Sluurpy > Ristoranti a Malnate > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Malnate

Nick “z_Reflex” Raffaele
23/08/2021
Ahimè devo confermare tutte le recensioni negative sul take away. Devo ringraziare prima di tutto chi ha lasciato queste recensioni perché ieri dopo aver ordinato per la mia famiglia (non al drive ma all'interno per poi portare a casa) prima di uscire mi sono fermato su un tavolo e aprendo il sacchetto l'amara sorpresa... mancava 1 panino! Fatto subito notare, senza scusarsi ne dire nulla prende il panino "abbandonato" e me lo inserisce nel sacchetto. Credo sia proprio una pratica a questo punto.. perche alle 14.30 con il mcdonalds vuoto dubito tu possa dimenticarti di un panino, e non hai neanche la cortezza di chiedere scusa. Senza contare che una volta arrivati a casa un panino era fatto in maniera errata, senza insalata. Mai più. E a breve farò segnalazione a McDonald's Italia, perché mi sembra assurdo che nessuno legga questi commenti e verifichi la situazione.
Giovanni Villa
21/07/2021
Ordinato da totem, vassoio, mancavano salse.... Un big Mac su3... Le patatine ricche.... La bibita aveva ghiaccio nonostante ordinato senza...... Mancava anche telo mare..... Una stella perché zero non si può.... Speriamo apra presto in zona un burger King o un KFC.
Maddalena Ruspa
20/08/2021
Diciamo di solito qui come in quasi tutte le altre filiali tutto viene fatto abbastanza bene e quasi tutto allo stesso modo ......conpresa la pulizia e la solerzia con cui viene curata.....qui a volte nn sempre
Andrea Golonia
01/08/2021
Peccato non poter mettere zero stelle!!! Domenica mattina all'apertura i bagni erano pieni ci feci sui bordi e urina ovunque, mi chiedo se vengano mai puliti!!! Personale scortese e impreparato sarebbe meglio facessero i magazzinieri ( senza togliere niente ai magazzinieri) non a contatto con le persone! Mi stupisce che un marchio simile permetta un così basso livello in un suo punto vendita!
Roberta Cattaneo
23/08/2021
Stata una sola volta per colazione. Cortesia degli addetti e ampi spazi
Cristian Salerno
26/08/2021
Molto buono e veloce soprattutto cibo alla portata calda anche per merenda e colazione
Massimo Quinzi
31/08/2021
Locale sporco, avendolo visitato in varie occasioni. Bagni puzzolenti e lunghi nel consegnare gli ordini
marilisa fichera
07/08/2021
Patatine large, rinsecchite, servite in una scatola mezza vuota 😡. Disorganizzazione e personale svogliato. Anni fa qui non era assolutamente così ed è strano che un'insegna del genere si faccia rovinare l'immagine così senza prendere provvedimenti.
Risotto Pizza Pizzoccheri Risotti Pizza margherita Pizze Brioches Pesce Pizzocheri Sushi Filetto ai porcini Tortellini Misto di carne Poke Filetto di chianina ai porcini Polenta uncia Pizza integrale Fritto misto Primi piatti Filetto di chianina Tarturo Torta di compleanno Cartoccio della casa Tortelli ai porcini Risotto con fontina e prugne Pizza romana Fiorentina Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni