Sluurpy > Ristoranti a Manciano > Da Paolino

Recensioni di Da Paolino, Manciano

Alexandros Paipais
29/04/2023
Abbiamo cenato in questo locale sotto consiglio della proprietaria dell'agriturismo in cui pernottavamo. Siamo rimasti veramente entusiasti delle pappardelle al cinghiale e del cinghiale alla maremmana (anche se le olive denocciolate non erano molto buone). Dolce alla ricotta e amarena superlativo. Due primi, un secondo, dolce e vino della casa meno di 60 euro. Porzioni nella norma e rapporto qualità prezzo molto alto. Cinque stelle meritatissime grazie anche alla simpatia del personale tutto al femminile.
Katiuscia Rossi
24/02/2023
Posto molto carino, personale gentile. Abbiamo preso un antipasto di formaggi(14), pici alla campagnola (10), e una tagliata di manzo con il tartufo (25) più contorno di patate cotte bene con rosmarino e semi di finocchio(5), e infine come dolce una torta alle mele servita con crema pasticcera (6). Tutto molto buono e presentazioni carine.
Domenico A. GM
04/03/2023
Ambiente accogliente e familiare. Cucina che si basa sui prodotti del territorio con Menù con discreta varietà. Tra i piatti consiglio il cinghiale in bianco al finocchietto. Ottimo rapporto prezzo/ qualità
Roberto Murzi
24/06/2023
Premetto che non ci ero mai stato..., ma sicuramente ci tornerò perché mi sono trovato in un accogliente ristorantino caratteristico facendo un tuffo nel passato, arredamento anni 80/90, tipo andare a pranzo domenicale dai Nonni, il che mi ha fatto bene al cuore, inoltre respiri aria pulita e fresca con un bel panorama ,la proprietaria molto professionale e gentile come del resto la sua cameriera, pietanze abbondanti e gustose😋, da consigliare sicuramente!
Roberto Tamburini
08/10/2022
Locale nel centro storico di Manciano,rustico ed informale, piccolo ma accogliente, personale gentile e cordiale, quello che abbiamo mangiato era tutto ottimo a prezzi onesti! Essendo un locale piccolo con pochi tavoli è consigliata la prenotazione! Consigliato 👍
LUCA MATTAROZZI
11/08/2022
Migliore rapporto qualità/prezzo mai trovato. Locale accogliente a Manciano con tanti ottimi piatti. Si sente la qualità dei cibi ma soprattutto la professionalità del o dei cuochi nel prepararli. Solitamente si fa' fatica a trovare posto senza prenotare, noi siamo stati particolarmente fortunati. Abbiamo scelto come antipasto fiori di zucca ripieni, come primo 1 parmigiana in 2, come secondo 1 tagliata e 1 straccetti di manzo con 2 cicorie passate in padella. 1/2 l rosso della casa 1 acqua da 1 l e 1 amaro etrusco (da provare!) Tot. 66 euro Ci è piaciuto davvero molto, complimenti allo chef e a tutto lo staff.
Luca Guastella “Liuk”
19/02/2023
Bomboniera nel cuore di Manciano. Cortesia cordialità e Ottimo cibo. Cosa chiedere di più?
Maurizio63
07/01/2023
Prezzi onesti e cibo di qualità. Consiglio di prenotare.
Marina Pasquini
15/03/2022
Trattoria tipica toscana con una marcia in più: Sabrina ti accoglie con una cordialità che mette subito a proprio agio. I piatti sono abbondanti e gustosi, il prezzo giusto. Il locale è piccolo e accogliente. Bravi!
Carmine Aufiero
16/07/2021
Come sempre nella trattoria da Paolino. Trovi la Toscana in tutti i suoi sapori e originalità. Ti accolgono sempre con il sorriso a mille ... E la gentilezza è infinita. Ti fanno sentire un ospite speciale uno di famiglia. Il locale e caratteristico semplice bello caldo accogliente. Le pietanze uniche e come dicevo sopra dai sapori unici della Toscana. Si mangia molto bene , difficile trovare un locale originale come questo. Io l'adoro.
Fiorentina Peposo Gnocchi Pappa reale Primo piatto con asparagi Tagliata di carne con patate al forno Pizza Lumache Gnudi Tagliere Pizza margherita Tagliata Pinza Primo asparagi Pastiera napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni