Sluurpy > Ristoranti a Manerba del Garda > Manerba Brewery

Recensioni di Manerba Brewery, Manerba del Garda

Giada Sesillo
14/06/2023
Posto semplice e rustico, offerta e qualità del cibo in piena sintonia con lo stile del posto e le aspettative. Servizio in alcuni frangenti perfettibile ma tutto sommato cena gradevole se non ci si vuole impegnare troppo. Buone birre della casa e prezzi onesti. Per la località che è (mediamente cara), rappresenta una valida opzione
Marco Minetto
13/05/2023
Il locale è molto capiente, ben allestito e arredato, dotato di numerosi tavoli sia all'interno che all'aperto. Per noi è stata un buona occasione per tornare, dopo alcuni anni, e degustare l'ottima birra artigianale, con un'ampia scelta di stili prodotti e possibilità di abbinare a buon cibo e sfiziosità, con servizio cortese, efficiente e professionale, anche quando il locale è molto affollato. Tra le etichette proposte, alla spina in mescita ed anche in bottiglia o lattina per l'asporto, abbiamo preferito la classica Garda, Pablito e Interstellar Overdrive.
Giorgia Bracci
13/01/2023
Personale gentilissimo e cortese! Cibo molto buono, e la birra altrettanto✨️ Abbiamo passato una bella serata in compagnia di persone sempre sorridenti🫶 Consiglio di andarci❣️
Fulvio Zecchini
21/09/2022
Non ci ero mai andato e questo è un grandissimo errore. Il posto è grandissimo e veramente bello, personale gentili e in un attimo ti servono. Birra ottima e sopratutto ho mangiato uno dei migliori amburgher della mia vita. Magari costa un pochino di più di altri posti ma ci sta, la qualità si paga. Sicuramente tornerò.
Gaia Varisco
26/04/2023
Ci siamo fermati a cena per puro caso durante una vacanza sul lago di Garda e siamo rimasti entusiasti! Il cibo è buonissimo (sia lo stinco & galletto che i panini) e le birre non sono da meno!! I prezzi sono in linea con le altre realtà similari. Personale gentile e pub veramente grande con comodo parcheggio. Unica sfortuna non erano disponibili quella sera la birra Fiordaliso e la Weizen... Un buon motivo per ritornare quando saremo in zona!
Elisa Braccialini
11/04/2023
Posto molto accogliente, pulito e ordinato. Ti accolgono subito. Molto gentili e cordiali. Ottimo hamburger American 🔝🔝
carmelo macheda
29/03/2023
Amplio parcheggio esterno, quasi impossibile non trovare posto. Il locale presenta sia tavoli interni sia esterni. Molto spazioso, non ci si trova attaccati gli uni agli altri. Ottimi panini, molto gustosi e dal prezzo medio/alto (ma ormai è impossibile trovare i prezzi di una volta, tutti i locali hanno aumentato). Consigliatissimo per cene tra amici, specialmente quando si è in tanti. Vi è anche la possibilità di prender posto in una saletta separata ove presente un grande schermo per guardare partite o altro. Personale di sala professionale, qualcuno oltre che professionale è anche simpatico/a e ci si può fare quattro risate spensierate il che oggi come oggi sta diventando sempre più una rarità. Non presenti all'interno come clienti gruppetti di ragazzi fastidiosi e rumorosi, speriamo che la cosa duri. Clientela tendenzialmente di età superiore ai 25/30 anni. Consigliato anche per le famiglie visto il menù che fa gola a molti bambini.
alberto barbazza
05/09/2022
Posso valutare solamente le birre, non abbiamo mangiato. Nel complesso le birre provate (4) tutte buone, peccato per l'impronta del locale. Mi ha dato l'impressione d'essere impuntato più sulla quantità che sulla qualità. Cameriere che non hanno saputo consigliare le birre e non conoscono nemmeno tutti gli stili delle birre. Da un birrificio artigianale mi aspetto più attenzione in questo senso. Poi ho visto la mia birra ben spillata, ma tra il momento in cui è stata appoggiata sul bancone ed il momento in cui mi è stata servita sono passati preziosi minuti che hanno fatto quasi scomparire del tutto la schiuma, tant'è che c'era almeno 1 cm di vuoto prima del bordo del boccale. Disponibili alla mia richiesta nel rabboccare il boccale. Di sicuro ci tornerò per provare anche il cibo.
Eleonora Zangarini
01/04/2023
Conoscevamo principalmente le loro birre e così, complice una gita fuori porta, abbiamo deciso di provare anche la cucina. Il locale è molto carino, con lo stile informale tipico delle birrerie. La cosa singolare è che il birrificio è adiacente e separato da un'ampia vetrata, quindi si possono vedere le attrezzature che fanno nascere le birre del Manerba, a nostro avviso tra le migliori birre artigianali del nord Italia. Abbiamo preso un Manerba, con pulled pork, e un hamburger classico ed hanno entrambi ampiamente soddisfatto le aspettative e la fame 😄 Le birre...una felice conferma. E infatti ne abbiamo approfittato per fare scorta, dato che si possono anche acquistare! Consigliato per serate easy tra amici o in famiglia...peraltro venerdì e sabato è aperto fino le 2 e quindi un ottimo posto dove sfogare la fame di mezzanotte Torneremo di certo alla prossima gita a Manerba
Andrea Leo
17/07/2022
non conoscevo questo locale e mi è piaciuto molto.. tanto spazio all'aperto, con tavoli ben distanziati, pista gokart per bambini e area giochi. buono anche l'hamburger e leggerissimo, nonostante la porzione abbondante
Andrea Bertaboni
08/08/2022
Questa è un locale-birreria dove è possibile, oltre che bere, anche mangiare con piatti rustici. È possibile il servizio al tavolo e anche stare fuori se lo si desidera. Per passare serate in compagnia con amici. Prezzi modici.
Nicola
23/02/2022
Ho passato parecchio tempo in Germania nella mia vita lavorativa e vi assicuro che quando entrerete In questo locale vi sembra di essere esattamente come in una Birreria tedesca. Il look è esattamente lo stesso. Le birre che vi portano sono buone,non sono il top di gamma, ma sicuramente vale la pena di berle. Il cibo che servono non è da grande ristorante ma sembra più quello di un pub ed è assolutamente In linea con il tipo di locale in cui siete. Insomma se volete passare una serata informale bevendo birra e mangiando cibo senza troppe pretese venite qui vi divertirete senz’altro. Io non posso fare altro che consigliarvi questo locale!!
monica valotti
23/09/2021
Classica tipica birreria All'aperto ampi spazi Consiglio panini con hamburger davvero enormi e carne ottima Non ci ha convinto lo stinco che era freddino e per niente saporito L'olio avanzi è strepitiso!!!
Pizza Spiedo Pizze Spaghetti allo scoglio La catalana Salmone Cappuccino Ginseng grande Aperol spritz Tagliolini la nuova pieve Pizza per celiaci Costine Risotto Pizza margherita Pasta all'arrabbiata e la spaventata di pesce Cotechino Grigliata Risotto cacio e pepe e polipo Pasta al ragù Para al forno Crudités Costine con patate Coppa cioccolato Tagliolini Coregone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni