Sluurpy > Ristoranti a Mammola > Ristorante A Piazzetta

Recensioni di Ristorante A Piazzetta, Mammola

Bruno Tassone
26/04/2023
Ambiente rustico e accogliente da tipica trattoria. Ottime materie prime lavorate bene. Servizio adeguato al contesto. Molto simpatici i proprietari. Valorizzazione delle materie prime. Buono rapporto qualità prezzo.
Bruno Cocciolo
14/01/2023
Bel posto, facile da trovare, facile parcheggiare, tutti disponibili soprattutto la signora Francesca. Tutto ok 👌. Unico neo potrebbe essere il bagno eccessivamente piccolo.
claudio romeo
21/01/2023
Con un menu basato quasi esclusivamente sullo stoccafisso, il servizio di ristorazione è dedicato agli amanti del "pesce stocco", dove la portate possono soddisfano tali palati. Per il resto un po' di carenza su altre portate o dolci o addirittura amari per il fine pasto. Buona il rapporto qualità prezzo.
Mikuicola
06/01/2023
Benvenuti a tutti i degustatori di stocco, preparato in tutti i modi, piatti gustosi e abbondanti, location molto accogliente, personale cordiale e gentile, prezzi nella norma, 5 stelle meritatissime !
luigi anzaldi
10/07/2023
servizio piu che buono e veloce. i piatti ottimi e abbondanti. in particolare il misto di antipasti ripaga tutto il pranzo. Sono uscito del tutto sodisfatto anche dal conto pagato.
moreno perboni
29/12/2021
Per arrivare al ristorante non è per niente complicato e non si fa fatica a trovare parcheggio. Il ristorante è ben curato e pulito il bagno piccolo ma molto pulito. Il personale molto gentile e disponibile per ogni esigenze. In questo ristorante cucinano anche per chi è celiaco . Tutti i piatti che abbiamo ordinato sono molto abbondanti e davvero buonissimi . Sicuramente ci ritorneremo, cosigliatissimo
Andrea Di Giuseppe
27/04/2023
Esperienza molto piacevole, ogni pietanza squisita e leggera nonostante l'elaborazione delle ricette...porzioni abbondantissime, vino ottimo. Massima cortesia e disponibilità. Nonostante il locale sia piccolo, è accogliente e bello a vedersi. Buon rapporto qualità/prezzo!
Domingo Spez
13/08/2022
Il pesce stocco è veramente ottimo cucinato in tutti i modi, come i funghi porcini. Personale attento e disponibile. Veramente consigliato
Giovanni Ascrizzi
26/03/2023
Tutto a base di stoccafisso . Ottimo La signora Francesca ...una sorella come essere a casa. Complimenti al cuoco parmighiana con stocco...una prelibatezza stroncatura con stocco e ricotta affumicata non ne parliamo Sicuramente da ritornare
Caterina Sorbara
01/05/2023
Il cibo è ottimo,lo stocco è cucinato in molti modi . Ottimi anche i dolci. Il servizio è professionale,la proprietaria è gentile. Il prezzo è giusto. Andate e non vi pentirete.
Giuseppe Mandarano
18/07/2020
Il trionfo dello stocco di mammola declinato in tutte le sue migliori espressioni. Grazie alla sapiente spugnatura con l'acqua delle sorgenti della Limina tale alimento acquista caratteri di delicatezza e sapori complessi ma leggeri altrove impensabili. Ottimo rapporto qualita prezzo
Caterina Mirijello
23/08/2021
Se volete gustare lo stocco al carpaccio, freddo, caldo, con i legumi a frittella o fritto questo è il ristorante adatto! Porzioni abbondanti, cibo gustoso e servizio celere con personale cordialissimo!
Saveria Elvira Palma
27/04/2023
Cibo ottimo, massima cortesia e prezzi buoni, locale piccolo ma accogliente... sicuramente lo consiglio anche a chi lo stocco non lo ama particolarmente, perché davvero nelle varie pietanze c'è da "leccarsi i baffi"!
Vincenzo Scundi
19/04/2023
Arrivarci non è complicato,cibo molto buono Però il servizio è un pò lento ambiente molto carino e accogliente posate e bicchieri lavati molto bene.Cordiali saluti.
Leo Alati
05/07/2023
Non c'è paragone con nessun altro ristorante di stocco a Mammola....qua è tutto superlativo...dalla cortesia alla qualità del cibo ...complimenti davvero
Tony Farina
04/06/2021
Lo stocco cucinato in mille modi... TUTTI BUONISSIMI... Ringrazio il mio collega per avermelo fatto conoscere, ma una cosa mi ha colpito soprattutto: la marmellata di cipolle di Tropea. FA-VO-LO-SA.
Phil D
13/09/2022
Favoloso! Ottima cucina, qualità, pulizia e servizio da ristorante di alto livello. Rapporto qualità-prezzo imbattibile. Il paradiso del pesce stocco
Dario Scopelliti
28/10/2018
Lo stocco nella sua vera essenza. Materie prime di qualità, sapientemente lavorate per dare il meglio in tutte le forme in cui vengono proposte. Personale cortese e preparato, pronto a soddisfare le esigenze del cliente. Prezzo assolutamente in linea con la qualità e la quantità del cibo servito. Per gli amanti del genere dovrebbe essere una tappa obbligatoria!
Stocco Antipasto Carne Antipasto di stocco Porcini Gnocchi Tagliata ai funghi Insalata di stocco Bucatini allo stocco Tagliatelle ai porcini Spaghetti stocco Pasta al pescestocco Pasta con lo stocco Spaghetti allo stocco Stroncatura con sugo di stocco Arrosto misto Tarata ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni