Sluurpy > Ristoranti a Manciano > Passaparola Nell'antico Frantoio - Ristorante Enoteca

Recensioni di Passaparola Nell'antico Frantoio - Ristorante Enoteca, Manciano

Sa Sco
23/05/2022
Consiglio di prenotare, e se il tempo lo permette, in terrazza che si affaccia sulla campagna circostante. Bello al tramonto. Tavoli esterni particolari di un artigiano di Perugia. Locale molto grazioso anche all'interno. Si mangia bene serviti da personale gentile e preparato. Ampia scelta di vini e ottime pietanze. Eccellente lo stinco servito con le patate al forno ma anche i primi assaggiati. Finirò in bellezza con un tiramisù rivisitato e un fresco millefoglie.
Piero Nogaro
13/07/2022
Siamo stati a cena all’Osteria Passaparola e con piacere abbiamo scoperto un ristorante dove location, servizio, cibo sono stati splendidi. Il personale di sala è molto cordiale ed i tempi di servizio sono perfetti. La cucina è attenta e deliziosa, tutte le portate che abbiamo degustato erano bilanciate, tradizionali e succulente. La vista che si gode dalla terrazza è magnifica. Una serata indimenticabile dove ritorneremo sicuramente.
Maria Teresa Pedrali
29/06/2022
A Montemerano e' d'obbligo fare una cena romantica divisa tra scorci medievali e terrazze con vista sulla vallata. Qui all'Osteria Passaparola sono stati molto cortesi con noi: non avevamo prenotato e ci hanno allestito un tavolo di fortuna( che era in realta' meraviglioso) nel terrazzo/giardinetto sotto all'ingresso. Quindi location da 10, da qui ci siamo goduti sia la vista sulla vallata sia la bellezza degli edifici. E' stata una buona esperienza gastronomica, per chi ama il tartufo fra gli antipasti c'e il tortino di patate: sapore semplice che permette al tartufo estivo di esplodere con il suo sapore in bocca. Lo abbiamo amato. Comunque tutto cio' che abbiamo assaggaiato era buono, gustoso e ricercato.
pietro riello
16/04/2022
Bellissima serata. Particolare la location in questo borgo del medioevo. Servizio gentilissimo e veloce. Pici all'agliona, scottona e pecorino con tartufo accompagnati da un morelliino giovane. Forse il prezzo un poco al di sopra. Comunque è da consigliare
silvia gheorghe
19/06/2022
Ottimo ristorante si mangia da favola tutto fresco si sentono tutti i sapori fino al ultimo . Locale molto pulito ,un terrazzo con la veduta tipica Toscana piena di uliveti e vigneti. I ragazzi della sala molto attenti e gentili . Siamo stati benissimo lo consiglio.
Eclod Photography
18/06/2023
Veranda panoramica con vista sulle colline, ambiente piacevole, tavolini particolari e colorati. Servizio cordiale e disponibile, pietanze tipiche toscane e carne molto buona, sia la Tagliata che l’agnello.
Dominique Sauvain
19/03/2023
Locale molto accogliente e servizio impeccabile. Un ottimo tortino di patate e le pappardelle al cinghiale molto buone. I dolci sono un tripudio per gli occhi.
Manuela Piantedosi
21/05/2022
***** metto dieci stelle perché l esperienza è stata meravigliosa. Cibo di altissima qualità, servizio attento ma non invadente e la terrazza panoramica un incanto
Sabrina Strabinzia
05/06/2023
Posto incantevole. Curato nei dettagli sia all'interno che all'esterno, con una vista panoramica. Personale davvero gentile e preparato. Cibo ottimo e ben cucinato. Sicuramente tutto il personale ci mette tanta passione. Prezzi giusti, rapportati al posto e alla qualità sia dei piatti che del servizio. Se dovessi passare da quelle parti lo terrò in considerazione.
Davide Ercole
21/05/2023
Servizio ottimo veloce e attento.cucina molto ricercata prodotti locali trasformati alla perfezione dallo chef.bellissima esperienza consigliabile a tutti.
Fausto Pascon
08/04/2023
È sempre un piacere cenare all'osteria Passaparola, locale situato nel borgo storico di Montemerano, piatti tipici toscani buonissimi.
SIMONE URBINATI
20/08/2022
Locale molto suggestivo, sia per la sua sala rustica all'interno ma con una sorprendente terrazza esterna che vi potete gustare nel periodo estivo. Piatti per tutti i palati dal vegetariano al cinghiale e le sue pappardelle. Personale educato e veloci nel servirvi. Ottima varietà di vini. €€
Mariangela Pacifico
23/04/2023
Che dire cucina e servizio ottimi! Si sentiva il sapore e il profumo del posto! Le pappardelle al ragù di cinghiale squisite , idem la carne ,aromatizzata al vino modellino e la mousse di ricotta una goduria!!! Grazie a chi ce lo ha consigliato !!!
Anastasio Brandimarti
06/05/2023
Cucina con piatti tipici toscani molto buoni. Ottima location, elegante.. buon servizio. Lo consiglio a chi passa da quelle parti..
Rita Castellari
13/03/2023
Ristorante segnalato e devo dire è stata una piacevole serata. Il servizio ottimo ed attendo (era davvero tanto che non ne vedevo uno così! Cameriere molto presente ed attento... Complimenti ), la cena gustosa e degna delle aspettative. Molto buono.
Catello Torbino
08/12/2021
Ci siamo trovati li per caso, in quanto eravamo venuti alle terme di saturnia. Nel tornare verso Orvieto, abbiamo notato sulla statale, questo paesino sul picco della collina, chiamato MONTEMERANO. Avendo molta fame, in quanto nei dintorni alle terme c'è il nulla, siamo saliti in questo borgo dove, fortunatamente, abbiamo trovato l'unico ristorante aperto. L'interno è molto bello, c'è un aria famigliare con personale molto accogliente. Abbiamo preso le pappardelle con il cinghiale ed una degustazione di formaggi. Tutto buonissimo, tanto che ci siamo fatti preparare due fette del Pecorino più buono che avevano e lo abbiamo portato con noi. Sicuramente lo consigliamo e se un giorno torneremo a saturnia, verremo dinuovo qui a mangiare.
elena dittadi
05/11/2022
L Oste un gran signore e come promesso ecco la mia recensione! Questo paese sembra dipinto e questa trattoria e’una chicca nascosta in una piazzetta incantevole . Il cibo sprigiona profumi e sapori che deliziano il palato. Tutti i prodotti sono KM0 sapientemente preparati dallo Chef! Lo stinco al vermentino si sciogloeva in bocca e il millefoglie alla crema chantilly era da urlo! Servizio impeccabile e veloce! Camerieri attenti e grandi lavoratori
Alice
25/09/2022
Ottimo ristorantino!servizio veloce e una vista meravigliosa, noi abbiamo pranzato li ed eravamo nella terrazza all'esterno, ovviamente il tempo lo permetteva
Fiorentina Peposo Gnocchi Pappa reale Primo piatto con asparagi Tagliata di carne con patate al forno Pizza Lumache Gnudi Tagliere Pizza margherita Tagliata Pinza Primo asparagi Pastiera napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni