Sluurpy > Ristoranti a Malgrate > Covo Nord Ovest

Recensioni di Covo Nord Ovest, Malgrate

rossella cecchini
23/06/2022
Location curata e sul lungolago , la terrazza è al Fresco grazie a due enormi alberi di magnolia stupendi, il cibo delizioso e il personale gentile e disponibile. Consiglio il polpo alla griglia (il migliore mai mangiato in vita mia) provatelo! Ottimo sia in famiglia che con amici
PUMAdvisor
19/12/2022
VISTA. Buon ristorante sul lago di Lecco. La vista rende il tutto molto apprezzabile e rilassante soprattutto d'estate. Pizza buona ma non eccellente (sembrava più una focaccia). Servizio lento. Prezzo nella norma. Alessandro
amelia mattace
29/12/2022
Consigliata la prenotazione. Parcheggio non facile. Locale accogliente con servizio veloce. PIZZA OTTIMA, vari gusti anche particolari (con pesto, stracciatella, ad es) e digeribile la pasta della pizza (ma la salsa di pomodoro era un po' cruda sulla pizza). Patate al forno saporite con rosmarino profumato. Personale molto gentile e disponibile (mi ha cambiato la pizza perche' era stato sbagliato l'ordine da un cameriere). Bagni puliti. Caffe' d'Orzo gustoso , disponibile anche ginseng
Pinco Pallo
03/04/2023
Se cerchi una Pizza e un aperitivo di qualità il covo è una garanzia. Servizio gentile e capace. Molto suggestivo in estate. L’unica nota negativa soggettiva è stata la cheesecake, nella ciotolina non rende poco biscotto e molto pesante da digerire. Se sei un amante di questa torta a parte la glassa ai frutti di bosco la scorderai facilmente. Più buoni gli altri dolci.
S.PAVLOVICH DUBINSKIYRUSCONI
20/06/2023
Dovresti visitare questo posto, si trova sul Lago di Como, ottimo per una cena romantica, con gli amici, o di lavoro. Ogni piatto ricorda diverse parti d'Italia, dalle montagne al mare You should visit this place, it's located on Lake Como, great for a romantic dinner, with friends, or for business. Each dish is reminiscent of different parts of Italy, from the mountains to the sea
Marco Morosini
03/06/2022
Bel ristorante in riva al lago! Personale gentile e disponibile, cibo buono e saporito. Conto leggermente alto ma considerata la posizione lo trovo corretto. Se ricapiterò in zona probabilmente ci tornerò!!
Alberto Fumagalli
21/05/2022
Ristorante con terrazza direttamente sul lago,perfetto per pranzi e cene,meglio prenotare nel weekend anche perché i posti fuori saranno una trentina circa (occhio e croce).comunque sono entrato per l'uso cambiare un neonato e per pagare e anche l'interno è molto carino curato.abbiamo pranzato benissimo,di pasta con le vongole ne avrei mangiati 10piatti da quanto era buono il mio!prezzi adeguati per l'offerta.
Luca Batazzi
23/08/2021
Carino questo ristorante lungo il lago ... aveva tutta l'aria di un ristorante turistico, e magari lo è, ma mi era stato raccomandato e quindi ci sono andato. Abbiamo preso due pizze e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. La pasta della pizza era proprio buona, leggermente croccante fuori e ben aerata e soffice dentro. Il pomodoro, finalmente, era di ottima qualità e la bufala, gustosa e piena di latte. Ci tornerò sicuramente, bravi.
Michela Ropele
12/08/2022
Romanticissimo. Panorama meraviglioso, ma consiglio di prenotare per mangiare in riva. Piatti di ottima qualità, prezzi medio alti, conformi a quelli del posto (2.50€ il coperto). Pizza con il bordo alto, buonissima. Personale indaffarato e servizio nella media.
Roby (Sacco)
20/08/2021
Dopo averci fatto il filo più volte decidiamo di provare la pizza che tanto ci ispira. Sono le 11.30, chiamiamo per sapere se c'è posto e nessuno risponde, non è un buon inizio ma ci proviamo ugualmente ad andarci. Poco dopo ricevo una loro chiamata, dove accettano la mia prenotazione e cercano di esaudire la richiesta della posizione del tavolo nonostante il poco preavviso. Accolti all'ingresso, tutto rispettando le normative covid, ci fanno sedere al nostro tavolino in riva al lago. Panorama splendido con Lecco sullo sfondo, accompagnato da un'ottima pizza. Bordo alto,soffice, più bassa nel centro e ben lievitata, ingredienti freschi e proporzionati;davvero buona. Personale rispettoso, preparato e cortese. consigliato!
Giulia
21/07/2021
Il ristorante è situato proprio sul lungolago e mangiare fuori al tramonto è davvero stupendo! Le pizze sono ottime, molto croccanti e con una grande varietà. Il polpo era molto morbido e saporito. Il fritto bello croccante e ho apprezzato molto la possibilità di scegliere la grammatura (6€ ogni 100 gr), l'unica cosa è che abbiamo notato che una porzione da 200gr era uguale a quella di 300gr, forse un errore? Non saprei. I dolci sono di pasticceria e sono davvero buoni, peccato che già alle 10 erano tutti finiti.. Il cameriere che ci ha servito è stato molto disponibile e simpatico nei nostri confronti. Non mi è piaciuta la non possibilità di fare conti separati
Gaia Bertazzon
06/06/2021
Serata pazzesca, cibo buonissimo! I camerieri sono stati gentilissimi. Ha iniziato a piovere e da fuori che avevamo il tavolo ci hanno spostato verso l'interno mettendo tutte le persone al loro agio! Per una NON amante della pizza, era FAVOLOSA! 😍 se passate per lecco da provare.. e poi la vista del locale parla per se!
Gaetano Tortora
21/09/2022
Pizza eccezionale... La migliore di tutta la provincia direi... Vado io abito a Bergamo, ma quando vado a Lecco la tappa è obbligatoria.. consiglio anche se c'è una bella giornata di stare in riva al lago vista magnifica...
Deborah L.
21/05/2023
Pizza molto buona, dessert ottimo. Servizio rapido, personale molto gentile. Prezzi non bassi ma nella media, ormai, per mangiare una pizza ( bufala 13 euro). Bella location sul lungolago..peccato per il posteggio sempre difficile da trovare.
Andrea Clement
26/06/2023
Siamo stati qualche giorno fa con colleghi per pranzo di lavoro in trasferta, beh che direi difficile trovare cibo buono, ambiente elegante e personale qualificato nello stesso locale, qua ci riescono e a guarnire il tutto una vista spettacolare sul lago ed un prezzo più che onesto, sicuramente tornerò per poter mangiare nel fantastico dehor.
Pizza Pasta col pesce Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni