Sluurpy > Ristoranti a Malfa > Irish Caffe'

Recensioni di Irish Caffe', Malfa

Maria Emilia Tortora
14/08/2021
Una cena deliziosa : dentice al sale profumato di mare,dalle carni bianche e sode. Tartare di pescato del giorno davvero eccezionale, grazie ad un equilibrio di profumi e sapori tra ingredienti a chilometro zero, i più comuni della cucina eoliana (capperi, pomodorini, mandorle, pinoli) dosati in maniera straordinaria
Giovanni Pellerino
04/06/2023
Abbiamo trovato a Malfa il nostro punto fermo!!Sia a pranzo che a cena piatti super buoni e freschissimi la titolare sempre gentile e disponibile. Che dire...non si può assolutamente mancare!!!!! Il pescato è eccezionale!!! Bravissimi!!
Loredana Campanile
29/08/2021
Locale con bar e ristorante. Ci siamo fermati prima al bar a mangiare una granita, davvero buona! Poi abbiamo cenato nel ristorante, un cortile carino e accoglie. Servizio rapido, personale molto cortese. Abbiamo preso il Pesce gratinato con pistacchio e il pesce spada alla griglia, entrambi molto buoni. Consiglio!
claudio cracolici
11/06/2023
Ottimo cibo, buon vino e tanta tanta allegria col personale
Francesco Mannino
07/08/2022
Eravamo già stati al bar dove un gentilissimo addetto ai tavoli ci aveva reso felici con corposi aperitivi locali, come prometteva una lavagna all’ingresso della piazzetta alberata e vista mare. Stasera al ristorante una sorpresa piacevolissima: dal menù di pesce un antipasto misto che sembrava un pregiato manuale di cucina eoliana e delle sarde a beccafico che avevano da insegnare anche a noi catanesi (che di sarde a beccafico ce ne intendiamo!). Servizio impeccabile, conto proporzionato. Felici torneremo…
Agata Busacca
05/06/2023
La pizza è buona e digeribile, consigliata la rosa dei venti
mariogucci59@gmail.com GUCCIONE
08/06/2023
Location molto carina, ottimo cibo, personale disponibile
Davide Ferrero
11/08/2021
Gentili, disponibili, simpatici. Pesce ottimo. Dolci però da migliorare. Ottima selezione di vini al calice dell'isola. Buon rapporto qualità prezzo. Da migliorare anche la preparazione tecnica dei camerieri.
Fabio Conti
24/09/2019
Innovazione e qualità. Abbiamo fatto centro! Ristorante gestito da una famiglia che possiede anche una pescheria. Perfetto per una cenetta tranquilla. Location carina e curata. Personale attento e disponibile. Qualità dei prodotti TOP. Sinceri complimenti al giovane Chef per aver mantenuto la sostanza tradizionale e la forma moderna. Vastissima anche la scelta dei dolci preparati da loro stessi.
Alessia Ristuccia “Alessia”
19/06/2019
Semplice cena o un’esperienza da condividere??? Beh, si!!! Cena che merita di essere condivisa!!!! Consiglio a tutti di fermarsi all’irish La Rosa dei venti e provare. Perché??? Perché è... Incredibile!!!! Pesce fresco che esprime il mare in ogni sua forma... pesce che si mescola ai sapori della terra per far sognare ad occhi aperti. Ampia terrazza all’aperto... scenario unico, le stelle e... la simpatia di chi accompagna il piatto fino al tavolo, sorriso e sobrietà! Ragazzi, grazie!!!!
Adriano
17/07/2022
Ci siamo seduti ed abbiamo ordinato del buon gelato. Servizio veloce e personale disponibile.
cristina borghi
15/09/2021
In pieno centro di Malfa prodotti di ottima qualità, personale gentile ...consigliato
Dechen Ling
09/09/2021
Struttura senza grandi pretese,oulita,ordinata con personale gentile ed assai amichevole.i proprietari possiedono anche una pescheria ,perciò pesce freschissimo,piatti vari ed ottimi,buono il rapporto qualità/prezzo,atmosfera rilassante,veranente " eoliana": da frequentare spesso!!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni