Sluurpy > Ristoranti a Maida > Mcdonald's - Lamezia I 2 Mari

Recensioni di Mcdonald's - Lamezia I 2 Mari, Maida

ASSUNTA
21/08/2021
Troppa fila in cassa e lunghi tempi d'attesa. Non ci sono i tablet per ordinare, quindi bisogna stare ammassati vicino le casse, in tempi di covid non è il massimo. Per il resto è come tutti gli altri mc
leo matador
26/08/2021
Fast food o long time? Tempi di attesa troppo lunghi per prendere un ordinazione! Si deve migliorare l'organizzazione nel gestire le richieste e migliorare come in altri mcdonald's l'ordinazione tramite pannelli elettronici.
Fortunato Mirabello
29/08/2021
Locale nei canoni della catena McDonald"s. Oggi giornata molto particolare per notevole afflusso di avve tori, dovuto alla festività e alle condizioni di pioggia a intermittenza (quindi niente mare). Persosnale come al solito molto.professionale, gentile e diisponile.
Lucio Crispino (Ghost-21)
18/08/2021
E ci risiamo..già settimana scorsa mancava un ordine intero. Oggi uguale!! Ordino 4 menú a portar via e 2 salse agrodolci..torno a casa e mi ritrovo 3 menú completi, e del quarto solo la bibita senza le salse. Vi scrivo da persona che ci ha lavorato al Mc Donald's (al drive poco piú avanti), siete di gran lunga peggiorati. Abitando a 15km ormai sono rimasto digiuno. Fate pena.
rosamaria michele
23/07/2021
Sarà che di mio "adoro" i MC Donald's,non ho nulla da lamentarmi..😅!! ambiente sempre pulito e in ordine,personale gentile e disponibile a ogni richiesta ., essendo che qui ancora si ordina "al banco" (e non con la lavagna..x intenderci..),anche nonostante i momenti di confusione,riescono a soddisfare ogni richiesta,senza fare errori,o lamentele !personale serio e qualificato,che si vede che svolge con amore il proprio lavoro..!!consiglio vivamente!!
Mari Surloi
04/08/2021
Perché sono sempre stata innamorata dei prodotti Mcdonald ed ho pure lavorato in romania con loro sono stata scioccata dal disinteresse del manager che mi ha servita, antipatico, scocciato, ho chiesto una salsa me ne ha dato un altra senza manco dirmi che mancava quella che avevo chiesto io, senza buongiorno, senza cordialità, mai visto in un mc una cosa del genere, non capisco come è arrivato a fare il manager un personaggio del genere.... Sono senza parole, disgustata...
Antonella Zuccalà
28/08/2021
Pieni di negozi e punti di ristorazione, ottimo il collegamento con l'autostrada
CLAUDIO PERICOLI
26/08/2021
Classico punto da fast-food. Tutti uguali e buoni!!!
Panino vegetariano Tortellini in brodo Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni