Sluurpy > Ristoranti a Malnate > Kiri

Recensioni di Kiri, Malnate

Silvia Mangione
19/03/2023
Inizio con il dire che tanta disponibilità, cura, educazione, cortesia e attenzione ai dettagli non mi sono mai capitati. Il cibo è squisito, buonissimo e preparato in maniera esemplare. Ho mangiato da asporto e buonissimo. Riordineró di sicuro in futuro e aggiungerei che mai esperienza più buona di cibo ma anche a livello umano mi sia mai successa! Lo consiglio vivamente , tutto fresco e preparato al momento , luogo pulitissimo e personale eccezionale! Involtini primavera e spaghetti riso di verdure creano dipendenza! Prezzi bassi per l’alta qualitá che offrono, sconto addirittura del 20% se ritiri tu l’asporto e “abbondano” in porzioni ed eventuali “omaggi”. Consigliatissimo!
Chiara Arcerito
22/04/2023
posto veramente bello e tranquillo, il cibo: superbo! ci è piaciuto tutto, abbiamo mangiato tanto e niente è rimasto sullo stomaco. il servizio un po’ lento ma non fa niente, secondo me ne è valsa la pena. abbiamo mangiato in quattro e siamo usciti tutti contentissimi. sicuramente ritorneremo!
Marco Berbenni
14/01/2023
Un menù di proposte piuttosto basic e non troppo elaborate come propongono oggi tanti ayce, ma ci è piaciuto ogni portata che abbiamo ordinato! Quello che proprio non va sono gli inspiegabili tempi di attesa davvero inaccettabili! Mi auguro sia stato un caso...
Chiara Spiller
20/01/2023
Si mangia molto bene, sia al ristorante che da asporto. Spesso porto a casa e quando porto via mi fanno il 20% di sconto. Consiglio il roll salmone e tartufo che è il mio preferito 🤩
Mauricio Cordero
09/03/2023
Cibo buono, fresco e di qualità. Il servizio amabile e gentile. Ambiente rilassante. Ideale per la famiglia.
HalfDemon Channel
01/11/2022
Allora il luogo e il cibo sono buoni anche il servizio pur essendo un filo lento lo trovo più comodo di altri servizi super veloci che non ti lasciano nemmeno il tempo di godere ciò che hai mangiato, l'unica cosa nota dolente più in vista è la porta n'7 del menù pranzo, che mi ha letteralmente fatto star male praticamente da subito ed è alquanto raro per il resto è un valido ristorante "all you can eat"
Marco Vallino
03/01/2023
Il mangiare è buono e il servizio rapido e attento, prezzi buoni rispetto alla concorrenza.
Sabrina Santucci
01/12/2021
A distanza di qualche anno ci siamo fermati per una pausa pranzo, menù settimanale all you can eat da €15.90 e devo dire davvero tutto buonissimo.Molta cura nella preparazione dei piatti, c'è abbastanza scelta. Locale molto pulito, richiedono il green pass, per chi è sprovvisto hanno allestito un deor fuori al coperto.Personale gentile.
Nicholas Furlan
06/11/2021
Tutto molto buono, uno dei migliori in zona. Ma il servizio purtroppo è davvero lento, fra un piatto e l’altro passa davvero troppo tempo! Risolto questo merita 5 stelle
Claudia Palma
14/06/2022
Buona cucina e personale molto gentile e disponibile. Ambiente curato e moderno. Ci vado spesso.. quindi consigliatissimo!
dominique legumi
21/12/2019
Piatti molto buoni, personale molto cortese. Prodotti davvero ottimi. Consigliatissimo!
Gabriella D'Amico
31/08/2021
Giappo che non ti aspetti!! Sono stata a cena in questo locale, tavoli interni ed esterni, all canyou eat, ampio parcheggio. Cibo cotto e crudo buonissimo, riso cotto bene in armonia con tutti gli ingredienti. Gusto, pulizia e gentilezza. Consiglio di provarlo, in zona é il migliore!
Risotto Pizza Pizzoccheri Risotti Pizza margherita Pizze Brioches Pesce Pizzocheri Sushi Filetto ai porcini Tortellini Misto di carne Poke Filetto di chianina ai porcini Polenta uncia Pizza integrale Fritto misto Primi piatti Filetto di chianina Tarturo Torta di compleanno Cartoccio della casa Tortelli ai porcini Risotto con fontina e prugne Pizza romana Fiorentina Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni