Sluurpy > Ristoranti a Malnate > Ristorante Regina

Recensioni di Ristorante Regina, Malnate

Matteo Rizzo
18/07/2023
Uno dei posti preferiti della mia famiglia! Locale vicino casa che permette a prezzi davvero accessibilissimi di mangiare bene e in abbondanza! L'unica pecca il parcheggio piccolo, ma in qualche maniera ci si arrangia.
Alessandro
08/01/2020
Locale alle porte di malnate. Dispone di una grossa sala arredata in modo elegante, con atmosfera calda e accogliente. Il menù propone una buona scelta di piatti sia di carne che di pesce, con proposte anche fuori menù che cambiano in base ai prodotti di stagione. Lista vini interessante. Tutto ciò che abbiamo mangiato era ottimo. Personale gentile ed educato. Prezzi giusti.
Moreno Sessa
27/05/2023
Prima volta in questo ristorante per un pranzo domenicale in 9 festa di compleanno parto col ringraziare Lelio e il suo staff .abbiamo mangiato benissimo antipasto misto pesce e salumi poi paccheri ai frutti di mare super e alici a scottadito buonissime ,vino vermentino sardo ho detto tutto 😁😁e quando mi lasci la bottiglia di limoncello col caffè già mi sei simpatico,ci torno sicuramente.
maria cericola
15/06/2023
Molto carino,tutto ottimo
Giovanni Pizzetti
17/07/2023
Tutto veramente ottimo,cibo in abbondanza,prezzo molto equo,mancherebbe qualche parcheggio nei mezzogiorni di ressa,
Roberto Meraviglia
06/04/2023
Ci siamo stati in gruppo di 6 persone e un cane domenica scorsa. Ottimo posto, tanta cortesia e dei paccheri ai frutti di mare davvero fantastici.
Stefano Butticè
16/03/2023
Pranzo di lavoro delizioso. Servizio veloce, pulito e professionale. Locale molto carino e curato. Tornerò sicuramente. Consigliatissimo.
Fabio Benzi
06/07/2023
Buon servizio con costo accessibile a 12 euro a pranzo. Consigliato
D G
06/02/2023
A pranzo mangi da DIO con solo 12 euro !!!e in abbondanza, veloci e puliti , location bellissima , primi piatti super top, meritevoli sul serio !!! Sicuramente da consigliare
paty salamone
07/05/2023
Abbiamo mangiato molto bene,servizio di ottima qualitá,personale gentile,simpatico.
Cristina Guzzetti
01/09/2022
Sono stata oggi a pranzo. Giardino esterno davvero bello e curato per una piacevole pausa pranzo. Primi abbondanti e gustosi. Incredibile la qualità della carne una semplice bistecca si è rivelato un piatto gustoso: morbida e saporita. Personale davvero molto gentile e disponibile.
eclissi Eclissi
22/05/2022
Gentilezza e disponibilità da parte dello staff e del proprietario, antipasto e primo di pesce TOP (abbiamo mangiato solo quello perché porzioni abbondanti) il vino della casa molto buono. Per non parlare del tiramisù fatto da loro che è spettacolare. Il conto meno della media per quello che abbiamo mangiato. La location molto carina, curata e pulita. Consiglio. Ritorneremo di sicuro per il secondo e il contorno 😁😁😁.
Federico Albasio
03/04/2019
Si sta bene.Personale perfetto. Prodotti freschi e ben cucinati. Belle porzioni
Mirella Ariata
27/07/2022
Che dire? Cibo ottimo, Elio il proprietario gentilissimo, servizio veloce, location molto carina, confortevole e con tavoli anche all'aperto. Se si considera che a pranzo col menu fisso dove puoi scegliere tra tre primi tre secondi e due contorni compreso acqua e caffè a €12 se ci fosse una sesta stella la metterei!
Massimo Bosio
24/05/2023
Ristorante Regina una garanzia per tutto Pranzo super e prezzi ottimi
Paola Quadranti
09/10/2022
Ho pranzato in occasione dell'anniversario di matrimonio ( anche il banchetto 13 anni fa l'avevamo fatto qui ) Questo posto non delude mai..il proprietario ha sempre una buona parola con tutti i clienti,il personale è gentile ed il luogo e' molto di classe,ha mantenuto la stessa impronta data dal proprietario precedente,Artemio,da noi ricordato con simpatia... Merita davvero...
Giuseppe Guzzo
27/05/2023
Buono e veloci, l'unico problema è trovare parcheggio.
Risotto Pizza Pizzoccheri Risotti Pizza margherita Pizze Brioches Pesce Pizzocheri Sushi Filetto ai porcini Tortellini Misto di carne Poke Filetto di chianina ai porcini Polenta uncia Pizza integrale Fritto misto Primi piatti Filetto di chianina Tarturo Torta di compleanno Cartoccio della casa Tortelli ai porcini Risotto con fontina e prugne Pizza romana Fiorentina Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni