Sluurpy > Ristoranti a Manerba del Garda > Ristorante Pizzeria Gily

Recensioni di Ristorante Pizzeria Gily, Manerba del Garda

Prof. Monica Visioli
09/04/2023
Personale molto gentile e disponibile. Siamo stati per la domenica di Pasqua e ci siamo trovati bene. Ottimo rapporto qualità prezzo
mattia capelletti
04/08/2021
Pizza molto buona e staff molto gentile. Anche la location è molto carina per una cena informale.
lisa72t trunzo
26/08/2022
Abbiamo trovato per caso questo ristorante eeee....sorpresa! Personale educato e gentilissimo , pietanze abbondanti e gustosissime. Finalmente un ristorante che non fa piatti gourmet ma all' altezza del miglior cuoco..... Inutile dire che lo consiglio vivamente!!! Bravi! Complimenti!
Angela Nedrotti
16/04/2023
Mangiato benissimo e personale super gentile. Pulizia ovunque! 5 stelle!
Andrea Parini
13/08/2020
Locale carino e ambiente confortevole. Adatto per famiglie. Il menu porta anche la sezione adatta per i bambini. Rapporto qualità prezzo ottimo, pizze ottime per soli 8/10€. 4 Stelle per il servizio che pecca di accoglienza, leggermente migliorabile con dei piccoli accorgimenti. Per il resto serata ottima, primi piatti buoni e pizze pure.
Anna Pasini
01/07/2023
Location e personale molto carina.
Paolo Mezzana
16/09/2020
Adoro questo posto. A poche decine di metri dal lago, spazioso e con i tavoli ben distanziati (rarità..). La pizza poi è ottima! Mi ha sorpreso l'impasto integrale, che ho provato di recente e risulta particolarmente leggero.
Paola Consadori
28/06/2023
Mangiato molto bene, servizio ottimo, torneremo sicuramente
Paolo Gialdi
19/08/2022
Ristorante tranquillo, personale gentile e professionale, servizio veloce e piatti ottimi, soprattutto la pasta, cottura al dente perfetta 🔝, lo consiglio.
Eleonora P
19/09/2020
Locale elegante. Personale davvero molto gentile e disponibile. Tempi di attesa giusti, costata gustosa e tenera pizza buona. Buon rapporto qualità/ prezzo. Lo consiglio.
Davide Marchesi
10/04/2023
Pizza buona Personale simpatico Consigliato 👍
Marco Bortolotti
02/09/2017
Posto ottimo, elegante, ma a buon prezzo . Pizza leggera e molto saporita, consiglio con impasto integrale. La cucina anche quella buona. Meno che per il fritto misto. Staff molto simpatico e attento. Efficiente a risolvere problemi e molto professionale. Consiglio vivamente!
Ila (Ila95)
24/08/2018
Posto molto tranquillo, i piatti molto buoni! Da provare assolutamente il gnocco fritto con prosciutto crudo e stracciatella.... è il più buono che io abbia mai mangiato! I camerieri molto gentili e cordiali, prezzi perfetti, qualità alta. Ci tornerò sicuramente.
Pizza Spiedo Pizze Spaghetti allo scoglio La catalana Salmone Cappuccino Ginseng grande Aperol spritz Tagliolini la nuova pieve Pizza per celiaci Costine Risotto Pizza margherita Pasta all'arrabbiata e la spaventata di pesce Cotechino Grigliata Risotto cacio e pepe e polipo Pasta al ragù Para al forno Crudités Costine con patate Coppa cioccolato Tagliolini Coregone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni