Sluurpy > Ristoranti a Malnate > Ristorante Atlantide

Recensioni di Ristorante Atlantide, Malnate

marco mattioli
12/07/2023
Bella serata. Piatti della.tradizione Italiana senza troppi fronzoli ma decisamente di ottima qualità e porzioni che non ti fanno venire voglia di una pizza quando esci. Personale simpatico e cortese, servizio inappuntabile. Dulcis in fundo prezzi più che buoni specie per le porzioni offerte. Tornerò di sicuro, aspettatemi !
Mirko
11/03/2023
Location ottima e ampia disponibilità di parcheggio. Ristorante davvero di qualità con ottimi piatti sia di carne che di pesce. Da provare per chi si trova in zona.
Patrizia Mascetti (Pat)
29/05/2023
Cena ottima, pesce squisito! Servizio ottimo, ambiente semplice ma molto curato, pulito, e molto accogliente. Personale gentile, simpatico e preparato. Luogo perfetto anche per cerimonie. Un grazie a tutti, e in particolar modo a Marco. Consiglio a tutti e noi ci torneremo sicuramente. Grazie mille
Roberto Taiola
28/06/2021
Mai giudicare un libro dalla copertina... La location è veramente l'unico neo che ho trovato in questa attività... Dovrei togliere una stella, ma siccome titolari e qualità dei prodotti meritano una stella in più, 5 stelle sono più che meritate. Dicevamo: a differenza della facciata, la cucina è di alto livello. Il pesce freschissimo è cucinato da mani sapienti e la sola presentazione delle pietanze ti fa capire che chi gestisce la cucina sa il fatto suo. I titolari poi, sanno consigliare piatti e vini in base alle esigenze della propria clientela, il che, di questo tempi, non è così facile da trovare. Ormai sempre più spesso, ti danno in mano una lista e via. Un conto invece quando il personale ti presenta i piatti e te li consiglia. Complimenti davvero alla proprietà... Se siete in zona e volete mangiare pesce, Ristorante Atlantide è un must!
mauro bordignon
13/09/2022
Abbiamo trovato questo ristorante per caso. Siamo stati molto sorpresi dalla bonta' del cibo alla cortesia in sala . Vi sono dei particolari di qualità, dall'olio d'oliva Italiano sul tavolo , alla scelta del pane ed alla varietà del vino, sapietemente consigliato dal titolare. Pesce e carne di ottima qualità , bravi in cucina. Che dire , da provare , consigliato !!!!!! Ottima qualità prezzo. Ci torneremo !!!!!!
Paloma Pozzi
27/10/2021
Cucina sempre buonissima e personale molto professionale
Alessandro Galli
20/06/2022
Ottimi pranzi lavorativi a 12€ firmati dal rinomato chef Alessandro Canova. Primo secondo contorno vino acqua e caffè all inclusive. Molto buoni i piatti con le migliori materie prime abbinati a un ottimo vino (difficile da trovare a un pranzo di lavoro). Indistinguibile il tocco di classe del vaporizzatore per esterni che asciuga l aria e lo stermimazanzare: una micidiale gabbia elettrificante. Anche la location mantiene il suo stile nonostante l abbandono della mitica radio otto fm e alcuni dettagli come il tovagliolino sul braccio dell' irriducibile Marco Canova. Da provare assolutamente la specialità tipica tagliatelle fatte in casa con funghi porcini di Borgotaro e i gustosissimi ravioli di chianina sempre opera dello chef. Anche il filetto eccelle e la carta dei vini è gonfia e consistente.
Andrea Colombo
10/09/2022
Cibo di ottima qualità, servizio impeccabile e personale veramente gentile. Posto molto sobrio, quasi casalingo ma comunque ordinato e pulito. Prezzi decisamente nella media e porzioni giuste per chi ha fame.
Nicoletta Di Maio
23/07/2022
Ottima cucina sia di carne che di pesce. Io ho mangiato un fritto misto davvero ottimo il resto della compagnia un filetto di chianina che hanno trovato davvero eccezionale. Ottimi anche i primi piatti. Cucina con prodotti selezionati Ve lo consiglio vivamente!!!
Veronica Lui
16/07/2019
Quando andiamo al ristorante Atlantide mangiamo sempre bene.Lo staff è sempre cordiale e attento alla qualità dei prodotti, adatto a famiglie con bambini e perfetto per cerimonie importanti.Superconsigliato!
Giampiero Piantanida
11/12/2022
Ottimo cibo personale gentile, buon parcheggio, prezzo nella media, consigliato, unico neo dal fuori ancora in ristrutturazione dello stabile, ma all interno tutto ok.
loredana
13/10/2022
Ristorante molto carino, personale gentile e disponibile antipasto di pesce della casa buono e cotto bene, fritto misto ok (non unto) perfetto di sale,branzino alla mediterranea ottimo prezzi nella media grande posteggio.
Katia
08/10/2022
Posso dire che, sia il titolare, che i collaboratori, sono persone deliziose. La tagliata ai porcini ottima. Sono veramente felice di aver scoperto questo locale. A presto!
Rosa Maria Bellifemine
29/04/2023
Ottima esperienza ieri a pranzo con Cugini e fratelli.
Mario Icop
08/09/2019
Come sottolineato da altre recensioni, il locale è un po' retrò ma la cucina è ottima. Abbiamo cenato in due, tutto a base di pesce (antipasti, un primo e un secondo), ambiente tranquillo, personale discreto e attento. Molto buono anche il dolce, nel nostro caso un tiramisù della casa e panna cotta con riduzione di limoncello. Consigliato.
Lu L'idrauLuca
25/02/2022
Buongiorno gente,un nostro cliente,abbiamo visto noi la caldaia del complesso,sono gentilissimi,serviti e riveriti domenica a pranzo con la mia compagna... Un po di attesa,ma gradita quando sono con la mia compagna a pranzo... Già venuto mercoledì a pranzo con il capo i colleghi ed un caro amico...
luigi marson
24/12/2020
Ho avuto occasione di pranzare ieri a 1/2giorno con il classico menù giornaliero .Ambiente pulito , gestito ne famigliare. Certamente avrò occasione di tornarci ,e gustare le numerose portate che il menù alla carta offre. Come prima impressione è certamente positiva
Aurelia Spennato
27/12/2018
Veramente un bel posto! Persone disponibili e professionali. Cortesia e gentilezza che li contraddistinguono. Ieri abbiamo festeggiato il battesimo di mia figlia. Eravamo in 30. Non conoscevo il posto e l'ho provato a sorpresa tra recensioni e consigli di amici. Veramente soddisfatti della scelta. Rapporto qualità prezzo altissimo! Abbiamo mangiato pesce ed era tutto buono. Tutti gli invitati hanno espresso commenti positivi. Torneremo di sicuro per altre occasioni.
Risotto Pizza Pizzoccheri Risotti Pizza margherita Pizze Brioches Pesce Pizzocheri Sushi Filetto ai porcini Tortellini Misto di carne Poke Filetto di chianina ai porcini Polenta uncia Pizza integrale Fritto misto Primi piatti Filetto di chianina Tarturo Torta di compleanno Cartoccio della casa Tortelli ai porcini Risotto con fontina e prugne Pizza romana Fiorentina Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni