Sluurpy > Ristoranti a Malgrate > Fuori Bordo

Recensioni di Fuori Bordo, Malgrate

marco consonni
12/10/2021
Bravi! Il locale si trova sul lungo lago e certo aiuta, ma il resto lo fanno la bravura e la simpatia dello staff. Birre buone e buon assortimento di bevande. Cucina ottima, con qualità e porzioni generose. Da provare il galletto alla griglia!
Jina LaJ
08/08/2021
Come prima esperienza: merita! La ragazza mora che ci ha serviti: gentile, attenta e soprattutto a distanza e con la mascherina. Location praticamente sul lago. Bel panorama. Consiglio. Da ritornare!
Denny D'Amore
28/08/2017
Un bel locale con tavoli all'interno e all'esterno. I tavoli all'esterno affacciano direttamente sul lago e offrendo un bel panorama su Lecco. I prezzi del cibo e delle bevande sono nella media della zona.
Maria Teresa Arrigoni
23/06/2021
Posto molto carino dove fare aperitivo o cena. Gli hamburger e il galletto sono top!! La vista è spettacolare e il personale è molto gentile e simpatico!! Tornerò sicuramente 🤩
Raffaella C.
05/10/2021
Personale cordiale e veloce! Sempre disponibile per ogni richiesta. Ho cenato davvero bene, ottimo rapporto qualità/prezzo. Porzioni abbondanti.
Francesco Lupotti
15/06/2019
Birra e hamburger ottimi! Personale cortese. Un po' caro... ma siamo sul lago, ci sta!
Marco Piredda
06/01/2019
Bel pub, ambiente molto accogliente, buona selezione di birre, vini e whisky. Ottimo cibo, personalmente ho mangiato un buonissimo hamburger. Peccato solo per le patatine non tagliate fresche. Servizio impeccabile.
Tony Karott
06/01/2020
Personale molto gentile. Panini e aperitivi buoni. Prezzi nella media del posto.
Jacopo B
14/08/2021
Posto bellissimo, attenti al cliente, alla pulizia e alla normativa covid. Gentili e professionali, con un'offerta gastronomica molto interessante. Tutto questo con una magnifica vista del lago. Posto perfetto per una birretta serale o per un pasto rapido con gli amici
Ornella Agnesina
20/07/2021
Location spettacolare con vista sul lago (ramo di Lecco del Lario). Grande professionalità e ottimi piatti e grande scelta di birre eccellenti, oltre ad una accurata selezione di vini. Locale informale con tavoli all’aperto affacciati sul lungolago di Malgrate. Grazie a Manuel, Roberto ed ai loro collaboratori
Pizza Pasta col pesce Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni