Sluurpy > Ristoranti a Mandello del Lario > Agriturismo La Zia Berta

Recensioni di Agriturismo La Zia Berta, Mandello del Lario

Mayra Del Guercio
20/03/2023
Un ottimo agriturismo per rilassarsi in un posto isolato ma con una bellissima vista sul lago di Como. La proprietaria dell'agriturismo e suo marito ci hanno fatto sentire a casa e ci hanno spiegato la preparazione e le origini di tutti i piatti. Piatti della tradizione, ottimi e dalle porzioni generose, tutto preparato al momento! I posti sono pochi, consiglio la prenotazione. Ci sono due menù fissi, uno da 29 euro e uno da 35 euro. Ne uscirete soddisfatti! Per arrivare lì c'è il servizio navetta dal paese ma con un passeggiata (in salita) di circa 20 minuti potrete godere di una meravigliosa panoramica.
Fabio Riserbato
28/03/2023
Piacevole posto in mezzo al verde con vista lago. Abbiamo preso subito in simpatia la zia Berta e il marito, con cui abbiamo scambiato una piacevole chiacchierata. Inoltre, tra un piatto e l'altro, Berta veniva al tavolo a spiegarci il piatto, i suoi ingredienti e la storia che vi è dietro. Arrivando al cibo, non abbiamo trovato una cosa che non fosse Ottima..sapori genuini, di casa, tipici del posto. Gli ingredienti che si trovano sono prodotti nel loro orto e dai loro animali. Buonissimi i ravioli..consiglio di metterne un paio di piu' le prossime volte ;) ma di certo non siamo usciti a stomaco vuoto..soprattutto per la polenta e i piatti di carne! Grandissima qualità e prezzo piu' che giusto per l'esperienza che abbiamo vissuto, che ripeteremo presto. Un saluto!
Ilaria Allieri
25/04/2023
Giulia, la proprietaria, è una persona genuina e cordiale. Ci siamo trovati benissimo. Location consigliata per chi sta facendo la via del viandante.
Ilaria Rossi
18/05/2023
Ottimo posto, tranquillo. Zia Berta è molto gentile e simpatica
Paola Abrami
11/02/2023
Agriturismo ottima posizione, cibo buono, personale cordiale e disponibile
Lory Lory
07/03/2022
Agriturismo carino non molto grande, che si trova sul percorso del sentiero del Viandante che da Abbadia Lariana va a Lierna. Ci sono i posti a sedere sia all' interno che all'estero. Abbiamo mangiato bene circondati da un bel panorama.Da assaggiare le patole.
Lara Agnoletti
04/07/2021
L'agriturismo è un punto di riferimento per chi percorre le vie del viandante. Si trova nella tappa che va da Lierna ad Abbadia. I posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione. C'è la possibilità di mangiare fuori o all'interno. Il menù è fisso e i prodotti sono di ottima qualità. Gentilissimi e accoglienti i proprietari. Non hanno esitato a darci indicazioni e consigli sul sentiero. Per gli escursionisti c'è la possibilità di pernottare in tenda o in sacco a pelo. Un vero rifugio per ogni viandante.
ilaria regina
22/02/2021
Posto molto rilassante sopra ad una collina. Da raggiungere facilmente con una piacevole passeggiata. Consigliato con la bella stagione mangiare all'aperto davanti alla splendida vista del lago. Ci sono caprette asinelli galline, tutti ben tenuti. Personale gentilissimo. Proprietaria accogliente e disponibile. Cibi genuini e prodotti semplici ma di qualità. Speciali i ravioli! Un'ottima esperienza da rifare.
Martina Penatti
11/06/2022
La vista è spettacolare, la cucina semplice e gustosa. Facilmente raggiungibile a piedi, si trova a 20 minuti dalla località lavatoio di Mugiasco a Lierna.
Laura Cioccari
22/02/2021
Bel posticino, tranquillo e curato così come lo sono i piatti. Il periodo sfortunato toglie forse possibilità di scelta limitando ad un solo menù, tuttavia ottimo e diverso dall'ordinario. Fantastici i ravioli di Esino, da riprovare, non meno gradevole la cortesia ed il servizio. Da tenere a mente per tornare!
Pizze Panini Risotto con persico Gnocco fritto Riso in cagnone con pesce persico Pizza Bottiglia di lugana Pizza milena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni