Sluurpy > Ristoranti a Malcesine > La Voglia

Recensioni di La Voglia, Malcesine

Roberto rapetti
21/05/2022
Esperienza fantastica. Abbiamo scelto questo locale per dedicarci una serata romantica e le aspettative non sono state per niente deluse. Locale sul lago con vista fantastica. Personale professionale, cordiale ma non distaccato il che crea un ambiente davvero piacevole. Abbiamo preso 2 antipasti 2 secondi + dolce e vino Tutto buonissimo Prezzi un po cari ma tutto sommato in linea con i prezzi in questa zona. Stra consigliato
Marco Passerini
28/04/2018
Il posto è davvero molto bello. La vista sul lago è mozzafiato, inoltre è in un posto tranquillo e riparato dove non passano molte auto. I camerieri sono molto gentili, curati e attenti. Il menù è particolarmente efficace. È stata davvero un'ottima cena.
David Pego
12/08/2021
Raccomandato! Piatti gustosi con ingredienti di qualità, il posto è bellissimo, il servizio completa il tutto in maniera più che eccellente! È stato un pranzo molto molto piacevole e gustoso, 5 stelle su tutto!
Ianis Tarasenco
07/09/2021
Fermato a pranzo con la mia ragazza in questo ristorante, abbiamo ordinato 2 antipasti, un primo ed un secondo. Tutto ottimo, crudi davvero che meritano. Servizio impeccabile e piacevole. Consigliato.
Jessica
10/09/2019
Abbiamo festeggiato un matrimonio in questo ristorante ed era belissimo! La vista sul lago durante la cena, i tavoli ben apparecchiati, la cena buonissima era tutto perfetto! Il posto per ballare era grande. Assolutamente da consigliare!
Elisa Siciliano
05/05/2018
Eccellente. Location splendida, personale impeccabile, vino buonissimo e scelto dando risalto alle tipicità locali, menù ricercato e assolutamente ottimo. Grazie di tutto, è stato un bel compleanno e continuerò a consigliarvi senza ombra di dubbio! Quando avrò l'occasione di passare in zona, di sicuro tornerò!
Luisa Cortinovis
06/08/2022
Ottimi piatti Vista spettacolare Prezzo adeguato Le foto parlano da sole💯
Fabio Zeri
18/07/2021
Posizione privilegiata sul lago, piatti molto buoni e ben preparati. Personale simpatico e affabile, servizio molto veloce e grande attenzione a persone con intolleranze alimentari. Alla prossima visita a Malcesine sarà un piacere ritornare.
Kiavash Tat
10/04/2023
Cucina buonissima i cocktail buoni e personale fantastica, non aggiungo altro! Consigliatissimo!
mattia brittanni
22/05/2022
Mangiato molto bene, porzioni generose ! Prezzo ottimo !! Consiglio vivamente !! Vista lago molto bella !!
Pizza Pizza notte in bianco Filetto ai porcini Spaghetti aglio e olio Spaghetti alle vongole Carne Pollo Penne piccanti Spaghetti ortolana Costine Insalata Gnocchi Grigliata Filetto di manzo Tortellini Spritz Polipo con patate e olive Insalata di polipo Pizza casereccia Canederli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni