempre e mi trovo sempre benissimo. Uno dei posti ove piu' mi piace sostare. Personale e proprietari, gentilissimi. Vasta scelta di primi, secondi piatti, pesce fresco e prezzi molto abbordabili. Lo consiglio vivamente; complimenti a Nunzio, sempre gentilissimo e attento alle esigenze del cliente!!!
Claudio Galli
17/08/2021
Meglio evitare...code infinite, per i tavoli all'interno non chiedono il green pass, titolare che gira fra i tavoli con la mascherina sul braccio, cameriere con la mascherina abbassata. Ordini le cozze arrivano insipide le rimandi indietro e la cameriera è anche seccata.... Capisco il pienone però.... Prima e ultima volta
claide cerello
21/08/2021
Di 10 portate solo la grigliata era passabile antipasto insipido zero stelle primi passabili a livello mensa industriale. frittura mista che di misto non c'è niente solo totani neanche calamari. Pesce spada da cercare in mezzo alla rucola. Se non ci credete provate buon appetito
Nicola Zangiacomi
29/08/2021
L'unico ristorante in zona che non manda via i clienti alle 9.45 perché la cucina è chiusa. Proprietario simpatico. Varieta nella scelta dei piatti. Purtroppo devo cambiare la mia valutazione iniziale, in quanto ieri sera, mi è arrivata una frittura immangiabile, fatta probabilmente con la friggitrice ormai spenta. Di conseguenza era intrisa di olio e cotta male. L'ho restituita intera e nessuno ha fatto una piega. Al conto me l'hanno addebitata normalmente. Peccato perché questo locale era per noi un punto di riferimento.
Michela G.
05/08/2021
Grande delusione. Forse andarci il martedì sera che c'è il mercato è una pessima idea. Abbiamo aspettato mezz'ora il menù, i bambini la pizza 1 ora e mezza. L'antipasto di pesce della casa era freddo. Abbiamo pagato poco, però il servizio pessimo: tanta gente è vero, ma c'erano tanti camerieri che continuavano a correre ma erano disorganizzati e quando li chiamavi non toccava mai a lui. È arrivato da bere, ma i bicchieri almeno un quarto d'ora dopo. In coda alla cassa abbiamo scoperto che sbagliavano comande delle bevande con i tavoli. Proprio un peccato, perché 15 anni fa era eccellente. Stessi proprietari, ma gestito con poca organizzazione. La stessa impressione l'hanno avuta anche i clienti dei tavoli vicini, e quelli stranieri si capiva dalle loro facce. Soprattutto con gli stranieri, sarebbe stato bello fare un' ottima impressione: in Italia di mangia bene.
Patrizia Passafiume
08/08/2021
La mia tagliata era dura..era pieno di mosche.. tavoli troppo vicini periodo covid..non controllo del green pass..
VALENTINO ZOGNO
22/08/2021
Simpaticissimo il proprietario un pesce nella norma un ottima pizza serietà per quanto riguarda il proprietario ( volevamo della ostriche da Menù non ce le ha portate perché non era sicuro fossero fresche) certamente da provare.
Pizza Spiedo Pizze Spaghetti allo scoglio La catalana Salmone Cappuccino Ginseng grande Aperol spritz Tagliolini la nuova pieve Pizza per celiaci Costine Risotto Pizza margherita Pasta all'arrabbiata e la spaventata di pesce Cotechino Grigliata Risotto cacio e pepe e polipo Pasta al ragù Para al forno Crudités Costine con patate Coppa cioccolato Tagliolini Coregone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni