Sluurpy > Ristoranti a Mammola > Il Ponte

Recensioni di Il Ponte, Mammola

Giuseppe Ferraro
12/07/2023
Location ben curata nei minimi dettagli, cibo squisito con piatti curati e di alta qualità, ambiente tranquillo e personale gentilissimo e preparato, a chi piace gustare lo stocco in tutte le salse lo consiglio vivamente..
Antonio Carbone
29/06/2023
Cibo ottimo come da tradizione Stocco in tutte le salse. Servizio cordiale locale piccolo ma accogliente. Prezzi giusti. Lo consiglio
Giovanni Portas
18/08/2022
Il ristorante non ha tavoli troppo vicini tra loro e l'ambiente si presenta sobrio e ben curato. I piatti della tradizione mammolese davvero saporiti. Consiglio i loro bucatini e l'arrosto di stocco con zucchine e melanzane. Personale gentile e discreto. Ritornerò ad assaggiare sicuramente altri piatti.
A L P
11/08/2022
Lo stoccafisso fatto in tutte le salse. Locale molto carino con musica soffusa ed è stata necessaria la prenotazione perché sempre pieno. Parcheggio lungo la strada, e può risultare talvolta difficoltoso. Personale squisito e veloce che ci ha consigliato ottimamente come godere di tutte le loro specialità. Abbiamo preso un antipasto misto che contiene tutte le prelibatezze a base stocco, come le frittelle, il tortino, i fagioli, stocco e pomodori secchi e stocco fritto con cipolla rossa. Primi buonissimi, specialmente i ravioli. Secondi pure fantastici. Con un antipasto, un primo o un secondo e le bibite si spende 25-35 euro. Porzioni giuste e caffè offerto. Da provare se si è amanti dello stocco.
Maria Salomone
18/04/2022
Educazione, professionalità ed eleganza sono le punte di diamante di questo locale. I sapori di ogni pietanza sono delicati, il locale è curato nei dettagli. Le materie prime vengono scelte con cura e sono di alta qualità, vengono lavorate con maestria. I piatti sono abbondanti, ma non esagerati. I camerieri sono molto attenti ed eseguono un servizio veloce. Immancabili gli ottimi bucatini al sugo di stocco trafilati a mano. Ordinateli! Ottimo tutto, ma i bucatini e il tiramisù (di loro produzione) vanno assolutamente assaggiati! Si entra con Green pass e mascherina.
chiara foti
14/05/2023
Oggi abbiamo pranzato per la prima volta in questo ristorante. Location accogliente, curata e pulita, personale molto cortese e servizio impeccabile, cibo cucinato in modo sapiente, , abbiamo assaggiato un po’ di tutto, perché tutto era molto invitante, gustoso e particolare, porzioni generose, infatti come dicevo abbiamo solo assaggiato, avremmo voluto finire tutto ma è impossibile. Voto 10 e lode, lo consiglio a tutti, esperienza positiva ! P.s. Una cosa che ho apprezzato TANTISSIMO è stata la lèggerà musica di sottofondo, che ci ha fatto stare davvero bene e che purtroppo raramente trovo nei ristoranti, un dettaglio non da poco.
Corrado Confalonieri
04/06/2023
Cucina a base di stocco eccellente in quantità e qualità . Personale gentile e professionale . Consigliato
Massimo Carabetta
22/08/2022
Il locale si presenta elegante, nonostante la collocazione montana che farebbe pensare a un luogo più austero. In perfetta tradizione del paese, i piatti forti sono a base di stoccafisso; sia gli antipasti che i primi sono veramente buoni e i prezzi accessibili. Anche il servizio e' ottimo, i camerieri seppur giovani, mostrano molta dimestichezza nel mestiere. Consigliato
roberto perfetti
18/07/2022
Pranzo in due in un ristorante elegante e accogliente. Menu incentrato sullo Stoccafisso. Consiglio l'antipasto di degustazione con sei tipi di Stocco: eccellente. Spaghetti di grano duro con Cipolle Bianche e Stocco: buonissimo. A mia moglie (vegetariana) hanno fatto un piatto fuori menù senza pesce, oltre a contorni di verdure. Una acqua e un quartino di bianco. 38€. Sicuramente da tornare per assaggiare altre portate a base di Stocco. Personale gentile e professionale. Consigliatissimo.
Gaetano Rascona'
22/07/2022
Ristorante elegante e gradevolemente arredato. Il personale disponibile ad accogliere le nostre richieste, compreso il parcheggio delle moto negli spazi interni, per assecondare al massimo il nostro comfort. Pietanze all'altezza delle aspettative, e confermo tutte le recensioni positive che si leggono in rete. Prezzi assolutamente in linea con l'esclusivita' del ristorante.
moreno perboni
03/08/2019
Come primo impatto vedendo l'entrata c'è piaciuto subito (amore a prima vista) le sale sono secondo noi molto belle e arredate con gusto, il personale gentilissimo e professionale vi sa consigliare alle proprie esigenze e alle intolleranze alimentari , una nostra amica è ciliaca ma non si è notata la differenza dei piatti. Il locale è pulito come anche i bagni. I piatti da noi ordinati sono stati eccellenti molto delicati e con un ottima presentabilita. Se passate da queste parti lo consiglio
Carmelo Bertolami
17/09/2019
In cinque giorni di soggiorno in Calabria ci sono andato due volte, è il posto dove ho mangiato meglio, non amo il pesce, di conseguenza ho preso antipasto di affettati e formaggi, un primo con tagliatelle con sugo e funghi, un dolce buonissimo. Mia moglie ha mangiato i 10 assaggi di pesce e stocco al pomodoro. Buono il vino della casa
Simone Napoli
16/02/2020
Ristorante situato nel borgo cittadino di Mammola, molto caratteristico, pochi coperti per garantire un servizio efficiente. Si mangia più che bene, cibo ottimo, ricette tipiche a base di stocco che non deludono nè il gusto nè la vista. Lo consiglio vivamente.
Mimmo Picas
02/07/2023
Locale piccolo ma accogliente, lo stocco è veramente buono specie lo stocco di Mammola con peperoni crusca e patate, nota di di merito x lo chef. Torneremo sicuramente mimmo e caterina.
Alberto Segurini (Abi52)
07/09/2021
Un grande ristorante. Discreto e accogliente. Cibo ed elaborazioni più che deliziose. Centrate ovviamente sul prodotto locale, lo stoccafisso e il baccalà. Genuinita' e prelibatezze al top. Professionalità e competenza estreme. Personale cordiale, discreto e disponibile. E prezzi veramente giusti. Noi, (mia moglie ed io), amanti di queste pietanze e preparazioni, siamo rimasti estasiati dall'inatteso incontro con la cucina di questo territorio. Siamo certi di tornare (!)
Ilenia Liuzzo
13/09/2020
Ottimo locale. Tutto buonissimo, dall'antipasto a base di pesce stocco, ai primi sia a base di stocco che a base di funghi fino agli spiedini! Ci sono stati offerti gentilmente i caffè e gli amari e la cosa sorprendente è stato il prezzo. Davvero ottimo rapporto qualità prezzo!
Giuseppe Romeo
21/08/2019
È un posto che conosco ed è un ottimo ristorante per gustare lo stocco di Mammola. Oggi sono ritornato a pranzo ed ho portato la famiglia della ragazza di mio figlio. Per loro è stata una esperienza bellissima e per la mia famiglia una bella conferma. Personale gentile e professionale.
Giuseppe Attanasio
25/05/2023
Ottima tagliata, con un bel contorno di porcini fritti, bello il locale, accogliente e molto elegante. Personale gentile e molto disponibile. Consigliato!!
Alessandra Lapenna
23/07/2021
Come ogni anno, è una tappa fissa. Personale preparato, cortese , discreto.. Cibo di una qualità fenomenale...
Stocco Antipasto Carne Antipasto di stocco Porcini Gnocchi Tagliata ai funghi Insalata di stocco Bucatini allo stocco Tagliatelle ai porcini Spaghetti stocco Pasta al pescestocco Pasta con lo stocco Spaghetti allo stocco Stroncatura con sugo di stocco Arrosto misto Tarata ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni