Sluurpy > Ristoranti a Manduria > Orwell

Recensioni di Orwell, Manduria

Emanuele Cordioli
31/12/2022
Personale gentile e simpatico. Birre ottime. Panini e polpette buonissimi!!! Vino? Manduria, fine. Che dire?! Da provare!!! Consigliato!!! Mancano le foto delle polpette per l'eccessiva fame, le foto delle birre per la sete 😅
Alberto Rossin
05/05/2023
Un pub, una garanzia..! L'Orwell Pub è IL posto dove gustare un hamburger a Manduria. O una birra accuratamente selezionata e magistralmente spillata. O una delle altre numerose ed intriganti proposte del menù. Con professionalità e cortesia, il personale accoglie, consiglia e serve. Qualità indiscutibile ed indiscussa, un punto di riferimento. Consigliatissimo..!!!
michelangelo
17/08/2020
Hamburgeria Gourmet, qualità delle carni molto alta, hamburger succosi grazie alla pezzatura e alle cotture perfette, pane speciale. ottime le proposte periodiche (l'ultima fichi freschi, capocollo e hamburger di Rubia Gallega con crema al parmigiano e olio piccante), ma molto belle e varie le proposte del menù che non sono mai banali per idee e sapori. ho apprezzato molto che ci fosse la possibilità di poter mangiare con cocktail e dell'ottimo vino, nonostante la vasta scelta di birre ricercate. posto consigliato, si spende un poco di più della media ma succede perché la qualità giustamente ha un prezzo 👍🏻
Elena Dessy
31/01/2022
Un locale nel centro storico di Manduria in cui la birra in diverse tipologie la fa da padrona , il titolare un vero amante e conoscitore di questa bevanda ti consiglia gli abbinamenti ideali da accompagnare ai piatti …la carne strepitosa!! Il prezzo l’ho trovato alto ma nel complesso tutto gustoso !!
Pinguina Upupa
16/01/2019
Personale giovane e preparato. L'ambiente è piccolino ma molto gradevole. Vasta scelta di birre molto buone e cibo ricercato. Personalmente amo la schiacciata n. 5.. La fine del mondo! Buoni anche gli hamburger e la frigfitoria.. Si sente la qualità dei prodotti e la passione.
Edoardo Maria Raganato
18/08/2020
situato nel centro storico coi tavoli all'aperto. personale simpatico, giovane e preparato. tutto quello che abbiamo mangiato era ottimo e cotto alla perfezione. dai semplici nuggets di pollo agli hamburger (sia manzo che angus). carne di qualità, abbinamenti azzeccati. conto economico, rapporto qualità/prezzo eccelso. p.s. menzione speciale per il cameriere che ci ha servito, disponibile e cortese ma soprattutto preparatissimo, ascoltarlo era un piacere!
Cristofaro di Caprio
08/08/2020
Bel localino nel centro storico di Manduria, buoni i panini, birra per tutti i gusti, prezzi equilibrati. Buono anche il servizio. Consiglio
Antonio Ex_Barcollo_live
02/03/2023
Bel pub con una buona selezione di birre alla spina ed in bottiglia, ottima selezione musicale, proprietario simpatico 🙂
Pio996 pio996
06/12/2022
Peccato perche in inverno la capienza è limitata come il menu.....ma per la selezione di birre nulla da dire ce l'imbarazzo della scelta, il servizio è curato da personale competente ma soprattutto sempre con il sorriso.....bravi.
gregorio mariggiò (Greg Cricoriu)
19/01/2017
è sempre un piacere farsi consigliare una buona birra da degustare all' Orwell Public House. e poi, distillati hot da sorseggiare, whisky d'autore e logicamente ottima cucina con i ricercati hamburger e i fantastici piatti vegani.
Sabino Corcella
05/06/2022
Forse uno dei pochi pub dove qualità, professionalità ed estrema gentilezza si sposano alla perfezione. La picagna e gli straccetti di Angus superlativi!!!! E poi anche tifosi milanisti, cosa si può volere di più?... Sono tornato ancora.. Antipasti e hamburger da favola!!! Se le sedie fossero più comode, sarebbe da 10/10❤️
Annalisa Carriero
20/02/2019
Ottimo servizio e ottime preparazioni. Da provare, per chi ancora non lo conoscesse. Le materie prime sono ricercate e di ottima qualità, gli abbinamenti insoliti ma riusciti.
Silvia Dotti
04/08/2022
Ottimi hamburger con ingredienti particolari e di qualità in un locale situato nel centro storico di Manduria, dove l'atmosfera durante la sere d'estate si fa coinvolgente. Consigliato!!!
Cosimo loparco
29/08/2020
Tra i migliori pub della zona. Cibo molto buono, non si tratta dei soliti hamburger ormai presenti ovunque, qui c’è una selezione attenta dell ingrediente che porta a scoprire nuovi abbinamenti e sapori. Niente di commerciale, quasi tutto ricercato e personalizzato (non è per niente facile da attuare) Birra buona, servizio da far invidia ai migliori ristoranti.. camerieri e proprietario molto gentili ed educati, bravi davvero. Ps. Il ragazzo è ferratissimo sui cocktail liquori (direi alcol in genere). Mentre la ragazza è molto brava a capire i tuoi gusti e consigliarti.
Marco Ferrari
14/11/2020
Ottimo locale nel centro storico di Manduria: ideale per cene informali tra amici, buoni gli hamburger con carne di ottima qualità, ottime le varie scelte di birra anche se io personalmente ho optato per il sidro di mele, ottimo come quello che bevvi in Germania. Buoni anche i dolci, anche se suggerirei di proporre qualche dolce della casa. €45 in tre persone, conto più che nella norma sia per la qualità che per la location molto anglosassone/irlandese!
Federico Giulio D'Ostuni
11/09/2021
Un posto bellissimo nel centro storico del paese, il personale è molto gentile e disponibile, con un'ottima conoscenza del menù per poter consigliare al meglio i propri clienti. Personalmente ho molto apprezzato le birre disponibili, tutt'altro che banali.
Pizza Margherita Orecchiette Pasticcini Ravioli con la zucca Pizze Pasta con fiori di zucca e burrata Tagliata di manzo Fritto misto Tagliatelle mari e monti Antipasti Tagliere Risotto Antipasto Pizza 4 stagioni Panini Lasagna ai gamberi Pizza sorrento Primi di pesce Panzerotto fritto Calici di ottimo vino primitivo Pucce Ramen Nighiri Menù natale Puccia Polipo Frittura di pesce Panzerotti Spaghetti di soia con verdure Fiorentina di scottona Diavola con grana Acqua fresca Pasta ai frutti di mare Pizza giove Pizza lucifero Panino con stracciato Puccia e pizza Diavola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni