Sluurpy > Ristoranti a Mandello del Lario > Pizzeria Trattoria Rosalba

Recensioni di Pizzeria Trattoria Rosalba, Mandello del Lario

Jole Apo (JoleApo)
02/02/2023
Ci siamo fermati per caso xchè ci siamo ritrovati lì in zona ed era ora di pranzo. Che dire, pizze davvero buone! Ambiente casalingo ed informale, signora in sala gentilissima e molto disponibile. Impasto della pizza digeribile e leggero. Posto assolutamente consigliato!
Nicola Desiderio
11/01/2023
Semplice, diretto, essenziale ma accogliente. La pizza è leggera e gustosa e le persone parlano senza mai alzare troppo il tono. Il servizio è pronto, veloce e giusto per il tipo di locale. Ci tornerò
Alberto Padovani
11/09/2018
Ristorante Pizzeria in centro Mandello, a 2 minuti dalla Stazione ferroviaria e dallo Stabilimento della Moto Guzzi, il giusto connubio fra buona qualità al giusto prezzo. Gestori di origine campana, per cui la pizza merita, ma pure la cucina del ristorante, pochi piatti, ma buoni al palato. Buona capacità esterna di parcheggio.
Rossana Morganti
19/06/2023
Ci vado da tanti anni e questa pizzeria non mi ha mai deluso, ottima pizza, il tiramisù è eccezionale, il servizio è rapido, la proprietaria è gentile e carina e mette a proprio agio i clienti, si respira un' atmosfera molto famigliare, i prezzi sono onesti. Insomma una pizzeria dove si può andare sicuri di mangiare veramente bene in un clima tranquillo e rilassante senza spendere molto. La consiglio!
LUCA TALARICO
26/03/2023
La pizza è buonissima Tiramisù eccezionale Ti fanno sentire proprio come a casa Bravissimi tutti
Lui Rigo
26/02/2023
Pizza buona come il dolce, veloci nel servire ai tavoli.
walter
11/04/2023
In questo locale solo pizza..e dolce. Buonissima la pizza
Stefano Ciappesoni
13/09/2022
Il locale per i Mandellesi è un cult, da decenni viene gestito generosamente da una laboriosa simpaticamente estrosa famiglia di origini partenopea, dal mio punto di vista mangerete la pizza migliore del circondario, rapporto qualità prezzo eccezionale, la pugliese un capolavoro, gli ingredienti semplici del tutto made in Italy creano un mix di sapori travolgenti...non potete andare via senza finire il vostro pasto con il dolce, naturalmente fatto in casa, un tradizionale eccellente tiramisù!!
gamerx00
28/08/2022
Codesta pizza è stata di una magnificenza unica😳 La degustazione di ogni singolo tozzo era semplicemente amorevole😍 La destrezza dei pizzaioli era a dir poco stupefacente!!!!!!(io ho provato un meticoloso ossequio per loro) Siamo anche stati trattati come veri e propri nobili etruschi dai camerieri!!😳(ovviamente ho ossequiato anche loro) Per dinci..perdonatemi per la fugace recensione ma sono molto decotto a causa di questa poppata😴 Buonanotte dolci amici😴
Patrizia Beretta
18/09/2022
Personale molto gentile,pizza buonissima e prezzi ottimi.Facciamo km per arrivarci perché non abitiamo vicini,ma ne vale la pena!
Massimo Doveri
17/12/2022
Locale "storico" di Mandello. Una volta era anche ristorante, oggi solo pizzeria. L'ambiente è semplice ma confortevole, adatto anche per famiglie e comitive. L'accoglienza è famigliare e le pizze di impronta tradizionale, sono buone. D'estate c'è anche un terrazzo coperto e chiuso su tre lati, per stare freschi senza aria condizionata. Locale tranquillo, consigliato per chi apprezza la semplicità e al tempo stesso la sostanza.
Fabio
19/02/2022
Certi luoghi, anche se passano gli anni, mantengono quel "sapore di un tempo". Ristorante semplice ma dai sapori curati, i proprietari hanno da sempre cura del cliente con modi garbati, sempre molto disponibili. Ci sono venuto per la prima volta 40 anni fa e non mi stanca mai. Consigliato a chi ama la quiete, la gentilezza ed i ritmi di una volta che troppo spesso altrove non si trovano.
Moreno Bianchi
20/11/2022
Pizza super buona, ottimo sevizio e molto gentili e cortesi!!! Ero col gruppo di karate di mio figlio
Fiorenzo Testa
17/09/2022
Buuuuuuuona la pizza di tutti tipi, locale accogliente, servizio ottimo
Luca Campedelli
17/08/2022
Ottima pizza e ottimo qualità prezzo , mi è piaciuto xche ricorda le vecchie trattorie ormai scomparse. Peccato si consumi solo pizza
Pizze Panini Risotto con persico Gnocco fritto Riso in cagnone con pesce persico Pizza Bottiglia di lugana Pizza milena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni