Sluurpy > Ristoranti a Malnate > Sartorelli

Recensioni di Sartorelli, Malnate

Armando Geminiani
11/01/2023
Questo bar pasticceria è molto Buono valuto 5 stelle perché è il mio settore , ora quando si entra dentro c'è una montagna di profumi , che vi viene voglia di mangiare tutto ciò che anno preparato ho preso diverse cose come pasticceria dalle torte , ai pasticcini, brioches e alto ancora . Se poi apri i tuoi sensi porti al cervello una ventata di aria fresca ,per qualche minuto lasci i tuoi problemi e alle tue priorità. Un po' di relax vi suggerisco di prendere un caffè e una fiamma di cioccolato ottimo prodotto io adoro questo mix . Vi suggerisco a tutti si fare una sosta, certo non c'è parcheggio ma nelle vicinanze nel raggio di 800m circa ci sono parcheggi per tutti . In più se entrando riceviamo un buon giorno dal personale che è cortese e ben preparato per soddisfare tutti i nostri desideri . A partire dal proprietario. Qualità prezzo dei prodotti ottimo direi tenendo conto anche degli aumenti che tutti anno apportato loro prodotti . Si può pagare in tutti modi , e fanno anche materiale da asporto chiedendo , anno una sala a piano rialzato per feste di vario genere . Anche chi ha andicap motori (sedia a rotelle e simili ) può entrare . Mi riservo di aggiungere qualcosa in futuro e delle foto . Spero di essere stato utile a tutti voi o noi buona giornata .
Alessandro
15/12/2021
Locale posizionato nella via principale del paese. Ambiente ampio, luminoso e pulito con una buona quantità di tavolini. Ci siamo fermati per un aperitivo domenicale, ottimi i loro cocktail alcolici della casa (il rosso e il rosa) accompagnati da abbondanti stuzzichini. È stato tutto ottimo. Prezzi bassi e personale gentile e simpatico. Forse un po' troppo rumoroso l'ambiente.
Sabrina Bigoni
19/10/2021
Io e mio marito, volevamo una torta con una farcitura particolare, per il nostro matrimonio e sono riusciti ad esaudire in pieno il nostro desiderio. È talmente piaciuta che non ne è avanzata nemmeno una briciola. TOP.
Roberto Canu
28/04/2023
Posto pulito e personale molto accogliente. La pasticceria una delle migliori della zona.
Lilly
10/12/2022
Bar pasticceria storico in Malnate. Vito e Laura due persone gentili ed educate da sempre al pubblico. Pasticceria ottima. Molto bello il locale su più livelli. Ideale per varie ricorrenze.👍👍
ENRICO MARRANINI
24/10/2022
Ottimo bar pasticceria nel centro di Malnate. Buona qualità per la colazione, si può fare uno spuntino abbondante a pranzo. Molto valida la parte pasticceria con prodotti fatti in casa di ottima fattura e qualità.
Barbara Vaiani
11/06/2022
La colazione è fantastica e Vito è un'esplosione di allegria. Frequento diversi bar ma in questo trovo il miglior latte macchiato. Complimenti anche al ragazzo che serve al mattino, gentilissimo.
valentina restelli
21/08/2021
Aperitivo al banco, ma c'era posto anche per sedersi, mooltoo buono. Consiglio il "Rosa" per chi non lo conosce.
Roby Mauri
04/02/2023
Sempre il top! Prodotti di ottima qualità e cortesia sempre eccellente
Cristian Fogli
28/12/2022
Ottimo Molto buono tutto E l'aperitivo il caffè personale gentile
Antonio Bernasconi
30/01/2023
Ottimo bar in centro a Malnate Antonio Bernasconi Cunardo (va)
Fabienne vivaldi
18/02/2022
Questa attività è un'istituzione in Malnate. I padroni sono perfetti: accoglienti e preparati! L'aperitivo ricco e la pasticceria, di produzione propria ottima! Provate i loro marron glacé ;-) quando è stagione
Davide Favarin
08/04/2023
Fantastico il rosa. Aperitivo super.
Gianmarco Croci
07/11/2022
Istituzione a Malnate ottime colazioni caffè e le inconfondibili brioches Sartorelli meriitano un assaggio ad ogni trasferta a Malnate ed una visita a Vito e la sua pasticceria punto di riferimento all'arrivo in pieno centro di fronte a Malnate 2000.
lucia spina
31/08/2021
Posto molto carino, personale molto accogliente. Ottimi prodotti partendo dalla pasticceria, alla gelateria e per finire gli aperitivi, sempre accompagnati da vari stuzzichini molto buoni, il loro aperitivo di battaglia il rosino.... Locale molto pulito. L'unica cosa negativa è la posizione sulla strada, in compenso c'è un ampio parcheggio sul fronte
Stefano Venturini
06/11/2022
Colazione e aperitivo top
Risotto Pizza Pizzoccheri Risotti Pizza margherita Pizze Brioches Pesce Pizzocheri Sushi Filetto ai porcini Tortellini Misto di carne Poke Filetto di chianina ai porcini Polenta uncia Pizza integrale Fritto misto Primi piatti Filetto di chianina Tarturo Torta di compleanno Cartoccio della casa Tortelli ai porcini Risotto con fontina e prugne Pizza romana Fiorentina Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni