Sluurpy > Ristoranti a Malcesine > Mignon

Recensioni di Mignon, Malcesine

Chiara Franchi
14/08/2022
Ottimi gli spaghetti allo scoglio, tiramisù buonissimo...il tutto condito da un servizio rapido e cortese in un contesto tranquillo e ben curato. Consigliato se passate da Malcesine, il rapporto qualità-prezzo è eccellente.
Elena Bagnoli
20/06/2023
Non il solito ristorante turistico. Personale gentile e cortese. Cibo ottimo e porzioni abbondanti.
Adelina Piva
17/06/2023
Ambiente molto coccolo con personale gentilissimo e cordiale sempre con il sorriso ottimo il cibo .
Larisa Postolachi
08/08/2022
Mangiato bene... Un pranzo con tre piatti di portata uno più buono dell'altro... Prosciutto e melone - era buonissimo...il prosciutto che si scioglie in bocca con il melone fresco è con la burrata in mezzo alle fette di melone. Altro piato medaglione....molto bello da vedere è anche con la glassa di aceto balsamico sul fondo della carne da un sapore stupendo... con la dolcezza di mais abbrustolito completa il sapore del piatto... E in fine la classica cotoletta milanese ...morbida dentro e crocante fuori... siamo rimasti più che soddisfatti. Consiglio a tutti di mangiari qui. La proprietaria è gentilissima sempre con il soriso accogliente..... così come'è il suo staff. Grazie..noi ci torneremo.
Gerardo Iorlano
06/06/2022
Siamo capitati per caso e devo dire che la location è una vera e propria cartolina ! Cibo buonissimo e camerieri simpaticissimi ! Per tutti quelli che criticano questo posto meraviglioso dico andate alla croce rossa ... ma non a mangiare .... ma a lavorare proprio !!! Oppure non uscite di casa che siete un danno per la comunità!! Gerardo Iorlano P.S. il sorbetto da qua do lo hanno inventato è stato e sarà sempre fatto con alcohol .... Cavernicoli !!!!!
Céline Roux
06/06/2023
Servizio e cibo ottimo ! Grazie mille
Maria Galkina
26/07/2017
Iniziamo con il prosecco o succo di benvenuto. Spaghetti allo scoglio buonissimi. Pizza con tonno e cipolle, che ha preso mia amica era decisamente migliore, che abbiamo mai provato. Pizza sottile, ma ci piace così. Il cameriere sul primo piano super gentile e disponibile. Un po' caruccio, ma è così ovunque. Consigliato!
Monica Cortesi
31/08/2018
Ambiente accogliente e personale molto gentile. Non è troppo ampia la scelta dei piatti e per me questo è un pregio. Abbiamo mangiato delle ottime bruschette e primi piatti eccellenti.
Wilhelmine Faes
08/07/2018
Pietanze ottime e abbondanti, servizio veloce e gentile, prezzi nella norma e senza aggiunta di coperto. Spaghetti allo scoglio veramente buoni e il posto è carino e curato nelle pittoresche viuzze di Malcesine.
Anton Deckert
13/08/2022
Tutto tutto tutto bene. Leckerste Spagetti Kreation am Gardesee. Sind zwei mal hin
Paolo Casoni
09/07/2022
Top ristorante, qualità prezzo SUPER consigliatissimo👍
Ani Bozhanova
05/08/2021
La migliore pasta allo scoglio, il tiramisu era squisito, servizio eccellente!
Vanna M.
12/08/2019
Mi piace moltissimo.tutti gli anni che veniamo a Malcesine andiamo a pranzo.
Carmine Santonocito
20/08/2014
Ottimo servizio ottima pizza ottimo fritto. Prezzi moderati.
Sandra Mosele
23/09/2017
Meraviglioso ristorante,ottima cucina,deliziosa cortesia
Pizza Pizza notte in bianco Filetto ai porcini Spaghetti aglio e olio Spaghetti alle vongole Carne Pollo Penne piccanti Spaghetti ortolana Costine Insalata Gnocchi Grigliata Filetto di manzo Tortellini Spritz Polipo con patate e olive Insalata di polipo Pizza casereccia Canederli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni