Sluurpy > Ristoranti a Maida > La Foresta Incantata

Recensioni di La Foresta Incantata, Maida

Luigi Trapasso (Hany)
22/10/2018
Posto gradevole, ma soprattutto tutto buono, onestamente ho avuto la possibilità di provare un po' di tutto tranne la pinza, ma a fine serata ero soddisfatto. Ottimo l'impasto, e ottimo l'ambiente. A++++
Terry Fox
29/02/2020
Questo posto è una favola! Ambiente spazioso, colorato, "incantato"! Le vetrate con le foglie e i murales lo rendono spettacolare. Perfetto per le famiglie con bambini soprattutto per la sala con i tavolini per i piccoli, i gonfiabili e l'animazione. Pizza e antipasti ottimi. Ottime anche le birre.
Zaly Caddeo
29/12/2018
Ambiente con scenografie fatate, pietanze buone e antipasto abbondantissimo. Consigliato per grandi e piccini.
Riccardo Bianchi
03/08/2018
Locale stupendo soprattutto per i bambini...menù adatti a grandi e piccini e personale molto cortese e molto disponibile e prezzi giusti
Guglielmo F.
19/02/2017
Locale adorabile. All'interno del centro commerciale ma lontano dal caos. ...pietanze buone ma forse le nostre son arrivate un po fredde...
Amedeo De Miglio
30/05/2019
Si mangia bene. Forse sono un po' lenti. La pasta era buonissima così come la frittura di pesce, molto croccante. Il locale è carino, probabilmente avrebbe più successo se si trovasse al piano inferiore. Fanno anche la pizza e la pinsa a pranzo e sono davvero buone. I prezzi sono nella norma.
Gio Erre
16/05/2019
Ambiente suggestivo per piccoli e per grandi, con ampia sala adibita per occasioni. Pizze buone, dall'impasto normale ai cereali a quello integrale, disponibili sul momento e non in base al giorno della settimana prestabilito come prevedono alcune pizzerie. Non meno importante è stato notare la pulizia dei bagni, non facilmente riscontrabile in altri posti.
Gabriele Gigliotti
02/07/2019
Oltre al servizio al tavolo decisamente gradito e professionale, la pizza era buona e legera e devo dire che la birra alla spina era anche quella gradita. Tenendo conto che il McDonald è praticamente al piano di sotto credo che sia una valida alternativa. Il conto direi che è tra i migliori che abbia mai visto. Non è affatto salato. Sicuramente tornerò.
Mauro Chiefari (Texicana BBQ consulting)
18/01/2016
Bellissimo ristorante, dall'atmosfera amichevole,curato nei minimi dettagli sia il menù che l'estetica del locale che ha una fantastica sala gigantesca in cui i bambini possono correre, giocare,divertirsi e addirittura i tavolini x sedersi ordinare e mangiare coi loro amici. Io che sono intollerante a tantissimi alimenti ho trovato la pizza senza glutine, la mozzarella senza lattosio , è il classico posto che accontenta tutti , palati raffinati, persone allergiche, bambini. L'offerta del menù è veramente ampia e tutto di altà qualità . SUPER CONSIGLIATO!!!
Silvia Nano
24/12/2015
Curato nei minimi dettagli, munito di sala molto grande per i bambini, temperatura ottimale (non faceva nè caldo né freddo, si stava benissimo), il personale molto paziente e cordiale (tutte le nostre richieste sono state esaudite con garbo e molta cortesia), abbiamo preso la pizza che era eccezionale, prezzi nella norma e il servizio è stato rapido. Ci sono televisori ovunque che possono trasmettere anche programmi diversi o tutti lo stesso. Addobbato con molta cura, è un ristorante diverso dal solito, non si trova in giro un locale così carino. Al termine della cena non riuscivamo ad andarcene perché volevamo ancora ammirare la cura dei dettagli. Ci è stato chiesto se la cena fosse di nostro gradimento e se ci stessimo trovando bene e abbiamo risposto che non ci siamo trovati bene....BENISSIMO! Peccato non averlo scoperto prima, perché è all'ultimo piano dei Due Mari (3 piano con le scale, 2 piano sul pulsante dell'ascensore!)...ci torneremo prestissimo!!!
Martina Servidio
02/09/2018
Ci siamo fermati qui per un antipasto e un primo. Personale accogliente e molto molto educato e gentile. Disponibilità massima. Un locale messo su da ragazzi con voglia di fare. Meravigliosa la zona bimbi, con giochi e spazio tutto loro. Gli adulti possono pramzare/cenare tranquillamente tenendo d'occhio i piccoli. Consigliatissimo.
Panino vegetariano Tortellini in brodo Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni