Sluurpy > Ristoranti a Malo > Bella Gioventu Di Filippi Daniela

Recensioni di Bella Gioventu Di Filippi Daniela, Malo

Simone Barcarolo
02/04/2023
Pizza scrocchiarella BUONISSIMA 😍 praticamente è una pizza in pala come la chiamano in altri ristoranti, ma qui viene passata prima nel forno delle bruschette per restare croccantina 😍 COMPLIMENTI!
Emanuele Gomitolo
11/10/2021
Pizza 🍕 molto buona e ben farcita. Eccellente l'impasto. Veloci nel farle. Prezzi buoni. Ampio assortimento di pizze. Gestione amichevole e simpatica. Consigliato!
Mirco Partacini
29/06/2022
Ottima pizza, una delle migliori della zona, personale gentile e accogliente
dennis smiderle
15/02/2020
HO PRESO LA SCROCCHIARELLA (PIZZA IN PALA) PER 2 PERSONE MI HANNO CONSIGLIATO LA NOVITÀ CON POMODORO MOZZARELLA BROCCOLO DI BASSANO GUANCIALE E CREMA DI GRANA 24 MESI.... NON MI ASPETTAVO GRANCHÉ MA MI SONO DOVUTO RICREDERE È UN ABBINAMENTO PERFETTO! L'IMPASTO DELLA PIZZA IN PALA È MORBIDO E CROCCANTE ALLO STESSO TEMPO.... DOPO ANNI DI PIZZE BUONE FINALMENTE UNA FENOMENALE!
Antonio R
27/08/2016
E' La pizzeria di vicinato dove il gestore conosce tutti e sa le esigenze di ognuno. Daniela e la figlia sono appassionate del lavoro e alla ricerca di novità. La pizza famiglia in particolare è un'ottima soluzione per spendere poco e mangiare in tanti.
Lorenzo Dalla Via
03/05/2020
Ho preso la scrocchiarella ieri sera per la prima volta...eccezionale!!! Da provare anche le altre pizze, tradizionali e speciali tutte con ingredienti di qualità e buonissime. Complimenti a Daniela,Beppe e tutto lo staff!!
Denis Pojer “Ripperz”
02/07/2021
Pizza veramente buona e croccante, ottimi prezzi e servizio gentile. Bravi !
Elena Comberlato
07/08/2021
Gentilissimi,puntuali e pizza buona. Impasto fenomenale,ma margherita poco saporita purtroppo. Merita cmq 4 stelle
Luca Campesato
11/03/2021
Pizzeria d asporto di alta qualità , con prodotti di prima scelta , moltissime le scelte , Daniela e Diamante bravissime piene di capacità e passione , come il resto dello staff , chi la prova ci ritorna . Garantisto Luca C. Da Case di Malo
Andrea Cecchetto
26/04/2020
Pizza sempre buonissima , ottimi ingredienti e sempre molto gentili
Bruschette Carne alla griglia Frittura mista pesce Gelati Frittura pesce Calzoncelli di castagne Pizza Torte Pizza patatosa Polenta Carne Baccalà
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni