Sluurpy > Ristoranti a Malo > Pizzeria Pop

Recensioni di Pizzeria Pop, Malo

Car World
26/08/2022
Panini molto buoni ,ma aumentare il prezzo del panino a seconda delle aggiunte non sono d'accordo. Per il resto molto buono e le ragazze che ci lavorano tutte molto gentili e professionali .
Julian
04/02/2023
Locale bello e luminoso,personale gentile e simpatico. La pizza che ho mangiato mi è piaciuta molto perché era croccante ed aveva la giusta quantità di ingredienti. Patatine molto croccanti e gustose.
Dumitru Constantin Danci
24/05/2023
Buonissima la pizza 🍕🤤 Ero di passaggio con il camion e ho fatto un ottima scelta con la vostra pizzeria! 💪🏻 Consiglio !!!
Giulio Bonotto
10/09/2021
Fantastica esperienza in questa pizzeria d'asporto che però permette anche di consumare sul posto. Ho notato subito l'organizzazione, ma le vere protagoniste sono state le pizze, ringrazio tantissimo per il consiglio. La mia pizza era "Argentina": Impasto con farina di mais maranello, fior di latte, kataifi, code di gambero argentino avvolte in pancetta croccante arrotolata al pepe nero e pesto ai pistacchi di Bronte. Le pizze sono di altissima qualità e gli abbinamenti sono ben studiati. Sono davvero contento dell'esperienza, consigliatissima e ci tornerò certamente. Complimenti a tutto lo staff.
Mauro Modesti
21/01/2023
La pizza è molto buona vengono usati prodotti di alta qualità questo giustifica largamente quell'euro in più Rispetto altre pizzerie Il personale è molto cordiale E professionale. Che dire... Il top. Premetto che vengo da anni di esperienza nella ristorazione...
Elena Costalunga
17/07/2021
Ho mangiato benissimo! Gli ho trovati all'avanguardia con le prenotazioni online sia per il tavolo che per il menù. Non lo so, ma a vedere credo che sia nata come pizzeria d'asporto perché il posto dove mangiare è davvero poco... Adesso che è estate ho visto che fuori hanno allestito delle tavole... Nello spazio dentro però ci sono circa 4tavole.
Claudia Abbruzzese
16/12/2018
Continuo a ripeterlo, un nome una garanzia. La mia pizza preferita è la margherita impasto verace. Mi ricorda molto la pizza di Napoli, e da buona napoletana nn posso far a meno di mangiare una pizza gustosa anche a 700km di distanza. Molto buone sono anche le patatine fritte, hanno una forma particolare e proprio qsta forma le rende croccanti e friabili, solo che l ultima volta erano un po' salate. Da provare sono i muffin che prepara cn tanta passione la proprietaria della pizzeria. Lo staff sempre molto gentile e solare. Continuate così 😋 😋 ❤️ 🤗
giancarlo sartori
25/10/2022
Pizze veramente buone ricercate, dimensioni nella norma magari un po' piccole per chi ha tanta fame. La mia preferita è la marinara doppia pasta e pomodoro abbondante, buona così non la trovi da nessuna parte. Pizzeria da asporto o per consumare sul posto, locale di riferimento in zona. Ottimo
Alessia Sette
09/10/2022
...Esperienza mistica parte 2!.... Siamo ritornati!!!! Oltre alla varietà di impasti sorprendenti,riconfermiamo la prima qualità degli ingredienti.... Gli accostamenti degli ingredienti particolari rendono la pizza una vera delizia per il palato...presentate molto bene perciò anche gli occhi ne guadagnano...il personale è sempre al top come cordialità e simpatia... Andremo sicuramente ogni volta ne avremo occasione! Pizze super consigliate!!! ..Alessia e Damiano..
TheStreetspirit73
21/07/2019
Pizze molto buone, provato sia quella con impasto alla napoletana che quella di mais. Bella atmosfera, giovane ed originale.
Mattia Oliva
13/03/2023
Pizzeria d'asporto e non solo...io la trovo buonissima,impasto e ingredienti sempre top. Bravi!
denis zaltron
08/08/2022
Ahimè, tra un mese mi trasferirò per cui mi sarà meno accessibile questa pizzeria che ha scelto il nome giusto per descriversi. Qualità eccezionale, prezzo in linea con i prodotti che propongono. L’argentina è un capolavoro nel vero senso della parola. La Don Chisciotte, giusta per questo periodo, riesce a mantenere la corposità di una buona pizza pur essendo “fresca”. E ce ne sono molte altre di curiose. Da provare. Complimenti veri a questi ragazzi.
Francesco Paolo Giacovazzo
13/08/2020
Ottima pizzeria dove davvero si gusta un ottima pizza e non solo. Con possibilità di zona esterna. Presenti anche varietà di birre di ottima qualità. Personale cortese ed capace. Non c'è lunga attesa. Consiglio vivamente di provarlo. 13AGO2020 "Inno di ARTEMIDE" Con mortadella dop pistacchi di bronte e pesto di pistacchi con impasto alla napoletana. Assolutamente da provare!!! "Cucurbita del saggio" con acciughe del cantabrico burratine spezate a mano e accughe del cantabrico. Una magnificenza!!
Gilberto Valente
04/07/2023
pizza leggera e con un buon equilibrio di gusti
Bruschette Carne alla griglia Frittura mista pesce Gelati Frittura pesce Calzoncelli di castagne Pizza Torte Pizza patatosa Polenta Carne Baccalà
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni