Sluurpy > Ristoranti a Malalbergo > La Dolce Vita Junior

Recensioni di La Dolce Vita Junior, Malalbergo

Sissy Sassi
09/06/2023
Mi piace! Per le bariste che sono ottime! ...con un like per Natalia!!!! Tranquillo, colorato, vivace e stuzzichevole...semplicemente come ho scritto prima ... Mi piace!😄
patrizia Bartoletti
19/01/2023
Ottima qualità delle paste. Grande scelta anche di pasticceria mignon. Buono anche il rapporto qualità prezzo.
Giulia Riga
12/01/2023
Bar bellissimo e di qualità , ottima compagnia e gentilezza e professionalità del personale !
beatrice cinquegrana (Bea)
01/07/2018
Bel posto, comodo sulla ss 64 che collega Ferrara a Bologna.. comodo parcheggio e buon aperitivo
rosa mart
20/09/2021
Un bar pasticceria accogliente, verso tutti, con spazi ampi e comodi. Una buonissima sorpresa i bignè fatti in pasta di mandorla. La posizione è per me ottimale, vicino all'uscita Altedo dell'autostrada nei pressi di Bologna (non mi fermo mai agli autogrill). Da segnare sulla mappa.
Carlo Cuoghi
01/09/2019
Ottimo locale! Non facile, vista la fama che aveva la precedente gestione. Le paste per la colazione mattutina sono una GARANZIA, ma anche gli aperitivi non scherzano affatto! È sempre presente un'OTTIMA scelta di stuzzichini dei più vari generi. Unica nota un pochino dolente sono i prezzi, ma chiaramente il locale è stato totalmente rimodernato e la gestione deve rientrare di queste spese. Tutto sommato direi che 5 stelle se le merita tutte, soprattutto quando c'è Adriana come bartender: davvero simpatica e brava, non resterete delusi!! ;)
Romano Vespignani
29/01/2022
Buonissime brioche per una piacevole pausa! Ottimo il caffè! Tanta gentilezza nonostante il periodo non facile dovuto alla sciagurata e demenziale gestione del governo attuale
Antonio Corradi
02/12/2019
Amche qui capitato per caso. Bar grande e visibile sulla Porrettana - Ferrarese a Malalbergo. È su rispetto alla strada di qualche scalino, con rampa invalidi. Sembra un piccolo bar ma invece si apre ad una struttura doppia e allargata. Da una parte, zona con tavolini e un arredamento vecchia Hollywood molto centrato e curato, fino alla illuminazione ben progettata ed originale. Ambiente rilassato e molto misto. Happy hour e cappuccini, vini e salato, anche vari in piedi dall'altra parte. Il tutto servito con cortesia e senza mettere alcuna fretta. Personale gentilissimo e molto motivato. Prezzi bassi. Sottolineo la capacità di trattare con il pubblico rara. Bagni larghi e puliti e accoglienti. Ci siamo attardati, valeva la pena e abbiamo fatto due chiacchiere. Brava la ragazza che stava curando l'allestimento di Natale. Bei colori celebrativi.
Raffaele Diotallevi
26/11/2022
Un bar senza quotidiani già vale una stella in meno
Marco Svevo
11/04/2022
Cappuccino e cornetto con una tonnellata di cioccolato. Top
Anna Campo
11/06/2023
Pastine buonissime
Fabio Lambertini
16/06/2021
Ottimo luogo per andare a fare colazione o scambiare due parole in compagnia mentre si beve buoni prodotti e si mangiano Ottimo cibi e fuori si trova facilmente da parcheggiare la propria auto
Alessandro Sitta
05/03/2022
Bellissimo locale, peccato che il paese non abbia molti abitanti (giovani in particolare) e non sfrutti a pieno questo locale.
Fabrizio Foglia
17/02/2021
Bel locale, pulito elegante, con ampio assortimento di dolce e salato, personale carino e gentile, cosa chiedere di più?
Massimo Cocchi
12/11/2018
Locale ampio e luminoso,un ottimo assortimento di pasticceria,una signora dietro al banco GENTILISSIMA,un caffè a dir poco ottimo,servizi igienici da 5 stelle.anche da Bologna merita il viaggio.
Pesce Pizza Grigliata di crostacei Insalata di carciofi Crudità Filetto Antipasto al vapore Fritto di pesce Fritto della casa Insalata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni