Sluurpy > Ristoranti a Manciano > Macelleria La Imperiale

Recensioni di Macelleria La Imperiale, Manciano

Lucia Morri
28/04/2023
Venivamo da una giornata alle terme naturali di saturnia e ci è stato consigliato questo ristorante da persone del posto, tipico nel cibo e nell'allestimento interno, suggestivo e che sa di casa. Ci siamo trovati veramente benissimo anche con il personale, molto disponibile, gentile e simpatico. Cibo buonissimo, che ricorda la cucina "della nonna", quindi da non averne mai abbastanza! Se passerò nella zona non vedrò l'ora di tornarci.
Renato Bocchino
09/01/2023
Ogni volta che ci troviamo nella bassa Maremma questa tappa e d'obbligo. La Ristomacelleria "La Imperiale" si trova a Manciano (Gr). Locale non grandissimo (conviene prenotare) propone le migliori carni toscane cucinate sapientemente e scelte direttamente dal bancone frigo. Ottimo il vino della casa per accompagnare i piatti proposti. Fabio, il proprietario, con il suo staff sa come far sentire a casa i propri clienti. Consigliatissimo!
salvatore nesta
25/03/2023
Sembra di essere in famiglia. Dopo un crostino con olio, mezza salsiccia e una fettina di soppressata gentilmente offerti, ho mangiato le 5 cotolette di agnello alla griglia più morbide e buone della mia vita! Patate al forno super, per non parlare del profumo di tartufo sull'uovo fritto! Prezzo insuperabile. Nonostante la lontananza dovrò tornare per forza per i primi e per la bistecca! Bravi, servizio ottimo.
Eugenio Iuliano “Gegenapoli”
24/01/2023
Risto macelleria nel cuore di Manciano. Locale semplice, carino, molto frequentato. Si mangia abbastanza bene ed il personale è molto gentile. Prezzi più bassi dei ristoranti vicini, conviene prenotare.
Fabio Fatigati
15/01/2023
Un locale a conduzione familiare dove il proprietario Fabio ha una cura particolare verso i suoi clienti. Il menù va dall'antipasto al dolce, ma nelle due volte in cui ci siamo fermati a mangiare abbiamo sempre scelto la carne. Offrono diversi tagli di chianina ovviamente del posto. Ottima qualità prezzo.
Eclod Photography
19/06/2023
Ristomacelleria, formula vincente. Dalla macelleria a ristorante, quando le materie prime sono buone, il gioco è fatto.
Raffaella Picco
23/06/2023
Mangiato veramente bene. Servizio perfetto, cottura della carne alla perfezione. Le costolette di agnellino croccanti fuori e rosate dentro meravigliose Gnocchi di patate con ragù di cinghiale stupendi, cicoria ripassata aglio e peperoncino buonissima 😋 Prezzo per noi lombardi fantastico!! Consiglio di ❤️
Francesco Calvino
21/02/2023
La Imperiale ci è stata consigliata, e devo dire che è stato un consiglio azzeccatissimo. Qui troverete uno staff accogliente, cibo rustico, autentico, con porzioni abbondanti. Vi sentirete come a casa. Consigliato.
Francesca Nicolanti
20/06/2023
Abbiamo mangiato all'aperto, sulla terrazza di fronte al ristorante. Il personale è stato cordiale e molto attento. Il servizio è stato veloce e le portate sono di ottima qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo sicuramente.
Vito
28/05/2023
Merita un viaggio per provarlo. E quando posso, faccio oltre 300 km x un week end in queste zone stupende. Carni superbe. Piatti semplici e genuini. Cortesia e tradizione. Porzioni generose. Prezzi onestissimi. Cordialità.Tantissima sostanza più omaggini. Impresa familiare esemplare. Consigli veri. Introvabile un posto simile nel raggio di moltissimi km. Purtroppo si possono dare solo cinque stelle.
Fiorentina Peposo Gnocchi Pappa reale Primo piatto con asparagi Tagliata di carne con patate al forno Pizza Lumache Gnudi Tagliere Pizza margherita Tagliata Pinza Primo asparagi Pastiera napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni