Sluurpy > Ristoranti a Manciano > Poggio Cucco

Recensioni di Poggio Cucco, Manciano

Paola Ditob
17/07/2021
Luogo magico, immerso nella natura. Vicino all'agriturismo "Le Macchie Alte" in cui si mangia divinamente. Siamo state con i bambini, che tra natura e piscina si sono divertiti molto. Posto rilassante, belle le camere. cucina attrezzata. Giulia è stata gentilissima! Negozio bio a due passi...insomma non manca nulla. Volendo tanti i posti da visitare nelle vicinanze. Torneremo sicuramente! Ah...panorama mozzafiato!
Carla Dragoni
11/07/2021
Cercavamo un luogo magico dove svolgere un seminario residenziale dedicato alle donne, ci siamo innamorate subito della bellezza della natura, del magico silenzio, della vista aperta fino al mare. Abbiamo trascorso 5 giorni meravigliosi, mangiando divinamente all'agriturismo connesso "Macchie Alte" e godendo di momenti di grande relax alla piscina. Apprezziamo la scelta di creare un luogo plastic free e l"utilizzo di prodotti ecologici e prodotti biologici locali. Gentilissima Giulia, che gestisce benissimo il podere.
minou m
17/07/2021
Location ottima per ogni tipo di esigenza : meravigliosa la posizione, molto curato il verde e ampio lo spazio sia all’esterno che all’interno, confortevole e accogliente allo stesso tempo. Abbiamo trascorso 4 giorni indimenticabili!!!! Lo consiglio vivamente anche per la splendida piscina che aggiunge valore al luogo incantevole.
claudia Disu
29/04/2021
Struttura incantevole e panoramica. Bella la connessione con l'azienda a fianco Le Macchie Alte in cui si possono degustare presso il ristorante i prodotti bio di entrambe le aziende agricole. Abbiamo trascorso un week-end molto rilassante, a contatto con la natura
Manuela Martino
17/07/2021
È un posto meraviglioso, una vista mozzafiato. Per quanto la zona sia ricca di attrazioni, avrei passato tutto il tempo a Semia.
Santo Annunziato Motta
30/05/2021
Bellissimo posto, atmosfera unica con una vista spettacolare, la proprietà gentilissima ed accogliente, lo consiglio vivamente. Non vedo l'ora di tornarci!!!
sabrina zampieri
12/07/2021
Posto bellissimo sito in un contesto meraviglioso della Maremma
Giovanni Massei
29/04/2021
Tutto molto bello e tranquillo siamo stati benissimo
Fiorentina Peposo Gnocchi Pappa reale Primo piatto con asparagi Tagliata di carne con patate al forno Pizza Lumache Gnudi Tagliere Pizza margherita Tagliata Pinza Primo asparagi Pastiera napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni