Sluurpy > Ristoranti a Manciano > Pizzeria Corimbo

Recensioni di Pizzeria Corimbo, Manciano

Roberta Luce
08/07/2018
Purtroppo non posso scrivere più di tanto, in quanto mi sono fermata qui con la mia famiglia per un veloce aperitivo perciò la cucina non l'abbiamo provata. Posso dire però che il personale che vi lavora è veramente gentile e disponibile. Ordinando un aperitivo ci sono state portate patatine e noccioline. Mio padre ha ordinato anche un pezzo di Margherita con origano, che ha trovato molto buona.
Marco Sozzi
26/08/2020
Ottima pizza ottimo servizio. Per gli amanti della pizza con impasto sottile e ottima farcitura nonche' ottima digeribilita' e' il posto perfetto. Ci siamo tornati piu' volte nel breve periodo che abbiamo soggiornato in zona. Cameriera gentilissima.
Mimmo Muti
20/08/2019
Ci siamo fermati per una sosta veloce mentre andavamo a Grosseto. Anche se il locale non era pieno le due ragazze che dovevano servire ai tavoli, prendere le domande e preparare in cucina si vedeva che erano in difficoltà. Forse un aiuto in più non guasterebbe. Cmq toast buono e birre fresche.
Gianni Chesi
20/06/2018
Un buon locale, personale piacevole e cortese, servizio veloce
tommaso poli
21/08/2020
Locale strepitoso!..Il piatto forte ovviamente la pizza...soffice e succulenta....super consigliato! Ps. Un saluto speciale allo staff gentile e preparato che ci ha accolto...
Stefano Di biase
07/09/2020
Si mangia bene ma ambiente un po' piccolo. Cmq molto carino, particolare, caratteristico,accogliente. Personale simpatico!!! In estate ideale per una pausa!!!
M.R. C.
06/09/2020
Locale piacevole,la pizza è buona ,il personale è socievole, ma per essere più celere avrebbe bisogno di un aiuto per completare un servizio più completo.
Moreno Ant Rossato
06/09/2020
Spettacolare e cucina si buona fattura. Personale ottimo e decisamente simpatico.... presenza eccellente 😁👍
Piero Kamdacaj
13/02/2021
Posto eccezionale, cibo a dire poco squisito. Personale meraviglioso. Complimenti 👌 consigliatissimo
Simona Corina
23/10/2019
La pizza era buonissima, ma la ragazza era un pochino di fretta a chiudere nonostante erano le 14.00
Fiorentina Peposo Gnocchi Pappa reale Primo piatto con asparagi Tagliata di carne con patate al forno Pizza Lumache Gnudi Tagliere Pizza margherita Tagliata Pinza Primo asparagi Pastiera napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni