Sluurpy > Ristoranti a Malnate > La Locanda Del Chierichetto

Recensioni di La Locanda Del Chierichetto, Malnate

Forky And Fly
24/06/2023
La Locanda del Chierichetto a Malnate offre un'esperienza culinaria eccellente. Il cibo servito è di alta qualità e gustoso, con piatti che spaziano dalla cucina tradizionale italiana a creazioni innovative. I sapori sono ben bilanciati e i piatti sono preparati con cura. Tuttavia, va notato che l'arredamento del ristorante può essere considerato poco invitante. Il design potrebbe essere migliorato per creare un'atmosfera più accogliente e confortevole per i clienti. D'altro canto, il personale de "La Locanda del Chierichetto" si distingue per la sua professionalità e attenzione al cliente. Sono pronti ad accogliere le richieste dei clienti e offrono un servizio cortese e attento durante l'intero pasto. Complessivamente, se sei alla ricerca di un ristorante con ottimo cibo e un personale pronto a soddisfare ogni richiesta, "La Locanda del Chierichetto" a Malnate potrebbe essere una buona scelta. Per altre recensioni seguiteci, vi porteremo con noi nelle nostre esperienze, cercheremo di essere più veri possibili nelle nostre recensioni, trasmettendovi la nostra passione per la cucina e per i viaggi in ogni singolo morso, in ogni singolo viaggio.
Moreno Tonin
23/05/2023
Abbiamo mangiato a pranzo, posto molto carino, abbiamo mangiato molto bene con porzioni abbondanti, pagato il giusto (forse la bottiglia d'acqua è costata un po troppo, ma considerato che nello scontrino non c'era il coperto ci sta) Personale gentilissimo e cordiale, ci è piaciuto che lo chef gira tra i tavoli dando la possibilità di scegliere un piatto su "misura". Complimenti
Sara Ginestous
17/12/2022
Locale dall'aspetto rustico ma molto ben curato. Ho avuto modo di vederlo con le decorazioni per Natale, e devo dire molto caratteristico! Il signor Fabio e il suo personale sono molto disponibili, alla mano e simpatici. Carne ottima, possibilità di piatti vegetariani e scelta ampia di vini non solo locali. Consiglio i pizzoccheri, sono freschissimi!
Michele _72
02/10/2022
Piacevole scoperta per una pausa pranzo di qualità. Bella atmosfera, personale cortese e servizio veloce. Oltre al menù tradizionale sono disponibili i piatti del giorno. Buoni I dolci. Prezzi nella media.
Stefano Persiani
03/04/2022
Direi ottimo, a parte un piccolo inconveniente con la prenotazione, abbiamo mangiato molto bene, l'antipasto di crudo di mare fuori menù era eccezionale, così come il primo 'pici scampi pomodorini e basilico', ottimi anche i dolci. Il titolare, gentile e cortese, ha risolto in maniera elegante il problema della prenotazione.
Alessandro
22/12/2018
Locale piuttosto ampio con molti posti a sedere suddivisi in diverse sale. L'arredamento è in stile trattoria ma più raffinato. Menù vario con molta scelta sia di carne che di pesce. Tutto ciò che abbiamo mangiato era ottimo ma una nota particolare la devo dare alla faraona con spugnole che era di una bontà assoluta. Porzioni abbondanti e prezzi giusti. La lista dei vini è buona e di tutti i prezzi. Personale gentile.
Daniele Beretta
24/04/2023
Dovevo scegliere un locale dove pranzare con la mia famiglia nei dintorni e mi è caduto l'occhio qui. Il posto è molto carino ed accogliente, abbiamo mangiato benissimo e tutto il personale è stato molto cortese e gentile. Ci siamo trovati davvero bene, torneremo sicuramente un'altra volta, magari con gli amici.
Giulia Grimaldi
21/05/2023
Locale bellissimo dallo stile rustico, piatti molto curati e impeccabili con abbinamenti particolari. Servizio eccellente con un’alta cura per il cliente. Ci torneremo sicuramente!
Michela Tettamanti
29/11/2019
Location abbastanza rustica ma molto curata. Personale molto preparato, gentile e simpatico. Piatti sublimi, con sapori decisi e ricercati. Essendo una tavolata di dodici persone abbiamo optato per un antipasto misto: affettati, gnocco fritto, giardiniera, trippa, nervetti con fagioli e cipolle, frittatina con zucchine e cipolle, salmone con rucola, tortino di tonno, tortino di spada. Super abbondante e di alta qualità. Come primi piatti, abbiamo optato per: - Paccheri ai pomodorini, con moscardini e olive taggiasche (che ho preso io e sono la fine del mondo); - Risotto alla barbabietola e al Blu del Monviso; - Pici al ragù di cervo. Come dessert: - Panna cotta con salsa ai frutti di bosco; - Panna cotta con caramello; - Semifreddo alla liquirizia con cioccolato bianco. Porzioni abbondanti e qualità dei prodotti utilizzati molto alta. Sono venuta più volte e ho degustato sia carne (fiorentine e tomhawk servite su griglie) sia pesce (anche crudo): tutto freschissimo e delizioso. Unico appunto e consiglio: I camerieri sono preparatissimi sui piatti del giorno, ma essendoci tanti piatti giornalieri, a metà ci si perde. Consiglierei un foglio con le novità del giorno scritte. Ci ritornerò per l’ennesima volta con la certezza di trovarmi nuovamente soddisfatta. Bravi!
Antonio Alvino
20/09/2022
Molto buono, si mangia benissimo, lo consiglio molto!
Maria Mannella
28/08/2020
Il proprietario Fabio ti fa sentire a casa... lasciatevi consigliare da lui e non ve ne pentirete... cibo ottimo..buon rapporto qualità prezzo...scelta dei vini molto ampia.. dall aperitivo al dolce non rimarrete delusi....
Vittorio Gigliotti
08/05/2022
Sempre a livelli altissimi, abbiamo provato nuovi piatti del menu primaverile , dall'antipasto tortino di asparagi alla Tomahawk da 1.2 kg. Davvero eccelso. Che dire , una sorpresa scintillante nel buio della pandemia...piatti ricercati , di qualità e con ottima quantità, packaging elegante, abbiamo preso due menu' di terra ed uno di pesce .eravamo talmente vogliosi di provare i piatti che non abbiamo fatto le foto... Davvero Top! Aggiornamento del 28 febbraio 2021.... Prima volta in presenza, che dire , tutto straordinario, le ragazze al seevizio gentili e professionali, i piatti li ho aggiunti nelle foto, super Top. Penso sia uno dei primi 3 posti nella provincia di Varese nel rapporto qualità, prezzo e cordialità.
Simone Tanzilli
28/04/2018
Ottimo ristorante a due passi da Varese. Sala da pranzo molto ben curata, come una locanda, ma moderna. 1 tagliere di salumi (buono), gnocco fritto,1 paccheri con tonno fresco, pomodorini e olive (molto gustosi), 1 controfiletto di Fassona(delizioso). PREZZO nella media: 53€ con acqua e coperto per due. PERSONALE gentile e disponibile. Sorbetto da rivedere. Consigliato per la cucina e per l'ambiente, con possibilità di mangiare in una luminossima terrazza chiusa. PARCHEGGIO piccolo di fronte al ristorante. Consigliata la prenotazione. MENÙ fisso ampio con possibilità di scegliere dal menù della settimana in continuo aggiornamento. Soddisfatto.
mauro falegname
29/03/2023
Sono stato a mezzogiorno non fanno menù di lavoro però primo secondo e contorno 20 euro e li vale tutti la qualità del cibo e il servizio è nettamente superiore alla media
Matteo Badetti
02/04/2023
Ottima cucina. Dall'antipasto al dolce. Un'ampia scelta di prodotti dal mare alla terra. Un menù che varia con i classici che rimangono immutati nel tempo, come gli spaghetti alla chierichetto. Ho mangiato una crudite di mare eccellente, freschissima, con scampi, gamberi rossi, capesante, salmone affumicato e tartare di tonno con mentuccia. Come primo paccheri con tonno scottato, capperi e pachino. Na favola. Per Dolce, torta al Cioccolato fondente con salsa al lampone. Da bere una bottiglia di bollicine in purezza. Caffè, Amari e rum. Come secondi c'era una. Vasta scelta tra pesce fresco fuori menù, di carne dalle fiorentine al Tomahok a partire da 800 grammi. Prezzi giusti per quello che si è mangiato. Qualità alta. Prenotate, xé il posto è conosicto. Ambiente molto tranquillo anche se pieno.
Elisabetta Negrisolo
15/04/2023
Posto accogliente ed anche il personale. Cibo ottimo....forse un po' caro (3 primi, 3 dolci, 3 calici di vino 100€).
Risotto Pizza Pizzoccheri Risotti Pizza margherita Pizze Brioches Pesce Pizzocheri Sushi Filetto ai porcini Tortellini Misto di carne Poke Filetto di chianina ai porcini Polenta uncia Pizza integrale Fritto misto Primi piatti Filetto di chianina Tarturo Torta di compleanno Cartoccio della casa Tortelli ai porcini Risotto con fontina e prugne Pizza romana Fiorentina Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni