Sluurpy > Ristoranti a Mandello del Lario > Galli & Gufi

Recensioni di Galli & Gufi, Mandello del Lario

Anna Morello
19/03/2023
Il menu propone piatti a base di ingredienti freschi e di alta qualità. Inoltre, il servizio è molto attento e professionale, con il personale che è davvero sempre disponibile e gentilissimo. L'ambiente è elegante ma non troppo formale, creando un'atmosfera rilassante e piacevole per un pranzo con amici. Se stai cercando un ristorante che offra specialità tipiche, un servizio eccellente e un'atmosfera accogliente, questo potrebbe essere il posto giusto per te! Noi ci torniamo di sicuro!
Patrizia De Luca
06/06/2023
Siamo andati perché abbiamo visto un enorme cartellone pubblicitario e abbiamo deciso di provare. Ambiente molto carino cibo buono. Noi abbiamo mangiato una fiorentina BUONISSIMA i ragazzi hanno preso altro, cotoletta e hamburger ma tutti molto buono. Consigliato.
Tony Karott
26/06/2023
Ambiente molto gradevole e rilassante. Servizio molto disponibile, ho mangiato l'hamburger che veniva proposto nel menù ed era buono. Prezzi in linea con i ristoranti che sono sul lago, quindi medio alti..
sabrina Benzoni
27/06/2023
Locale molto carino arredato con gusto. Bellissimo il giardino all’ interno. Locale ideale per aperitivi ma anche cene o pranzi di lavoro m. Personale cordiale e simpatico! Consiglio vivamente
Mario Passerone
09/06/2022
Ho pranzato accompagnato da un amico che ci era già stato. Il locale l'ho trovato spazioso, accogliente e il Personale cortese e gentile. Abbiamo assaggiato diversi piatti preparati e presentati con cura: la tartare di tonno davvero squisita, il risotto con filetti di persico, spaghetti allo scoglio gustosi e al dente. Come dolce il Mottarello, tiramisù a forma di gelato. Il prezzo l'ho trovato corretto. In sintesi mi è piaciuto.
Alessia Caccia
27/06/2023
Posto molto bello e curato, personale giovane, molto gentile e disponibile. Cibo ottimo, abbiamo provato sia piatti di pesce che di carne, hamburger enorme con ottima carne. Consigliamo davvero tantissimo
stefano pesenti
02/04/2023
Posizione ottima panorama bellissimo cibo di qualità personale gentile e disponibile. Ampia scelta di vini . Non si può chiedere di meglio.
Fiorella Rossini
18/06/2023
Veramente ottimo!!! Una conferma! Personale giovane, preparato e cordiale. I miei ospiti americani ne sono stati entusiasti. Pietanze squisite e vino eccellente.
Matteo Schiavoni
23/06/2023
Posto molto carino, ideale per cenette intime e aperitivi. Personale disponibile e gentile. Cibo molto buono, tra le stuzzicherie consiglio vivamente le patate al cacio e pepe che mi hanno sorpreso.
Pierluigi Besana
18/06/2023
Ci siamo trovati benissimo, cibo ottimo , grande professionalità e simpatia da parte di tutto il personale. Lo consigliamo vivamente. Grazie per la bella esperienza .
Pizze Panini Risotto con persico Gnocco fritto Riso in cagnone con pesce persico Pizza Bottiglia di lugana Pizza milena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni