Sluurpy > Ristoranti a Malfa > A'lumeredda

Recensioni di A'lumeredda, Malfa

Noemi Callari
05/07/2022
Ho ordinato come antipasto un cocktail di gamberi, richiesto esplicitamente perchè non mangio nè molluschi nè cozze. La qualità c'era ed anche la freschezza. Come piatto principale ho ordinato un pesce spada grigliato con verdure ed anche qui posso dare come voto 10 su 10. Personale gentilissimo, simpatico e preciso. Posto pulito e tranquillo in cui mangiare. Consigliatissimo!
Valentina Betti
14/09/2022
Io e la mia famiglia non abbiamo mangiato qui ma per due sere abbiamo preso da asporto. La prima volta pizza, buona, e la seconda volta caponata, arancini e pasta. Tutto buono! Hanno applicato uno sconto sull'asporto, giustamente, ma non scontato.
Lorenza Barboni
27/08/2022
Ristorante in posizione molto tranquilla, il personale gentile ed efficiente. Ho cenato qui con il mio compagno e dagli antipasti, passando per i primi fino ai secondi, tutto è stato di ottima qualità, pesce fresco, piatti ottimi ed abbondanti. Lo consiglio!
Roberta
02/08/2022
Personale accogliente e cordiale. Piatti appetitosi e di qualità.
Massimo Cedrato
28/08/2022
Certo il posto non è scicco, i prezzi i soliti di Salina, ma la pizza è buona e grande. Ragazzi gentili e disponibili. vi fanno assaggiare la malvasia. Se volete la pizza a Malfa venite qui. Non resterete digiuni.
Giorgio Scifo
25/06/2021
Cucina tradizionale eoliana, vero sapore del mare e del pesce appena pescato. Sono rimasto pienamente soddisfatto
Roberta Conti
19/08/2021
Serata piacevolissima, servizio eccellente la simpatia di Lucrezia e la professionalità di un personale carino e disponibile. A parte questo abbiamo mangiato benissimo sia i primi piatti che i secondi. Le fettuccine con pesto di basilico gamberi e mandorle è TOP 😍. Tornerò sicuramente 😉
Rosi Pennino
19/08/2021
Luogo accogliente, fresco e immerso nel verde. Seppur a pochi passi dal centro, ti da la sensazione di essere lontano dalla confusione. Personale molto professionale e cordiale. Arrosto di pesce ben cotto e saporito. Frittura di pesce eccellente. Da ritornarci.
Antonio Gesuè
23/05/2018
Ero già stato in questo ristorante alcuni anni fa e ne avevo conservato un ottimo ricordo tanto che quando sono tornato a Salina ho voluto portarci anche degli amici. A nostro avviso è stato il miglior pranzo della vacanza eoliana. Ho mangiato della pasta con spada, pomodorini, melanzane, capperi e menta davvero deliziosa ed anche la frittura di pesce era ottima. Per non dire della Malvasia che fanno loro (che anni fa mi ero perfino fatto spedire a Padova) che va assolutamente assaggiata. La terrazza all'aperto è molto bella, il proprietario è gentilissimo e i prezzi assolutamente onesti. Credo che non si possa chiedere di più. Ho deciso di tornare regolarmente alle Eolie perché sono un posto baciato da Dio e sicuramente ogni volta tornerò alla Lumeredda!
Sabrina Zanoni
30/06/2022
Ottimo tutto!!! Dal servizio del personale al cibo. Antipasti, primi, secondi e ottime pure le pizze. CONSIGLIATISSIMO!
Mariagrazia Cardone
31/08/2021
Trattoria semplice a conduzione familiare. Piatti abbondanti, ottimi gli involtini di melanzane, spaghetti al pesto di capperi, rigatoni al pesce spada e melanzane. Io con i miei amici lo consigliamo.
Marco Airò Farulla
06/09/2022
Personale gentilissimo e cucina eccezionale. Renato e la sua famiglia sono il valore aggiunto a un’atmosfera eccezionale in un isola da sogno
Marco Campanella
10/08/2016
I piatti tipici eoliani sono molto buoni, preparati con cura e con ingredienti di prima qualità. Buono il servizio, camerieri gentili e disponibili. È possibile mangiare dalla pizza al pesce. La sala all'aperto è accogliente e curata.
Valerio Pellegrini
26/06/2018
I camerieri sono gentili, disponibili, simpatici ed accoglienti. Il posto è tranquillo e spazioso. I piatti sono ottimi ed abbondanti. Vengono utilizzati ingredienti di buona qualità. Per me è stata una meravigliosa esperienza tant'è che sono tornata un'altra volta.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni