Sluurpy > Ristoranti a Malfa > Bar Malvasia

Recensioni di Bar Malvasia, Malfa

Valentina Caruso
24/09/2022
Bar sulla via principale di Malfa, con tavoli su strada e sotto la veranda più interna. Abbiamo preso due mezze porzioni di pane cunzato, una con melanzane, pomodoro, mozzarella ricotta secca affumicata, olive e basilico e una con pomodoro, tonno, cipolla, basilico e capperi, entrambe molto gustose. Buono anche il cannolo. Prezzo per porzione intera del pane cunzato 15 euro, mezza 9 euro (non specificato sul menù), a mio avviso in entrambi i casi un po' esagerato per il prodotto offerto.
Giulia Fabrello
11/05/2022
Ci siamo fermate qui a cena un po' per caso e abbiamo trovato un ambiente molto carino e caratteristico! La cucina molto buon ci ha soddisfatte! Abbiamo preso una parmigiana di melanzane davvero squisita, una pasta mari e monti da dividere perché le porzioni sono generose ma volevamo assaggiare anche il secondo e abbiamo optato per una arrosto di pesce da dividere. Tutto accompagnato da un buon vino consigliato dallo staff. Per finire il cannolo davvero freschissimo e buonissimo! Consiglio per un pranzo o una cena ma anche per aperitivo 😎 staff gentile e giovane, prezzi giusti per quello che abbiamo mangiato!
Vincenzo Palumbo
31/07/2022
Bar/ristorante ubicato nella piazza principale di Malfa, dalla quale è possibile godere di un bel panorama. La struttura possiede un patio esterno con un discreto numero di tavoli. Personale non proprio professionale, ma molto cordiale. Antipasto di polpo con patate delizioso e con materie prime piuttosto fresche. Pasta di buona qualità e cotta a dovere. Condimento, sia di pesce che non, genuino e di buona qualità. Porzioni generose. Prezzi nella media per le Eolie.
Laura Addamo
15/07/2021
Bellissima atmosfera nella piazza di Malfa. Abbiamo mangiato un buonissimo piatto di spaghetti al dente al fuoco🔥 . Sapori eccezionali eoliani, tutti gli ingredienti a crudo. Ricotta infornata sublime. Cena su tavolo di pietra. Personale gentile e disponibile e Servizio lento, anzi direi slow, ma a Salina deve essere la regola!! Abbiamo scelto il vino di casa, che consiglio. Location Consigliata per rigenerarsi e rilassarsi.
Daniela La Pinta
27/07/2021
A me il ba Malvasia è rimasto nel cuore. Ci siamo stati praticamente ogni giorno della nostra permanenza a Salina. La granita è da 10 e lode, e la cucina casalinga è davvero squisita. I proprietari e i ragazzi che ci lavorano sono di una gentilezza incredibile! Consigliato
Barbara Bonetti
18/06/2021
Locale consigliato dall'autista del pulmino.. Grazie! Personale molro accogliente e preparato! Ottimi i piatti di pesce fresco e i totani al Malvasia davvero squisiti. Per finire cannolo con calice di passito... Non vedo l'ora di tornarci... CONSIGLIO! 😊
Feliciana Venditti
01/09/2021
Posto magnifico! Si mangia benissimo a prezzi modici! Il personale è gentilissimo (siamo stati serviti da una ragazza molto simpatica di Cerignola!) Piatti semplici ma molto gustosi, rispettosi dei sapori dell’isola…per un pranzo o una cena senza grandi pretese ma piena di gusto! Ci siamo stati ben due volte da quanto ci siamo trovati bene, consigliatissimo!
Saro Gugliotta
28/05/2021
Ottimo bar aperto tutto l'anno a Malfa, che fa anche una buona rosticceria e tante altre specialità fra cui gelati e altri tipi di dolci. Si possono mangiare anche alcune pietanze per un pranzo veloce e dei buoni aperitivi con prodotti locali
Alessandro Silvio
19/06/2023
Tutti Simpaticissimi ed accoglienti . Grazie
Noemi Pino
08/05/2022
Una famiglia, del buon cibo, apertivi, caffè tutto quello che ti serve per passare del buon tempo in un angolo di paradiso.
giovanni lo giudice
10/08/2022
Bel posto servizio cordiale ottimi i cocktail e la focaccia
Alberto Pettini
26/08/2022
Miglior bar di Malfa, granite e brioches di altissimo livello. Il nostro punto di riferimento per la colazione. Personale sempre cortese e sorridente. Molto carina anche la sala nella veranda, dove all’occorrenza è possibile lavorare con un buon Wi-Fi.
Simona Pio
02/09/2020
Ottimo bar con tavoli all’aperto nella cittadina di Malfa, ottimo per colazione o pranzo, prodotti genuini e personale cortese. Ho provato la granita ottima.
Ge F
09/09/2021
Mangiato molto bene, posto molto bello davanti alla piazzetta di Malfa!
Gianluca Cuccia
17/08/2020
ottimo bar, servizio eccellente...polpette di pesce in agrodolce buonissime
antonella cennamo
08/05/2022
Una finestra sulla piazza, in compagnia di un "rosso" simpaticone. A Malfa, sull'isola di Salina.
giovanna franzese
29/06/2021
Abbiamo fatto un pranzo davvero buono a base di pesce. Ottimi i calamaretti alla Malvasia e la frittura di pesce. Prezzi onesti. Personale davvero gentile ed affabile. Ottimo luogo per rigenerarsi dopo una giornata al mare. Ci siamo trovati così bene che ci siamo tornati 2 volte😀.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni