Sluurpy > Ristoranti a Manciano > Trattoria Casa E Bottega

Recensioni di Trattoria Casa E Bottega, Manciano

Luca Nocelli
12/03/2022
Qualità Top. Mario poche parole ma quelle giuste... è poi contano i fatti! Direi fiorentina sublime
Diego Mancuso
25/12/2022
Una scoperta: cibo magnifico ma sempre semplice; ingredienti genuini, rispettati nella loro natura; preparazioni e cotture perfette.
Raffaella Durpetti
13/08/2017
Fantastica...una gabbia di matti ma il cibo è ottimo
Sara Paciarotti
29/09/2017
I proprietari di questa trattoria sono delle persone squisite, soprattutto il signore molto gentile, disponibile e cordiale. Ho ordinato i tortelli butto e salvia, si sentiva che sono fatti in casa, il ripieno era ottimo, si scioglieva in bocca. Tiramisù della casa buonissimo. Nota molto positiva della serata, siamo andati al ristorante con il nostro amico a 4 zampe ed abbiamo avuto una super doggy bag, l’osso della Fiorentina che avevano preso dei signori al tavolo di fianco a noi. Super soddisfatto anche lui! :) Posto da 10 stelle!
Silvia
03/11/2018
Siamo arrivati per caso e ci ha attirato il nome:casa e bottega, tipico dire romano. I proprietari persone accoglienti, simpatiche ed affabili. La cucina ottima. Fettuccine ai funghi porcini e ravioli al ragù di cinghiale. Stre-pi-to-si. Anche il cinghiale alla cacciatora era ottimo. Prezzi abbordabili.
giuseppe signorile
16/04/2018
Una delle bistecche più buone mai mangiate. Dopo aver letto alcuni commenti, Sono entrato senza grandi aspettative, i ristoranti che mi erano stati suggeriti erano tutti pieni ed i tempi di attesa proposti superavano la mezz’ora. La fame ha avuto la meglio e così vagando per il paese mi sono imbattuto in questo posto che sulle prime mi è parso improponibile data l’offerta di una cucina romana nel cuore della Toscana... ma una volta accomodatomi, le sorprese piacevoli hanno cominciato a susseguirsi. I proprietari due autentici personaggi degni di una sit com di successo valgono da soli la visita del ristorante. Le pietanze (bistecca e cicoria, straccetti e rucola) hanno confermato la regola secondo la quale scegliere le materie prime è sinonimo di professionalità. In sintesi buon cibo e buon umore, questa la formula proposta da “casa e bottega”. Buon appetito
Vincenzo Sarracino
24/08/2016
100 € per 2 fiorentine da 700 gr ľuna, contorno di verdure e vino. Tutto molto buono, forse un po' caro ma ci ritornerei.
cristina gozzoli
20/09/2017
Personale un po' anzianotto ma pieno di vita ,menù piu comleto che nie ristoranti circostanti ( sembra comico ,ma tutti servono le stesse cose).posto carino e tranquillo,in strada secondaria. Prezzi ragionevoli e un tiramisù pazzesco accompagnato da un ottimo caffè.
S B
23/09/2017
Locale carino, semplice e accogliente. Cibo ottimo al giusto prezzo. Siamo arrivati senza prenotazione e ci hanno trovato subito il tavolo. Proprietari simpatici..
Francesco Contini
30/10/2016
Cucina locale casalinga di ottima qualità ad un prezzo conveniente per la zona. Pasta, carne e dolci ottimi! I proprietari sono cordialissimi e ti fanne sentire come se stessi a casa!
Fiorentina Peposo Gnocchi Pappa reale Primo piatto con asparagi Tagliata di carne con patate al forno Pizza Lumache Gnudi Tagliere Pizza margherita Tagliata Pinza Primo asparagi Pastiera napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni