Sluurpy > Ristoranti a Mandello del Lario > Il Giardinetto

Recensioni di Il Giardinetto, Mandello del Lario

Lorenzo S.
13/04/2023
Io e la mia ragazza siamo stati ospiti il 13 aprile in occasione del nostro anniversario. Accolti dalla gentilezza impeccabile dei camerieri, che ci hanno fatti accomodare nella fantastica sala con vista panoramica sul lago, abbiamo optato per il menù degustazione: un'inaspettato susseguirsi di entree, due antipasti, un primo ed un secondo che spaziano dal pesce di mare a quello di lago, senza dimenticare la carne. Il tutto seguito dal dolce della casa, per il quale è doverosa una nota di merito, ed accompagnato da una carta dei vini che non passa inosservata. Il prezzo? Più che adeguato per la cucina, il servizio e l'ambiente che il locale offre. Straconsigliato per le occasioni e non.
Chiara Manzoni
24/05/2023
Locale di classe, che fin da subito ti coccola e fa sentire a casa. Il personale estremamente gentile e disponibile, ti segue e consiglia durante tutta la permanenza, con professionalità e garbo. I piatti sono, a mio gusto, assolutamente fantastici sia al palato che alla vista, si vede la cura e gli ingredienti di qualità alla base di ogni preparazione. La vista lago è la ciliegina sulla torta. Noi ci torneremo senz'altro.
Sabina “Saab”
20/07/2022
Se cerchi un luogo raffinato in posizione meravigliosa, diretta sul lago è il ristorante giusto. I passaggi da una portata all'altra sono molto curati dal personale di sala. Si ha un po' troppo l'impressione di essere "osservati a vista" per garantire il flusso del servizio dedicato. Consiglio il menù Degustazione lago, a base di pesce del luogo. Ricco e coreografico, oltre che tutto buono e curato. Con pochi euro in più sei in categoria "lusso" per eleganza, raffinatezza, cortesia e, non ultimo, pulizia e profumi diffusi. Bravi.
Ala Gherman
11/08/2022
ci siamo capitati per caso e devo dire che il posto è meraviglioso!!! cibo raffinato e curato nei piccoli dettagli. Personale veramente gentile e attento, mi è sfuggita la frase che era il nostro anniversario e abbiamo avuto bellissima sorpresa inaspettata. Veramente tanto apprezzata !!! Non posso dire che tornerò, però consiglio vivamente a tutti quelli che cercano i posti raffinati con la posizione meravigliosa 🥰
Bruno Roveri
04/01/2022
Locale di gran classe e che ti fa sentire a casa fin dal primo passo. All’ingresso viene presa la temperatura e si viene “igienizzati” da una sorta di macchinario. Vengono inoltre prese le giacche ed è già predisposta una sedia per la borsa o un piccolo gancio per il tavolo. Inoltre quando ci si avvicina al dolce, viene pulito accuratamente il tavolo dalle briciole. Bellissima vista lago. Il cibo è eccellente ma purtroppo venendo dal cenone di capodanno abbiamo preso solo un primo ed il dolce. Siamo rimasti soddisfatti da ogni cosa e i prezzi tutto sommato non sono così alti se consideriamo tutto il servizio. Il servizio è accogliente, preciso e eccellente. Sicuramente il punto di forza, bravissimi.
Piero Poli
11/12/2022
Location spettacolare, piatti da gran gourmet, personale altamente qualificato e di una gentilezza estrema.
Pietro Amendola
30/06/2021
Una location davvero molto piacevole e suggestiva. Il suo balconcino è completamente affacciato sul "ramo del lago di Como" nella cittadina di Mandello (LC). La cena è stata veramente squisita, ottimo pesce e una bellissima presentazione dei piatti. Personale attento, gentile, educato e qualificato. Locale molto attrezzato e rispettoso delle norme anti-covid. Ci ritorneremo! Andateci!
Patrizia Esposito
27/08/2022
Bella location in riva al lago magnifica vista sopratutto suggestiva la sera! Camerieri gentilissimi veloci a prendere ordini piatti il menù lo si scarica con Qc dove vedi anche foto piatti decisamente ottimi ! I piatti di pesce di lago sono ottimi non solo per il gusto ma anche per la vista decisamente buoni e belli! Prezzi nella norma in sintonia con il servizio che si riceve 5 stelle meritatissime! Io sicuramente ci tornerò
Andrea Colombo
06/02/2020
Ottima location, si può godere direttamente dai tavoli disposti con molto spazio libero tra di loro di una piacevole vista sul lago. Personale molto cortese, cordiale e rapido nel servizio senza essere invadente. Possibilità di scegliere tra un menù alla carta, dei suggerimenti del giorno e anche di un menù a prezzo fisso giornaliero. Scelte tra portate di carne o pesce con portate del pescato di lago. Anche i dessert offrono piacevoli interpretazioni e vengono spiegati ed elencati con dovizia di particolari dai camerieri di sala.
Adele Di Giovanni
07/06/2021
Meravigliosa sala con vista sul lago. Menù delicato e con equilibrio di sapori ben studiato. Tutto davvero molto buono, non è economico, ma paghi la qualità che mangi. Quindi soldi ben spesi. Mi aspettavo qualcosa di più sui dolci, ma comunque buoni. Torneremo.
Pizze Panini Risotto con persico Gnocco fritto Riso in cagnone con pesce persico Pizza Bottiglia di lugana Pizza milena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni