Sluurpy > Ristoranti a Maletto > Ristorante Fontana Murata

Recensioni di Ristorante Fontana Murata, Maletto

Giuseppe Gambino
16/06/2023
Come prima volta per me ospite di un pranzo matrimoniale 4stelle possono essere giuste, il luogo perfetto per un pranzo o una cena. Il posto è molto bello .di fronte si vede l'immenso vulcano Etna,o mongibello. Ottima location specie all'esterno, dentro consiglio una breve modifica vedi le perline al soffitto .
Giuseppe Pacino
14/08/2022
Sempre tutto molto buono. Sia il servizio come anche i piatti e le pizze! Ogni piatto è ogni pizza dice la sua.... Vale la pena andare a mangiare qualcosa lì!
alo cif
04/09/2022
Serietà, professionalità e materie prime di prima scelta fanno del ristorante un tappa obbligatoria per quel territorio. Ringrazio per la scelta del vino il nerello mascalese si abbinava perfettamente. Grazie alla prossima
Vincenzo M. (Vincenzo M.)
27/08/2021
Come al solito esperienza positiva..la pizza è una delle migliori che abbia mai mangiato , usano delle farine di primissima qualità. Il locale è stato da poco ristrutturato . Il personale veramente qualificato e molto disponibile a soddisfare ogni esigenza... Vini di qualità e di ogni tipo. Mi sono trovato molto bene e consiglio a chi è in zona di provarlo.
patrizia di simone
09/10/2019
Bellissimo posto immerso nella natura, pace e tranquillità. Ottimo cibo, una gioia per il palato. Personale cortese e preparato. Lo consiglio vivamente.
Patrizia P.
30/08/2018
Un posto molto bello e rilassante, immerso nel verde a pochi passi da Bronte. Si gode di una vista meravigliosa, e si possono assaporare tante prelibatezze Etnee. Buoni i funghi porcini, l'arrosto misto e cordiale il servizio....forse solo un po' confusionario, ma nel complesso ci siamo trovati tutti molto bene. Torneremo sicuramente, per cui lo consiglio! Ottimo, infine, il rapporto qualità/prezzo.
Giovanni Triscari
18/06/2021
Il ristorante si trova alle porte di Maletto lungo la statale 284, facilmente raggiungibile in auto. È appena stato rinnovato esternamente presentando un carattere raffinato e a proprio agio con il contesto circostante. Internamente ha subito un rinnovamento diversi anni fa', pur mantenendo il tetto in legno che trasmette alla clientela una sensazione rustica ed accogliente. La location gode di un panorama mozzafiato sulla vallata antecedente l'Etna, mostrando agli ospiti il suo lato migliore. Il ristorante è adatto ad una cena tra amici o di coppia, con un ampio menù che spazia tra l'ottima pizza e gli eccellenti piatti di altissima qualità. È appropriato per eventi quali battesimi, matrimoni e cerimonie varie, in quanto di grandi dimensioni interne e con uno spazioso spazio esterno fornito di sedute per rilassare gli ospiti, uno spazio giochi per bambini e una piscina. I proprietari sono disponibili ad ogni tua esigenza, cortesi, gentili e affidabili. Se ci fossero state più stelle sicuramente avrei dato un voto più alto. Approvato e consigliato
Giuseppe Giaccone
01/03/2021
Se vuoi immergerti nel giusto del pistacchio e dei funghi sei nel posto giusto. Ristorante di classe con piatti importanti accompagnati da una vasta gamma di vini. Consigliato
CLAUDIO CARCIOLA
16/05/2023
Serata dedicata alla pizza che era davvero ottima. Locale carino. Il personale può migliorare nel rapporto con i bambini.
Carpe Diem
15/08/2019
Carino e curato il locale, buono il servizio, ottimo il pranzo . Lo consiglio
Lasagna
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni