Sluurpy > Ristoranti a Malesco > Leon D'oro

Recensioni di Leon D'oro, Malesco

Adriana Boghitoiu Imovilli Chiara
30/08/2021
Il locale è molto bello e accogliente. Il personale è preparato, gentile e disponibile. I piatti sono vari, ben fatti e di ottima qualità. Lo consiglio vivamente.
Simone Lombardo
27/07/2021
Situato nel centro di Malesco , trovato grazie a the fork, confermo tutte le recensioni positive trovate in rete. Locale tipico di montagna, pavimento e soffitti in caldo legno, bellissimo cortile in pietra, fa anche da b&b, ma soprattutto producono la birra. Il personale é veramente favoloso e vi fanno sentire subito coccolati, molto premurosi ci tengono che tutto sia di vostro gradimento. Birra molto buona, mangiare di qualità e chef molto fantasioso. Non potete non assaggiare la panna cotta al Mojito con gelatina di rum, da sola vale la pena del viaggio!! Speso 24€ a testa compreso di tutto.. fantastico.
Mattia Invernizzi
09/06/2023
Ottimo cibo , ottima qualità delle materie prime e contesto molto bello
Luca pelizzari
06/11/2021
Locale molto bello, cibo direi più che ottimo
Arianna Gambaro
16/08/2020
Ristorante molto carino e caratteristico nel centro di Malesco. Ho mangiato piatti appetitosi e bevuto del buon vino. Tutto consigliato, a parte alcuni piatti un po’ troppo pretenziosi nel prezzo rispetto alla sostanza. In ogni caso da provare se si è in zona
Anna Maria Lepore
22/07/2019
Ottimo ristorante con un pizzico di innovazione nell'uso della birra in cucina, ambientazione piacevole e varia, servizio buono sciolto e amichevole, salumi squisiti. Buona anche la trota. Buon rapporto qualità prezzo
Luca Alberto Cicalò
13/05/2023
Locale molto bello, personale cortese e soprattutto cibo meraviglioso!
Giorgio Scazzosi
12/12/2018
Pranzo di Pasqua, una favola. Ambiente tranquillo, servizio ottimo , la titolare in cucina è la regina , carta dei vini strepitosa. Se siete da quelle parti , andateci. Sono tornato per l'ennesima volta, e la titolare , Giulia ottima Chef, non si è smentita , se potete andateci entro la fine dell'anno poi aprirà altrove , appena ho sue notizie vi faccio sapere.
Alessandra Colombo
18/09/2022
Fantastico. Piatti ricercati, camerieri super gentili e atmosfera chic. Unico neo (ma risolvibilissimo) con la sala piena fa un po' caldo, ma forse era anche il vino :) Abbiamo preso 1 antipasto, 4 primi e 1 secondo, bottiglia di vino, acqua e due dolci 122euro. Direi in linea con la zona e soprattutto con la qualità dei piatti. Tartare e piatto di formaggi top!
Paolo Boca
22/08/2021
Bel locale sia all'esterno che all'interno tavoli ben distanziati tra loro buon servizio anche se un po' troppo veloce le portate che ho mangiato buone e ben impiattate.
Luca Masiero
21/09/2019
Esperienza più che positiva: piatti originali, ottimi e ben presentati. Ci torneremo sicuramente! Complimenti!
Rossana Guenzi
17/08/2021
Ambiente fantastico, personale gentile e competente, piatti superlativi. Tornerò sicuramente.
Michele Della Morte
14/12/2022
Si mangia molto bene unica nota un po' il vino sfuso in quartino non esiste solo calice 4 euro oppure bottiglia da 14 in su per essere osteria mi sembra un po' troppo
Nicola Lalla
21/06/2019
Ottimi piatti, buone birre (purtroppo non abbiamo provato i vini), servizio veloce e gentile, prezzi equi
Giorgia Sattin
12/09/2022
I miei complimenti per questo ristorante osteria, mi sono trovata molto bene!! La location è molto accogliente e il personale molto gentile e disponibile. I piatti che ho degustato sono incredibili e molto saporiti. Consiglio vivamente di andare in questo ristorante, che è situato vicino al centro di Malesco molto comoda per arrivarci.
Ao Ma
04/09/2022
Bel locale, molto gentili, buon cibo e secondo me migliorabile la qualità dei vini nel senso che hanno molte etichette ma si potrebbe salire uno scalino in più
Carlo Saino
21/08/2019
Ottimo ristorante, menù veramente di alta cucina, da provare.
allesandro Bedin
02/11/2019
Ristorante ottimo con menù particolare
Jessica Bordignon
17/09/2022
Posto molto carino, cameriere molto gentile. Cibo molto buono. Ottimo per una serata in compagnia. Ravioli e gnocchi ottimo!
Tagliata di tonno filetto di cavallo Pizza Pasta laureana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni