Sluurpy > Ristoranti a Malnate > La Caveja

Recensioni di La Caveja , Malnate

Natanail Danailov
05/05/2021
Proprietari cordiali e disponibili! Locale ampio, luminoso, pulito. Presenta anche qualche coperto. Ampia scelta di pizze, il cui impasto risulta molto ben cotto e leggero. Ingredienti di qualità e disponibilità di impasti particolari (kamut, integrale).
Eliceth Saporito
08/08/2021
All'inizio la pizza era BUONA ma adesso soprattutto dopo la riapertura per il covid è PEGGIORATA. È aumentato il prezzo ed è DIMINUITA AL MASSIMO LA QUALITÀ . Per 3 volte mi sono detta, riproviamoci, sbagliare è umano, però adesso BASTA! È la terza volta pizza cruda pomodoro che sa di ACIDO ASSURDO e pizza senza glutine surgelata che quasi VOMITI TALMENTE FA SCHIFO e CRUDA! INGREDIENTI NON FRESCHI! Non consiglio questo posto a nessuno, piuttosto non mangio la pizza, se fino ad ora ci sono andata è perché non ho trovato un'altra pizzeria vicino a casa. Meglio senza pizza che stare MALE. PS.Non metto meno di una stellina perché non si può.
ale pro
26/03/2021
Vado sempre il venerdì sera, chiamo per le 21:30 e tempo 5 Minuti la pizza è pronta! Una deliziaaaaaa ... condimento super abbondante, gestori gentili e disponibili! Per me il top!!
Simonetta Vannuccini
22/08/2021
Ottime pizze come sempre da tanti anni. Grazie.
Claudio Mansella
10/07/2021
Ieri come 3 anni fa, non ha risolto il problema della cottura al centro ! Più la condisci è più deve cuocere, ma perchè la sforni prima ae ti si chiede ben cotta ??!!
Monica Cella
16/06/2021
Pizza molto buona ,gentilissimi. VERO PECCATO NON CONEGNI A DOMICILIO
Anna Zeylik
12/07/2021
Per noi è migliore che ci sia👌🏻👍🏻
Giovanna D'Elia
13/10/2020
È da anni che prendiamo la pizza da Luigi e la sua famiglia, che dire.. è UNICO! Se avete tanta, tanta fame, bhe, alzate la cornetta questo è il posto che fa per voi. D’asporto,oppure ci sono dei tavoli dove mangiare direttamente qui, lo spazio non è molto, ma l’ambiente è carino. Pizza veramente esagerata, grande e carica di ingredienti!!
Risotto Pizza Pizzoccheri Risotti Pizza margherita Pizze Brioches Pesce Pizzocheri Sushi Filetto ai porcini Tortellini Misto di carne Poke Filetto di chianina ai porcini Polenta uncia Pizza integrale Fritto misto Primi piatti Filetto di chianina Tarturo Torta di compleanno Cartoccio della casa Tortelli ai porcini Risotto con fontina e prugne Pizza romana Fiorentina Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni