Sluurpy > Ristoranti a Maissana > Ristorante Pizzeria Rita

Recensioni di Ristorante Pizzeria Rita, Maissana

Micaela Benedetti
10/07/2023
Siamo andati casualmente sabato sera in dieci ....servizio ottimo gentilezza al top e il cibo ?una bontà una dietro l altra...antipasto, focaccia al formaggio,ravioli fritti,pizza ,tagliata stinco(da leccarsi i baffi)dolci fatti in casa...insomma tutto ottimo...ritorneremo per assaggiare i primi piatti...lo consiglio vivamente
Andrea Peri
25/02/2023
Pizzeria ormai di routine per il mio gruppo di amici. Pizza ottima, cucina buona e focaccia al formaggio leggendaria(più buona di questa la si trova solo a Recco) Il personale è uno dei più gentili che abbia mai conosciuto. Ed è proprio questa gentilezza che ci ha spinto a tornare nel tempo. Prezzo leggermente sopra ad altre pizzerie ma li vale tutti. Consiglio a tutti di venire a provare almeno una volta l’esperienza Rita.
gian paolo borini
27/03/2023
Ci siamo venuti in gruppo con le moto, un giro organizzato, come sempre, dal Motokacioclub di Pisa, con Michele e Nicola a farci da guida. Al nostro arrivo avevamo un parcheggio riservato per tutte le moto (ed eravamo tanti!!!), accoglienza da vecchi amici....antipasto con salumi misti, pasta fritta e cecina (o farinata che dir si voglia) , ravioli o tortelloni, chiamateli come volete, buonissimi e abbondantissimi (doppi giri su tutte le pietanze), brasato con patate arrosto, dolce e caffè. Tutto buonissimo; locale ampio e accogliente, il personale gentilissimo e disponibile; piatti vegetariani per chi li ha richiesti....peccato per la pioggia che ci ha impedito di continuare il giro e scendere al mare. Locale consigliato vivamente. Grazie !!
Vale Capuano
08/04/2023
Ristorante tipico eccezionale, molto spazioso, un po' retrò e molto pulito, per gustare primi (ottimi i ravioli), secondi (eccezionale lo stinco), tantissime pizze (molto buone) e una strepitosa focaccia al formaggio ineguagliabile! Personale gentile ed accogliente. Consiglio vivamente per chi cerca un ambiente tranquillo immerso nelle colline dove mangiare bene come una volta!
Stefano Bruni
30/03/2023
Motogirata con il motokacio lungo la val di vara e sosta per il pranzo dalla Rita. Nonostante la pioggia ha po' rovinato la giornata la sosta culinaria ci ha riconciliato con il mondo. Tutto ottimo abbondante e cordialità assoluta come fossimo clienti abituali. Da tornarci magari con il sole.
Armando C.
30/05/2022
Una bella riconferma, locale pulito, personale gentile ed accogliente, pizza ottima ampia scelta di combinazioni , birra rossa molto buona. Circa 40 minuti da Sestri Levante in direzione Campore di Maissana , credetemi ne vale la pena!! Locale ampio dove posso entrare i nostri amici a 4 zampe !
Alessio Staltari
05/11/2022
Un abbraccio a Stefano e famiglia. Li conosco da 30 anni. Ogni tanto facciamo volentieri un bel po di km per un saluto ma soprattutto per gustare la cucina del posto che non mi delude mai. Punto forte la cortesia di altri tempi. Grazie a presto.
Paolo Gnarini
24/05/2023
Focaccia al formaggio tipo Recco OTTIMA! Pizza IDeM Servizio attento e gentilissimo Un ottimo clima per festeggiare il compleanno. Grazie mille.
bettycorly
10/07/2022
Locale immerso nel verde, ottimo cibo genuino, porzioni molto abbondanti, siamo andati una domenica a pranzo per fuggire dal caldo e dalla confusione rivierasca, ottima scelta! Ottimi l'antipasto della casa, le chicche panna e speck, la tagliata con i funghi, i funghi impanati. Una menzione speciale per la gentilezza dei titolari e del personale. Consigliatissimo!
Pierpaolo Pallavicino
30/07/2022
Abbiamo mangiato piatti da ristorante e non pizza. Cibi cucinati bene e ingredienti di qualità. Abbiamo dovuto aspettare un po,ma la sala era piena,abbiamo mangiato bene e il titolare ed il personale sono molto gentili. Una bella esperienza. Torneremo sicuramente 🙂
Pesto Focaccia al formaggio Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni