Sluurpy > Ristoranti a Malnate > Osteria Degli Angeli

Recensioni di Osteria Degli Angeli, Malnate

Francesco Lorusso
23/04/2023
Ottimo ristorante con Chef stellato, ci sono tornato dopo molti anni e ho ritrovato l'estrema cura nelle preparazioni e nel servizio, i risotti sono il piatto forte e una sorpresa sono stati gli antipasti davvero gustosi e ben preparati. Ho apprezzato molto il consiglio del vino che doveva adeguarsi alle diverse scelte dei commensali. Bravi davvero!
Larisa Rakić
23/02/2023
In occasione del compleanno di un amico sono stata in questo ristorante in questo piccolo paesino Malnate in provincia di Varese . Il ristorante si trova nella zona pedonale facilmente raggiungibile a piedi . È difficile fare una recensione a questo ristorante in quanto sono rimasta senza parole sia per il personale che per il cibo ovviamente! Una favola …. L’antipasto di capesante era semplicemente un esplosione di sapori e cotte alla perfezione ! La qualità della pasta ottima e fatta a “regola d’arte “ esattamente come quando si ha il desiderio di mangiare un piatto di pasta fatto alla perfezione. Il dolce “non il solito dolce che puoi trovare ovunque” semplicemente fantastico. La cortesia della padrona di casa e ovviamente dei due ragazzi impeccabile dal momento del arrivo nel locale . Un apprezzamento speciale in questo caso va fatto allo chef sicuramente e al suo team è ovvio al tutto o staff per il ottimo servizio . Sicuramente ci tornerò, spero presto !!!
carlo tagnocchetti
28/03/2023
Per chi cerca un ristorante tranquillo con atmosfere di altri tempi questa osteria è il luogo adatto. Un plauso particolare alla estrema gentilezza della titolare dalla quale siamo stati coccolati dall'inizio alla fine della cena. I piatti una piacevole scoperta partendo dalle capesante con fonduta e prosciutto crudo passando dalla zuppa di pesce e finendo con una catalana. Le proposte di vino all'altezza della situazione. Prezzo assolutamente coerente con la qualità dei prodotti.
fausto tartamella
08/03/2023
Paradiso per il palato, molto attenti per i i celiaci, inserito nel cercuito AIC. Consigliatissimo.
Manuela Tosetto
03/10/2021
Locale intimo e molto accogliente.La proprietaria e il figlio sono di una gentilezza e disponibilità difficili da trovare e che abbiamo apprezzato molto. Le materie prime sono di ottima qualità e i piatti che ci hanno servito a dir poco strepitosi. Rapporto qualità prezzo giusto. Torneremo presto sicuramente Consigliatissimo
iolanda urso
14/09/2022
Qualità-prezzo ottima! Servizio eccellente e coinvolgente. Ambiente tranquilla e rilassante. Personale molto disponibile e gentile!
Ivana Cislaghi
11/10/2019
Come sempre la signora spicca per l'estrema cortesia e gentilezza. Oltre l'eccellente cucina, abbiamo apprezzato il consiglio del ragazzo per il vino. 5 stelle meritate e poi la coccola finale con candela e auguri 🎂🥂
Fedele Racco
26/02/2022
Ottimo ristorante,abbiamo mangiato benissimo e il servizio è stato professionale ma soprattutto cortese e gentile. Lo chef ha preparato ottimi piatti che ci hanno pienamente soddisfatto,anche grazie ad una presentazione impeccabile. Sicuramente ci torneremo visto la bontà dei piatti e alla simpatia dello chef,della moglie e dei figli:bravi tutti!
FILIPPO RIENTE
04/02/2023
Prima volta in questo ristorante;siamo stati accolti con grande cortesia, servizio sempre attento e mai invadente. Qualità del cibo molto buona, con una nota al risotto al parmigiano 24 mesi con crema di zafferano e granella di panettone. Ci torneremo sicuramente.
monica G
22/06/2019
Il locale si trova all'interno di un complesso di palazzi nel centro di Malnate , si può lasciare l'auto appena si arriva a Malnate o girando al semaforo a sinistra Dopo il comune girando ancora a sinistra ci sono i parcheggi dalla parte opposta del complesso di palazzi . il locale è arredato molto bene in prevalenza bianco con tanti Angeli sulle pareti. la proprietaria e moglie dello chef molto gentile e disponibile. i piatti preparati con prodotti stagionali molto belli visivamente e molto buoni
Risotto Pizza Pizzoccheri Risotti Pizza margherita Pizze Brioches Pesce Pizzocheri Sushi Filetto ai porcini Tortellini Misto di carne Poke Filetto di chianina ai porcini Polenta uncia Pizza integrale Fritto misto Primi piatti Filetto di chianina Tarturo Torta di compleanno Cartoccio della casa Tortelli ai porcini Risotto con fontina e prugne Pizza romana Fiorentina Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni