Sluurpy > Ristoranti a Mammola > Agriturismo San Nicodemo

Recensioni di Agriturismo San Nicodemo, Mammola

Giake Fiamingo
01/05/2023
Cinque stelle per la gestione professionale della struttura. Esce dagli schemi del "locale tipico Calabrese" che privilegia la "rusticità" e la cucina "povera", per offrire anche banchetti per eventi. Location spettacolare. Da apprezzare soprattutto il coraggio di investire in una zona difficile per distanza dall'abitato e clima invernale. Da visitare assolutamente
Giovanni Caminiti
01/02/2023
Questo agriturismo è veramente bello... il cibo è buono ed è cucinato molto bene. Molto è di loro produzione. Primi ottimi e abbondanti. Carne servita sulla piastra se si gradisce. Antipasti caldi ottimi, e il personale molto cordiale. Ci si sente ben trattati! Prezzi nella piena norma.
Lourdes Morrison
30/04/2023
Rapporto qualità/prezzo ottima. Pietanze locale gustose e ben presentate. Accoglienza molto cordiale. Purtroppo il servizio dei camerieri deve essere migliorato.
Ennio Nardone
01/05/2023
Struttura curata ed accogliente, cucina autentica ed abbondante. Il titolare Vincenzo,giovane imprenditore, è gentilissimo e molto disponibile. Le camere grandi e molto curate.Torneremo.
Alessio Lombardo
13/12/2022
Ho avuto modo di partecipare come ospite ad un matrimonio presso la tenuta San Nicodemo. Tutto perfetto, personale qualificato e cordiale, cibo di assoluta qualità a partire dal buffet e terminando con il dolce. Posto stupendo con vista che affaccia al Santuario, da visitare anche esso. Consigliato assolutamente. Tornerò insieme alla mia famiglia e i miei amici di sicuro.👏
Maurizio Giardini
26/02/2023
Un posto magico, accogliente circondato da persone professionali che amano il loro lavoro e quindi rendono speciale ogni occasioni. Mi sento a casa mia con loro ed è sempre una gioia condividere eventi speciali al San Nicodemo.
Marco Vittorino
02/01/2023
Questa recensione era da lasciare assolutamente, sia per il posto stupendo in cui risiede la tenuta che per il cibo ottimo che abbiamo degustato questa giornata. Consiglio vivamente di passare da qui. Ritornerò sicuramente.
Gaetano Rascona'
22/07/2022
Molto isolato ed immerso nel verde, il giardino ampio ed arredato con gusto e' ideale per immergersi nel silenzio, sempreche' non ci sia un ricevimento in corso. Panorama sui monti e sul Santuario dalla vista mozzafiato, specie al tramonto. La struttura principalmente concepita per ricevimenti, quindi con poche camere. Personale disponibile e gentile. Colazione discreta e nella media. Non ho ususfruito del ristorante e quindi non posso esprimermi.
Arturo Campa
24/08/2021
Luogo incantevole immerso nella natura. La strada da percorrere è un po' dissestata ma senza grandi pericoli. Ampio parcheggio esterno antistante l'agriturismo, in parte all'ombra dei grandi alberi del bosco. L'agriturismo, oltre alla struttura chiusa, ha anche un ampio giardino, molto ben curato, con numerosi tavoli all'ombra di gazebi. Il menù è semplice, con diversi piatti tradizionali del luogo, molto caserecci, ma anche tanto gustosi. Caratteristica la carne arrostita sulla pietra lavica direttamente fornita al tavolo in modo da continuare la cottura a proprio piacimento. Buon rapporto qualità prezzo.
Simona Ciaffone
08/08/2021
Come a casa! Qualità e quantità come fosse la cucina della nonna, ma con un'aggiunta di innovazione e ricerca accurata dei prodotti. Location splendita e vista mozzafiato sull'altopiano della Limina; simpatia e professionalità dei proprietari, che ci hanno anche mostrato le stanze da poco ristrutturate. Assolutamente consigliato!
Cristina Zinnarello
09/07/2023
Posto molto tranquillo, ottimo cibo
Gabriele Bonini
18/06/2022
Un luogo di pace...molto bella la location, peccato per la strada. Le pietanze preparate sono ottime! Bello il servizio bar con i tavoli all'esterno.
giovanni marazzita
15/08/2022
Immerso nel verde della Limina, nel comune di Mammola. Di fromte il santuario di San Nicodemo. Bello il locale con ampi spazi esterni. Dentro ben arredato con ampi tavoli e ben distanziati. Ottimi gli antipasti, squisiti i primi con funghi porcini soprattutto le tagliolini. La carne è ottima e ben cucinata e servita. Da provare l'amaro prodotto dall'azienda, molti prodotti sono di loro produzione. Personale molto professionale e cordiale. 5 stelle meritate.
domenica ioppolo
29/01/2023
Ottimo posto immerso nel parco dell'Aspromonte. Cucina buona.
Eleonora Camarda
29/08/2022
Atmosfera unica, immerso nel verde e nel relax più totale. Location elegante e siggestiva.Personale cordiale e professionale, cibo ottimo con prezzi onesti.
Emanuele Rosati
15/03/2023
Eccezionale prodotti top e servizio favoloso, come la location
Laura Mazzaferro
12/09/2021
Posto molto carino, si mangia benissimo e prezzo ottimo, servizio veloce e impeccabile. Alessio ( cameriere) è il numero uno, molto gentile e professionale.... Unica pecca, ma si tratta di un gusto personale, dovrebbe essere arredato un po più rustico, in quanto agriturismo immerso nella montagna, ma ripeto, è solo un gusto personale! Da ritornarci sicuramente! Complimenti
lina larosa
09/07/2021
Posto affascinante immerso nel verde della natura con un'atmosfera mozzafiato adatto sia ai giovani che alle famiglie. Piatti tipici e gustosi, antipasto abbondante e vasta scelta tra primi e secondi, naturalmente non manca lo stocco, il personale disponibile e cortese, ci tornerò ne vale la pena. Grazie di esserci
Stocco Antipasto Carne Antipasto di stocco Porcini Gnocchi Tagliata ai funghi Insalata di stocco Bucatini allo stocco Tagliatelle ai porcini Spaghetti stocco Pasta al pescestocco Pasta con lo stocco Spaghetti allo stocco Stroncatura con sugo di stocco Arrosto misto Tarata ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni