Sluurpy > Ristoranti a Malagnino > Agora - Pizzeria & Bar

Recensioni di Agora - Pizzeria & Bar, Malagnino

Fabio Cammalleri (Asterfaos)
06/11/2019
4 stelle ma... solo perché siamo a Cremona... L'impasto della scrocchiarella è simile a quello della "pinsa" romana ed anche l'aspetto che é quasi identico. Quindi è impossibile non dire che è molto buona... Come pizza tenendo conto che siamo a Cremona ed è quasi impossibile trovarne una come le fanno al centro/Sud direi che è davvero notevole ma non all'altezza di quelle che fanno i "napoletani" in genere... Detto questo tolgo una stella solo per il prezzo. 20€ per due pizze di grandezza "normale" in un piccolo "borgo" direi che sono esagerati, le avrei pagate al massimo €7 ciascuna. ma vabbè non mi lamento perché comunque gli ingredienti erano di ottima qualità e la scrocchiarella "pleiadi" con funghi, salsiccia e noci è di una bontà impensabile.... Il locale è un po' troppo piccolo, ma di buono c'è che è caldo ed accogliente. Per finire ho apprezzato molto la gentilezza del personale che ci tiene a far tornare i clienti. Continuate così! 👍
Enrico Mazzon
09/06/2018
Pizza buona e personale gentile, disponibile e simpatico. Prezzi onesti. Tempi di attesa però un po' lunghi.
Lorenzo Conca
16/11/2019
Ottima/o pizzeria/bar, il Team Agorà è molto disponibile e fanno delle pizze spaziali. Per non parlare dei loro cocktails! Consiglio vivamente questa pizzeria, passateci!!
Frundo Frundopulos
12/01/2023
Un'infinità di scelta, pizze buonissime primissima qualità e staff super simpatico e disponibile, i numeri uno!!!
Andrea Capelli
24/03/2023
Buona pizza e un piccolo luogo per far gli aperitivi
Martina Scolari
25/09/2020
Pizza ottima ,servizio eccellente, personale di altissimo livello. Si consiglia coca e havana o vodka lemon x chiudere la serata in bellezza.
Sonia Bacci
18/11/2021
Una bella scoperta. L'impasto è leggero, ma allo stesso tempo sostanzioso senza appesantire. Le farciture sono per i tutti i gusti, dalle classiche alle particolari. Io amo tantissimo il piccante e consiglio la pizza "ira". Bravi!
AdvisorGameTv
02/08/2021
Pizza eccezionale e soprattutto lo staff sempre gentile! Ormai posso dire di aver trovato la pizzeria perfetta!
Enea Bozzetti
25/09/2022
Presa d'asporto con gli amici per provarla. Una piacevole sorpresa, ben condite e saporite. Leggerissima da digerire.
Giuseppina Guarneri
14/10/2020
Le pizze sono tutte buonissime, con una grande varietà di scelta veramente stuzzicante. Ottimo l'impasto e abbondante la farcitura. I ragazzi del locale poi sono carinissimi: cortesi e simpatici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni