Sluurpy > Ristoranti a Malgrate > Sushi House

Recensioni di Sushi House, Malgrate

Elena Francesca Bertin
05/09/2022
Ambiente ampio e luminoso, pulito. Le cameriere molto cordiali e sempre sorridenti. Che dire del cibo? Oltre che ad avere un'ampia scelta è molto buono con prezzi più che convenienti. Molto veloci nel servizio. Da ritornare sicuramente!! 😊
Rodica Purici
08/03/2023
Il ristorante vicino a casa mia, felice perché ti ho scoperto oggi, tutto è superlativo. Il servizio e il cibo sono di altissimo livello. Tornerò sempre con amore.
Andrei Cozmei
06/03/2023
Ristorante molto buono, qualità ottima sia nel sushi che nel sashimi sul quale però ho da ridire, cioè lo servono un po' caldo, se servito freddo è molto più buono (magari su una ciotola ghiaccio tritato). 5 stelle meritate comunque perché il servizio è ottimo e la rapidità con cui servono i piatti è notevole. Ci ritornerò volentieri!. (10/05/2021) Aggiorno la recensione per confermare che nonostante il covid hanno allestito un bel numero di tavoli all'esterno con ombrelloni e con le dovute distanze di sicurezza. La qualità del cibo è ottima, sempre con la formula all you can eat (AYCE). Questa volta il sashimi è migliorato rispetto alla mia ultima visita, migliorata anche la qualità del riso. Il servizio è stato ottimo e tutti molto disponibili (meno positivo un cameriere che osa troppo nelle battute ed è snervante sentire sempre le solite battutine). È consigliato prenotare soprattutto se si è numerosi. Assolutamente da provare! 5 stelle meritate! Ci ritornerò presto. (16/12/2021) Aggiorno la recensione perché dopo la nuova gestione il ristorante pare sia ancora migliore, la qualità del sushi è ottima, salmone e riso molto buoni, anzi serviti con grande cura e dettagli nel piatto molto graziosi. Servizio eccellente!, tutti sempre disponibili e molto gentili. Ritengo sia migliorato ulteriormente e per questo 5 stelle sono meritatissime!. Consigliato!. (11/02/2023) Aggiorno la recensione dopo molto tempo. Siamo andati in 4 persone, personale gentile e simpatico come me lo ricordavo. Piatti molto buoni e soprattutto freschi. Abbiamo preso sashimi, tartare, sushi e altri piatti cinesi. Che dire, sempre molto buoni. I piatti erano guarniti e abbelliti, era davvero tutto ottimo, 5 stelle meritate. Consigliato!
emanuela Raboni
04/05/2022
Posto carino, pulito, grande, ottimo e veloce servizio. Sushi molto buono. Ottimo rapporto qualita' -prezzo. Per i miei gusti il sushi e le tsrtare sono troppo piene di salse e spezie, io preferisco il pesce crudo e amo sentirne il sapore...forse queste abbondanti salse vogliono coprire qualcosa??
Олег Касяненко
14/06/2023
Sempre Buono, sempre di alta qualità, servizio sempre Perfetto, accogliente e pulitissimo!!! Un ristorante di alto livello!!!
Giorgio Paolillo
15/08/2022
Ottimo per la sua tipologia di all you can eat in giorno festivo(Ferragosto) Menu molto completo come in molti ristoranti di questo tipo...fino a n.200 Servizio rapidissimo gentile e simpatico nonostante il pienone. Sushi freschissimo Porzioni giuste e non abbondanti: una scelta molto oculata. Locale gradevole e spazioso. 18 euro × 2 di coperto nei festivi lo pongono competitivo nella zona
Pietro Passarini
19/10/2021
Abbiamo optato per uno All you can eat, con anche piatti di carne. Tutto buonissimo, servito alla perfezione e impiattato con arte. Una nota d'onore per l'anatra che aveva una crosta croccante divina!
DANIELA CARIONI
01/05/2023
Cibo ottimo, personale molto gentile. Un po'troppa l’attesa tra un arrivo e l’altro delle portate. Personale sottostimato rispetto alla capienza del ristorante.
Martin
04/09/2022
Locale bello, personale gentile e disponibile. Piatti buoni e con servizio piuttosto veloce
Camilla Borriero (Lele&SveOnTrip)
15/10/2022
Sushi all you can eat. Personale gentile, posto pulito e cibo ottimo. Scelta varia, tanti tipi di roll, tartar,….
Hannelore Elena Liciu
14/08/2016
Menu all you can eat, 12.90 nei giorni feriali, 14.90 festivi e weekend, con dolce incluso nel menu. Coperto 1.90! Cibo di ottima qualità, ravioli dei migliori che abbia mangiato in giro. Sushi molto grandi rispetto alla media, quindi occhio a quanti ne ordinate 😂 Personale cordiale e ambiente tranquillo. Da curare un pochino di più la pulizia dei piatti...
Gabriele De Mattia
02/11/2019
Il locale è ampio, molto accogliente e richiama le ambientazioni tipiche giapponesi. Il menù è bello vasto, anche a pranzo. Purtroppo non è più possibile fare grigliare al momento il pesce fresco o gustare dal self service particolari tipi di frutta, verdura, pesce e funghi caratteristici del Giappone. Un gran peccato! Hanno anche tolto i tavoli ai quali si poteva stare inginocchiati, in stile Giapponese. Altro gran peccato! Il menù sia corredato di immagini per ogni piatto, così da non confondersi e, magari, consentendo di farsi ispirare dalle fotografie. Il prezzo, per l'all you can eat non è tra i più competitivi, non nel week end per lo meno.
Ramses Lafeb
23/07/2021
Tutto buonissimo, personale gentilissimo e simpaticissimo, anche artistico nelle decorazioni, TOP OF SUSHI ❤️
Jade97
04/07/2020
Sono stata in questo ristorante giapponese un sabato sera per la prima volta. Piatti particolari e tutto molto buono. Se dovessi tornare ancora da queste parti farò tappa qui.
Andrea D'Antoni
23/03/2023
Spesso vado a pranzo per lavoro e sono molto veloci ed efficienti. Il sushi fresco e saporito. Moooolto buono e abbondante. Ottimo direi ☺️
Paula Clarckson
11/02/2021
Nonostante tutti i tavoli prenotati, la signora in sala ci ha trovato un posto per 4. Piatti buonissimi, basta scelta tra sushi, piatti caldi, contorni.. Unica pecca, dopo 2 giri di sushi abbiamo lasciato la comanda a un ragazzo con altri piatti e non ci hanno mai recapitato nulla per 40 minuti. Alla fine ci siamo alzati e c'è n'è siamo andati
MIRIAM CICERI
11/04/2023
Eccellente cibo squisito abbondante e con un ottima presentazione, personale gentile ed efficiente, prezzo ottimo.
Guido Belgeri
15/09/2019
All you can eat di ultima generazione. Ottimo cibo cinese e giapponese molto buono, direi qualità sopra la media del genere Giappo. Il menù è veramente ricco e le porzioni abbastanza buone. Personale numeroso, molto gentile e non solo asiatico. Per la sera a volte è meglio prenotare ma i coperti sono molti.
Pizza Pasta col pesce Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni