Sluurpy > Ristoranti a Manciano > Bar Pizzeria Dal Moro

Recensioni di Bar Pizzeria Dal Moro, Manciano

Fra GB
02/04/2023
L'ambiente crea un'atmosfera accogliente e riservata, situato in un paesino meraviglioso, tra i borghi più belli d'Italia. La cucina riserva piatti strettamente tipici del posto, tutti da provare, peccato però non ci sia un'ampia scelta. Non mancano prodotti fatti in casa da acquistare, di alto livello, di propria produzione (tra cui un olio d'oliva a dir poco eccezionale). Consigliato, anche se i prezzi tendono a salire.
Barbara D'Andrea
16/04/2023
Osteria davvero molto bella in un borgo medievale altrettanto bello: Montemerano. Una vetrata con una bellissima vista sulla vallata fa da sfondo ad un pranzo ottimo. Maltagliati al morellino con sugo di anatra e zafferano della maremma davvero super! Accompagnati da un bicchiere di rosso di montalcino di Banfi. Per chiudere in bellezza cantucci e vinsanto. Siamo stati davvero bene, atmosfera e servizio ottimi.
Nicole Luiuz
09/02/2023
Ottimo! Poche parole per descrivere questo locale, caratteristico, accogliente e magico. Abbiamo avuto modo di gustare per cena un antipasto di affettati toscani, la famosa acquacotta e la trippa alla montemeranese, tutto delizioso e di qualità. Le quantità sono abbondanti in perfetto equilibrio con il prezzo. Siamo stati intrattenuti anche da Luna, una gattina nera, mascotte del locale. Perfetto per trascorrere una cena romantica ma anche informale fra le colline toscane. Consigliato!
Tullia Pannozzi
06/03/2023
Ci avevano consigliato questo ristorante e abbiamo ringraziato gli amici che ce l'avevano proposto! Cibo di qualità ottima: abbiamo preso pecorino con marmellata di pere e crostini misti, tagliolini al ragù bianco di cinghiale e finocchietto selvatico, poi i broccoli al Morellino con il cinghiale alla maremmana, il tutto accompagnato da un Ciliegiolo della Cantina Montauto talmente buono che lo abbiamo comprato il giorno dopo in un alimentari per portarlo a casa! Ottimo rapporto qualità prezzo e personale gentile e disponibile. Ci torneremo!
Simona Giuli
21/05/2023
Piccola osteria con una bella terrazza dove poter mangiare in estate con il panorama di Montemerano. Piatti del giorno, classici toscani e qualche alternativa. Tagliere misto molto valido, ottimo il cinghiale , pici freschi e dolci sfiziosi. Personale molto gentile.
sara brusca
19/12/2022
Era la nostra prima volta in questo posto e siamo rimasti piacevolmente colpiti dal bel posto,dal servizio e dal cibo,tanto che siamo ritornati anche la sera successiva prima della partenza,il cibo è una cucina semplice ma veramente squisita,abbondante nei piatti,il locale è accogliente e i proprietari sono persone piacevolissime,ti fanno sentire in famiglia anche se è la prima volta che ci vedevano. Tutto quello che abbiamo mangiato lo abbiamo veramente apprezzato,la tagliata era squisita,il cinghiale maremmano era molto tenero,il baccalà cucinato molto bene,ma la trippa è quella che ci ha sorpreso di più,con il suo sentore di cannella che non avevamo mai assaggiato ci ha piacevolmente colpito da quanto stesse bene. Esperienza da dieci stelle. Sicuramente consiglio e sicuramente ci ri torneremo. Grazie mille per la bella esperienza e per il bellissimo scambio😊
Luigi Mastromauro
03/05/2023
Io e la mia ragazza abbiamo avuto una delle migliori cene della vacanza: dai pici all'agliata fatti a mano, all'incredibile cinghiale alla maremmana fino al dolce alla ricotta, semplicemente pazzesco! Posto sicuramente consigliato!
Giovanni Moretti
11/06/2023
Il tempo non era granché e non abbiamo potuto mangiare sulla terrazza da cui si gode di una bella vista ma nella prima saletta a destra, a parte una mosca che ci ha girato intorno per tutta la cena, abbiamo mangiato benissimo, un gran tagliere di salumi abbondante tagliata di manzo ottima e tre contorni più che buoni il tutto accompagnato da vino della casa bianco leggermente frizzante. Per dolce abbiamo mangiato una panna cotta e una crema catalana flambé, il tutto molto buono. Essendo un paese piccolo non si trova facilmente parcheggio!
Sara Mancini
24/06/2023
Nulla da dire, se non che è un locale dove tornare assolutamente. Noi abbiamo cenato all’aperto con una vista e un’atmosfera incantevole. Il cibo era eccezionale, anche nelle cose più semplici che abbiamo ordinato. Personale e proprietari cordiali e accoglienti. Meritatissime 5 stelle.
Massimo Bonotti
03/06/2023
La vera Cucina maremmana in una location accogliente, con una terrazza sulla Maremma da cui si gode un panorama mozzafiato!! Assolutamente da provare
Fiorentina Peposo Gnocchi Pappa reale Primo piatto con asparagi Tagliata di carne con patate al forno Pizza Lumache Gnudi Tagliere Pizza margherita Tagliata Pinza Primo asparagi Pastiera napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni