Sluurpy > Ristoranti a Mandello del Lario > Maggiana

Recensioni di Maggiana, Mandello del Lario

Giampietro Brembilla
30/06/2021
Una buona osteria , accogliente , pulita e ordinata ,ben arredata in stile Lombardo. Molto interessante la carta dei vini ,non sempre si può trovare una scelta così ampia . Cucina lombarda , menu di terra e lago con piatti caratteristici, giuste le quantità nei piatti e buona la qualità delle materie prime . Antipasto di lago molto buono e delicato . La prenotazione va fatta e magari meglio evitare il fine settimana .
Lorenzo Pedrali
26/06/2021
I ravioli al lavarello sono perfetti. Non posso dire altro. Il locale è anche molto carino
Ermanno T5
23/07/2021
Wow i piatti realizzati con pesce tipico del lago veramente uno spettacolo .... Da assaggiare assolutamente. Peccato per la sala ... temperatura troppo alta. Probabilmente il condizionatore non funzionava bene . Ritorneremo.
Stefano
29/06/2020
Piccola osteria del circuito Slow Food. Grande attenzione ai prodotti del territorio, buona la carta dei vini. Abbiamo assaggiato tutti piatti a base di pesce di lago. Immancabile il missoltino in tutte le sue forme, il lavarello e le trote delle valli. La cucina è semplice, casalinga e con buon rapporto qualità prezzo come da prassi del circuito Slowfood.
Alessandro Leonelli
11/07/2021
Location molto particolare in antico borgo ampiamente recuperato. Parcheggio in zona a 3 minuti a piedi. Rapporto prezzo qualità davvero notevole. Conduzione famigliare. Telefonare per prenotare perché molto frequentato.
Giulio Tortasso
03/08/2021
Antipasto misto di lago e ravioli di lavarello non hanno deluso le aspettative. Molto carino anche il locale, accogliente il personale, atmosfera da osteria adatta a qualsiasi pubblico. Si paga il giusto.
Enrico Parmeggiani
05/06/2021
Posto molto bello e accogliente. Personale gentile e molto disponibile. L'osteria sali e tabacchi si trova sul percorso del " sentiero del viandante" in uno splendido borgo a pochi passi dalla torre del barbarossa. Consiglio di fermarsi sia a chi fa il sentiero del viandante e a chi vuole visitare il borgo.
giordano colombo
26/08/2021
Provato da Simone rugiati direi che è validissimo
Pizze Panini Risotto con persico Gnocco fritto Riso in cagnone con pesce persico Pizza Bottiglia di lugana Pizza milena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni